satanismo ideologico MASSONE

QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
    Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha”: termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
    Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
    Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
    Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
    A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
    (Da: Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda: Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
    http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
    ================
    P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ]  Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
    Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
    Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
    La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per  la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
    Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché: vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
    Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato”: in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
    (Da: Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
    ====================
    P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]  Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
    Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
    Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
    Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda: come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
    La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro: il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi: unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca: percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse: tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
    Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
    Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
    Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
    (Da: Israel HaYom, 17.9.15)
    http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
    ====================
    P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo: una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
    Questa decisione non è solo immorale: è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
    Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
    La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
    Le alture del Golan
    Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione: l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
    Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro: è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
    Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
    In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da: Times of Israel, 12.9.15)
    http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
    =====================
    Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all'inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale: UniusRei3, tu noterai che c'è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
    Lorenzojhwh Kaduri

    Shoopdawho0p 2 settimane fa  Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il "copia incolla" dei miei articoli! ma, forse questo è l'unico mezzo: "la disperazione" che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!

    Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO "copia-incolla" di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 "teschio e ossa" CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!

    OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!


    OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito: che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) "gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei" ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell'amore! " certo, tu aprirai l'inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere: perché stanno li a dire come tu sei l'Anticristo!

    Lorenzojhwh Kaduri
    SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno: sull'altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?

    HellxDesPairTruction

    questa è l'unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta!  Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull'indipendenza. Mas ha risposto cosi' ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell'indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una "strategia della paura" per influire sul voto dei catalani domenica.
    Con l'indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E' questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.

    HellxDesPairTruction

    EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall'uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! " Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell'uomo, dall'uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l'uomo". ] [  IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!

    HellxDesPairTruction

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!

    HellxDesPairTruction

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!

    HellxDesPairTruction

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!

    HellxDesPairTruction

    AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!

    lorenzojhwh UniusREI

    Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!


TU MI FAI PENA! https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo?fref=tl_fr_box&pnref=lhc.friends Pubblicato il 25 nov 2014. LA STORIA RACCONTA DI COME QUESTO PRESIDENTE ABBIA AVUTO LA GRAZIA DI RICEVERE UNA VISITA ANGELICA, RIVELANDOGLI: LA NASCITA - IL PROGRESSO - E IL DESTINO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA! PIù TARDI "1933" LA STESSA VISIONE SULLA DISTRUZIONE DELL'AMERICA, DA PARTE DEI RUSSI, VENIVA DATA AL PROFETA, DELLA NOSTRA GENERAZIONE: WILLIAM MARRION BRANHAM. DIO VI BENEDICA. FRATELLO VINCENZO RAMONDETTA: IO SONO STUPITO, SCANDALIZZATO, DALLA TUA: SUPERFICIALITà.... DEL TUO DISCERNIMENTO: RIDICOLO, QUESTA è LA STESSA BRUTTA STORIA DI MAOMETTO, CHE, LUI MAOMETTO HA AVUTO LE RIVELAZIONI, E POI, UN ALTRO, HA MESSO IN FORMA SCRITTA, IL CORANO: MOTIVO PER CUI, MAOMETTO è DIVENTATO IL PIù GRANDE TRADITORE DEL REGNO DI DIO!.. ED INFATTI, TUTTI I CRIMINI PIù ABERRANTI, CHE, POTEVANO ESSERE COMMESSI, LUI LI HA COMMESSI TUTTI! E I SUOI SUCCESSORI HANNO BRUCIATO, LE PRIME 4 COPIE DEL CORANO, E TUTTO QUESTO NON è STATO SUFFICIENTE, AD ELIMINARE, TUTTE LE PUTTANATE, CHE, DENTRO SONO SCRITTE, PERCHé, ISLAMINI SAUDITI OTTOMANI ERANO E SONO, DELLE CAPRE, LA CUI UNICA LORO COMPETENZA, è FARE, I PEDOFILI POLIGAMI, E STUPRATORI DI POPOLI, CHE, HANNO SUBITO, E CONTINUANO A SUBIRE: IL GENOCIDIO, PER APOSTASIA E BLASFEMIA: UN NAZISMO ASSOLUTO!
https://www.youtube.com/watch?v=A0KnqOi29pc&feature=youtu.be
COSì ADESSO, IN REGIME DI USUROCRAZIA: (DANTE ALIGHIERI 1200: "UOMINI SIATE, MA, NON PECORE MATTE, CHE, TRA DI VOI IL GIUDEO NON RIDA!") TU RITIENE CREDIBILE UNA PRESUNTA RIVELAZIONE SOPRANNATURALE DI ANGELI.. PERCHé, UN SOLDATO A RIFERITO CHE? TU MI FAI PENA!
====================================
ISRAELE HA LE ORE CONTATE! LO STERMINIO DEI CRISTIANI E DEGLI EBREI è PIANIFICATO NEL NWO! [[ ARRESTO ANOMALO 666 PLUGINS ADOBE FLASH [[ OK! LE LUCERTOLE HANNO PAURA! ]] cosa è veramente: e a chi appartiene: DATAGATE? appartiene al: " Grande Fratello satana" Fmi-Nwo: talmud agenda: il controllo globale! Io ho pubblicato 26 articoli a raffica: in rapida successione, sul mio blog, poi, ho notato, che, ogni articolo era "seguito" da 5 computer, quindi, ogni articolo: ha in automatico: 5 lettori di: A.I. Intelligenza artificiale, biologia sintetica Gmos! Ecco perché, e per come: tutto internet: è controllato e manipolato da filtri.. ogni utente: di questo pianeta, può avere un suo internet personalizzato! Questo che, io sto dicendo è ben dimostrato dalla pornografia: questa intelligenza aliena, cercherà, di spingerti continuamente, ad un livello di depravazione, sempre più basso! e se, tu credi di avere riconociuto, una persona sessualmente disponibile? ad una ricerca successiva non la troverai più!.. ma, io conosco bene questi satanisti CIA, cannibali del controllo globale, i loro scopi, e loro conoscono molto bene: ognuno di noi! la mappatura schedatura del genere umano non è detto: che: debba trovarsi necessariamente sul nostro pianeta! chi sa, veramente, cosa sono i poteri occulti massonici esoterici e bancari, di satana: nel mondo, che, i farisei salafiti sauditi Illuminati hanno voluto realizzare? ISRAELE HA LE ORE CONTATE! Arabia Saudita è integrata nei poteri occulti.. contrariamente, la Galassia Jihadista non potrebbe esistere nel mondo: LO STERMINIO DEI CRISTIANI E DEGLI EBREI è PIANIFICATO NEL NWO!
https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

i SUPER banchieri: UE 666 USA, BANCA MONDIALE, Fmi SPA NWO, 322 NATO, commerciati di schiavi, che, hanno preso il potere, con la congiura massonica BILDENBERG, hanno la politica: del frustino e della carota! NON SI SPREME LA PECORA: PIù DI TANTO, FINO A FARLA MORIRE DISSANGUATA.. PERCHé, UN PO DI CARNE ADDOSSO: SARà SEMPRE: UTILE AL MACELLAIO: DELLA TERZA GUERRA MONDIALE!
PERCHé RISCHIARE RIVOLUZIONI E GUERRE CIVILI PRIMA DEL TEMPO?
Ue: Juncker, lo strozzino Rothschild magnanimo: dice: "per ora niente sanzioni, Rinvio valutazioni a marzo, ai Paesi non piace prender lezioni"
===================
per ANSA, da posizione non domestica: io sono soltanto Lorenzo Scarola: e non ho diritto ad una specifica sul mio nome, come il complice della usurocrazia mondiale: facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv, e tutti gli altri utenti hanno diritto di avere!
======
Boss di Baltimora, sesso e droga in cella [ perché, vi meravigliate? Tavon White, il Giudice, ed il Governatore, ed il Presidente: degli Stati uniti, erano tutti massoni: come loro! Questo è lo stesso caso del pluri-satanista Albert Pike: assassino seriale, criminale internazionale: complottista: ecc.. perché lui era massone al 33°grado: quini tutti i governatori e politici e ministri e capi di Stato gli erano soggetti! ecco perché finché Bush 322 Kerry non verranno uccisi: Obama potrà fare soltanto il pappagallo kekka gender] non potrà mai esistere un vero governo, finché, i massoni non verranno tutti giustiziati! ] [ Dietro le sbarre Tavon White ha messo incinta quattro guardie. 27 novembre 2014. NEW YORK, 27 NOV - Sesso, droga, cellulari e riciclaggio di denaro. Era la vita da detenuto di Tavon White, condannato a vent'anni per tentato omicidio, che ora sta scontando in un centro di detenzione a Baltimora. Una prigionia dorata stile Al Capone, che dal carcere di Filadelfia dettava legge. White e' andato oltre, poiché da dietro le sbarre ha messo incinta quattro guardie, una due volte, ed e' diventato il boss di un giro di corruzione che gli fruttava, scrive il Washington Post, 15mila dollari al mese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/27/boss-di-baltimorasesso-e-droga-in-cella_b8f2b7c1-8246-4bf7-b25d-68bf74d14001.html
=======
Tavon White ] Sesso, droga, cellulare. Detenuto ha messo incinta quattro guardie ][ se i poteri massonici occulti ed esoterici dominano la società civile delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario, poi, perché ci dobbiamo meravigliare se è il carcere il vero specchio della società reale! ] [ Era la vita dietro le sbarre di Tavon 'bulldog' White, nel carcere di Baltimora
27 novembre 2014, Sesso, droga, cellulari e riciclaggio di denaro. Era la vita da detenuto di Tavon White, condannato a vent'anni per tentato omicidio, che ora sta scontando in un centro di detenzione a Baltimora in Maryland. Una prigionia dorata stile Al Capone, che dal carcere di Filadelfia dettava legge: ma White e' andato persino oltre, poiché da dietro le sbarre ha messo incinta quattro guardie, una due volte, ed e' diventato il boss di un giro di corruzione che gli fruttava, come ha scritto il Washington Post, almeno 15mila dollari al mese. Due delle quattro guardie sue amanti, si è scoperto, si erano addirittura fatte tatuare il nome 'Tavon'. Una sul collo, l'altra sul polso. Soprannominato 'Bulldog', White era a capo della Black Guerrilla Family, una gang che operava tra le mura del carcere con l'aiuto appunto delle 'secondine' complici. L'attività criminale dalla cella comprendeva il contrabbando di droga e telefoni cellulari. E i telefonini erano indispensabili per portare avanti il 'business' con il mondo esterno, o magari con altre prigioni. Il tutto sotto la 'supervisione' di un gruppo di guardie corrotte che favoriva la gang facendo entrare in segreto la merce nel penitenziario. La Black Guerilla Family fu fondata in California a meta' degli anni '60 e da allora, con attività come traffico di stupefacenti, rapine e omicidi, ha allungato i suoi tentacoli in molte città e penitenziari degli Usa.
"Questa prigione e' mia, sono assolutamente serio, lo capisci? - aveva sentenziato Tavon White a un amico durante una conversazione telefonica intercettata - Io ho l'ultima parola su tutto. Cio' che dico e' legge. Io qui sono la legge". "Hanno gestito per anni un'economia sotterranea in carcere - constata ora allibito il procuratore Robert Harding - come e' stato possibile? Le persone che si supponeva avessero il compito di proteggere l'interesse pubblico hanno invece scelto di allearsi con una gang oltremisura violenta".
Ma la pacchia sembra essere finita. White é ora un testimone chiave nell'ambito di un caso federale che vede coinvolti decine fra detenuti e guardie del penitenziario, in quello che è stato definito lo 'upside down world' (mondo sottosopra), in cui sono appunto le guardie a prendere ordini dai detenuti. White e' il primo degli incriminati a essersi dichiarato colpevole. Rischia fino a un massimo di venti anni. Lo scandalo della prigione di Baltimora ha intanto portato all'approvazione di leggi che rafforzano le misure di sicurezza nelle carceri. E facilitano il siluramento di guardie che introducano cellulari, carica-batterie, alcol e droga.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/27/sesso-droga-cellulare.-detenuto-ha-messo-incinta-quattro-guardie_116d82cc-2d87-4758-b516-a6ebcd8aed3d.html
=============
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/28/ue-juncker-per-ora-niente-sanzioni_4fe3feaf-f6e6-4ded-bcb2-b595b0b4fb2e.html
BERLINO, 28 NOV - Paesi in difficoltà con le regole di budget non saranno sanzionati per eventuali violazioni del patto di stabilità e crescita. "Ho fatto la scelta di non sanzionare", ha detto il presidente della commissione Ue, Jean-Claude Juncker, stando all'anticipazione di un'intervista.
 Juncker ha di fatto evocato le situazioni d'Italia e Francia, ma senza citare alcun Paese. "La decisione finale sulle conseguenze l'abbiamo spostata a marzo, aprile", ha aggiunto: "Ai Paesi non piacciono le lezioni". [nessun commento è visibile nella pagina da posizione non domestica]
==========
da posisizione non domestica non si nota: la specifica del canale facebook! ]] Lorenzo Scarola [ http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/27/nigeria-bomba-in-stazione-bus-40-morti_4d6cb174-209a-444a-ae4b-6f5b1fb14d62.html
[ Nigeria: bomba in stazione bus, 40 morti,     Nuova strage in area presa ripetutamente di mira da Boko Haram ] è CON QUESTA TECNICA DEGLI ATTENTATI SHARIAH, CHE GLI ISLAMICI: LEGA ARABA SHARIAH, HANNO ROVESCITO IL GOVERNO DELL'IRAQ! 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. MA, IN QUESTO CASO IL GOVERNO DELLA NIGERIA: è GIà ISLAMICO.. QUINDI è SOLTANTO UN ATTO DI GENOCIDIO: CONTRO: I CRISTIANI, PIANIFICATO IN ARABIA SAUDITA!
Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. Tra le vittime, 5 soldati. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram.
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH! L'Isis in Iraq "sta compiendo atti di una disumanità inimmaginabile". Lo denuncia il vice commissario all'Onu per i diritti umani Flavia Pansieri, secondo quanto riportato dalla Bbc, sottolineando che i jihadisti hanno compiuto "crimini contro l'umanità" e atti di "pulizia etnica".
Su questo il consiglio per i diritti umani dell'Onu, riunito a Ginevra, ha inoltre chiesto l'invio di una missione speciale in Iraq. QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra, denunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludi, accusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA, 16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevra, otto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA, 14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusi, le gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmente, perpetrando crimini di guerra e contro l'umanità
=======================
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/06/16/boko-haram-fanno-strage-in-mercato_669bdc98-2f97-41d9-8e7b-39c2ce90fb5e.html
Boko Haram fanno strage in mercato. In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi. MAIDUGURI (NIGERIA)
16 giugno 2014: MAIDUGURI (NIGERIA), 16 GIU - Il gruppo integralista armato nigeriano Boko Haram ha attaccato il mercato di un villaggio a maggioranza cristiana nel nord-est della Nigeria (Stato di Borno) ed ha ucciso almeno 15 persone. Un sopravvissuto ha raccontato che domenica una ventina di uomini armati e in tenuta militare sono arrivati in moto a fine mattina nel villaggio di Daku mentre si teneva il mercato settimanale ed hanno cominciato a sparare a csao sulla folla. Case, negozi e auto sono stati incendiati.
=================
non è visibile nessun commento da posizione non domestica ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/27/corte-israele-sospende-demolizione-case_bb01da40-6a8a-4372-9a5f-67a4224f8e97.html
RAMALLAH, 27 NOVembre, La Corte suprema israeliana ha congelato l'ordine di demolizione dell'abitazione di Uday e Ghassan Abu Jamal, i due attentatori che hanno ucciso quattro rabbini e un poliziotto druso in una sinagoga di Gerusalemme. Lo rivelato l'avvocato della famiglia, Mohammed Mahmoud, all'agenzia palestinese Maan. Lo stop - temporaneo - è arrivato a seguito della petizione di otto organizzazioni per i diritti umani israeliane e palestinesi, tra cui B'Tselem, HaMoked e al-Haq.
===============
da posizione non domestica ] Lorenzo Scarola [ è senza specifica facebook, mentre di: [Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv ] si dice che lui è [Top Commentator · Tel Aviv] ma, Antimo Marandola, mi ha bloccato perché lui, non ha voluto condannare, e non ha voluto discutere con me, circa: la usura bancaria dei suoi: demo pluto giudaico massone! la usurocrazia mondiale: Rothschild Banca Mondiale, 666, Fmi, NWO 322, regime massonico Bildenberg: che, poi, sono i veri nemici di Israele.. quindi Antimo Marandola: non potrebbe mai essere un valido difensore di Israele, se rimane il complice della usurocrazia mondiale che ha fatto diventare schivi tutti i popoli del mondo! spinge il Genere umano nel satanismo del Talmud,che, è stata la apostasia, che, ha fatto deragliare Israele, già al tempo del Re Salomone! Questa perniciosa associazione massonica: il Re Salomonmee non riuscì a contrastare: perché: lui non se la sentì: di uccidere tutti i sommmi sacerdoti, con tutte le loro clientele! ]] e poiché quel codardo di Antimo Marandola mi ha bloccato, lui è diventato invisibile per me da posizione domestica! ed io sospetto di non riuscire a leggere neanche i commenti che vari utenti fanno per contestarlo: perché, al termine: Antimo Marandola è stato imposto contro di me il più rigido sbarramento!
Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Lorenzo Scarola
non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza diritti umani, senza recirocità, senza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto!

Lorenzo Scarola
CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE

https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Pazzesco
=====================
Lorenzo Scarola
Please tell me in short answer ] [ OPEN LETTER to GOOGLE, which has left me, not even a link, in order to express my objection! What I hate me?, and what violence: SALAFISTS Pharisees MASONS: are MAKING SUFFER against: all the INNOCENT CHRISTIAN MARTYRS, which, I REPRESENT? SUCH LOVE for dhimmis slaves, EXPRESSES YOUR SHARIAH UN?
== == == == == == == == I are destroying sites made, in UniusREI, in 2/5/08 Lorenzojhwh
===============================
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been removed: nov 18 Hi, your blog at http://ilmegliodelbene.blogspot.com/has been examined and has been checked for violation of our terms of service for: "HATE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible. [[ What hate?
=======================
[[ What violence? aliens abductions squittano? ]] http://cambiaregistro.blogspot.com/
has been removed: nov 18:
Hi, your blog at
http://cambiaregistro.blogspot.com/
was examined and it was. such violence? checked for violation of our terms of service for: "VIOLENCE". In accordance with these terms, we have removed the blog and the URL is no longer accessible..
[[ What violence? your 322 aliens abductions: 666 squittano? ]]
http://democraziaestinta.blogspot.com/
has been removed: nov 2:
Delivery to the following recipient failed permanently:

OPEN LETTER to GOOGLE, it's true: I admit to be: "violent", but nobody can say that REI Unius hates SOMEBODY: this is a truly evil! still, if not stole, Rothschild Bank seigniorage, and if, he would not kill, peaceful Muslims, through; Saudi arabia, to kill, Israel, and the Christian martyrs? Of course, I SHOULDN'T, ever, NEEDED to BE violent!... the Lord is holy, JHWH judge now, between me and you! I APPEAL TO THE JUDGMENT OF GOD!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
YouTube Spotlight

https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri/discussion
yitzhak kaduri
21 novembre alle ore 9.27

Lorenzo Scarola
Israele, evitato un attentato contro, il ministro degli Esteri Lieberman
I servizi speciali israeliani hanno arrestato tre membri di Hamas che stavano preparando un attentato contro il ministro degli Esteri Avigdor Lieberman.
Secondo i dati del servizio della sicurezza interna di Israele "Shin Bet", i sospetti raccoglievano informazioni sugli spostamenti del corteo del ministro.
Gli agenti dei servizi segreti affermano che si tratta degli spostamenti del ministro nel territorio della riva occidentale del fiume Giordano in direzione del centro abitato di Tekoa, dove abita. I cospiratori avevano pianificato di acquistare un lanciagranate per sparare contro l'auto del ministro degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_21/Israele-evitato-un-attentato-contro-il-ministro-degli-Esteri-Lieberman-2193/
· 21 novembre alle ore 8.57

Lorenzo Scarola
su 300 cristiani martiri innocenti, che, la shariah, uccide mediamente, ogni giono, ci sono almeno: 7000 musulmani laici o moderati, che, muoiono ugualmente, ogni giorno, ma, il mio amico Abd Allah dell'Arabia Saudita al Saud. King Abdullah, lui ha detto: "per me, è buono così!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/21/moimam-attaccato-per-sostegno-a-rabbini_7b410f1a-139b-4543-9d60-0526ba4508ff.html
· 21 novembre alle ore 5.51

Lorenzo Scarola
Hello how are you [ answer ] friend! bad very bad, ] [ the Nwo: Bush 322, 666 Satan 187, began shutting to me, mine, 3: blog sites,
il nwo 666 Bush 322, satana 187, ha incominciato a chiudermi, i siti blog
but for youtube and facebook? I'm not violent, for them, i AM tender and DEAR: TENERO E CARO:
but, google, he says. that I'm violent and full of hate!
THIS is VERY EVIDENT, his ALIENS ABDUCTIONS? are dead!

ma, per youtube e facebook? io non sono violento, per loro..
ma, google, lui dice. che, io sono violento e pieno di odio!
QUESTO è EVIDENTE, I SUOI ALIENI SONO MORTI!
· 21 novembre alle ore 9.17

Lorenzo Scarola
clergymen, Freemasons, enjoy more, to GIVING a CATHOLIC CHURCH to MUSLIMS, that, not, to GIVE the MARRIAGE to a PRIEST! Without HAVING consulted me, my archBishop BARI, HAVE REMOVED, from me, my ACOLYTE, from over: at 32 YEARS LATER, simply because I DEFEND Christian martyrs from 25 years, and I FIGHT, against, the USUROCRAZIA ROTHSCHILD, from 7 years! That HAS HAPPENED to the more than 600 EXCOMMUNICATIONS, against Freemasonry? And what has become the political freedom of the LAITY in the CATHOLIC CHURCH?
· 21 novembre alle ore 9.35

Nicola Nick Carter Cartacci · Top Commentator · Facoltà di Fisica
I MODERATI SONO IL PRIMO BERSAGLIO DEI NUOVI NAZISTI
===================
CITTA' DEL MESSICO, 27 NOV - Undici cadaveri decapitati e bruciati sono stati ritrovati nei dintorni di Ayahualulco, piccola località del comune di Chilapa, nello stato di Guerrero, dove due mesi fa sono "spariti" 43 student. Secondo i media, una telefonata anonima ha informato della presenza dei cadaveri, che sarebbero stati abbandonati vicino a un commissariato e accanto ai quali sarebbe stato lasciato un messaggio minatorio, pratica comune dei sicari delle bande di narcotrafficanti della regione
=============
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/28/papa-francesco-in-turchia_5ca084c5-10e6-4997-a894-ca46269e6eb0.html
[ tutti i Papi che, lo Spirito Santo ci ha donato: sono dei giganti, dei santi! ma, non esiste un dialogo che può essere fatto con la shariah che è un progetto imperiAlistico NAZISTA, per la soffocazione del genere umano! QUELLO CHE SI PUò OTTENERE: è SOLTANTO: LA IPOCRISIA DELLE PAROLE! PERCHé, CONTINUERANNO A RIMANERE SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: ORMAI, LA VITA DI TUTTI NOI è MINACCIATA DI MORTE! ]Papa Francesco in partenza per il suo viaggio in Turchia, il sesto all'estero del suo pontificato, che, in tre giorni dedicati soprattutto, alla promozione del dialogo interreligioso, lo porterà prima nella capitale Ankara per gli incontri istituzionali e poi ad Istanbul per quelli religiosi, sia a carattere ecumenico con la Chiesa ortodossa di Costantinopoli che interreligioso con la comunità islamica, durante la visita, domani mattina, alla celebre Moschea Blu.
L'aereo del Papa arriverà ad Ankara alle 13.00 locali (le 12.00 italiane). Qui il Pontefice si recherà dapprima al Mausoleo di Ataturk, fondatore e primo presidente della Repubblica turca. Alle 14.30 (le 13.30 in Italia) è invece prevista la cerimonia di benvenuto al Palazzo presidenziale, dove il Papa andrà in visita di cortesia al presidente Recep Tayyip Erdogan e alle 15.15 incontrerà le autorità, tenendo un discorso. Alle 16.00 (le 15.00 italiane), sempre al Palazzo presidenziale è quindi in programma l'incontro con il primo ministro Ahmet Davutoglu. Francesco si trasferirà poi alla "Diyanet", il Dipartimento per gli Affari religiosi, la più alta autorità religiosa islamica sunnita in Turchia, dove alle 16,45 (le 15.45 in Italia) renderà visita al presidente Mehmet Gormez, tenendo un secondo discorso.

La prima giornata del viaggio si chiuderà col trasferimento alla Nunziatura Apostolica, dove il Papa trascorrerà la notte prima di partire domani mattina per Istanbul.
L'UNICA VOCE DA CUI GLI ISLAMICI: LEGA RABA ONU OIC: POSSONO ESSERE PIEGATI, è LA VOCE DEL CAMPO DI BATTAGLIA: OGGI: L'ISLAM SHARIAH: è IL DOMINIO DI DEMONI DI RELIGIONE E GENOCIDIO: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA.. IO NON CREDO CHE, NOI CI DOVREMMO SVEGLIARE QUANDO ISRAELE SARà ANNIENTATO!
Licio Abbrusci · Top Commentator
ORA ET LABORA... GRANDE PAPA

Lorenzo De Stefano · Top Commentator
avrei evitato di andare in Turchia in questo periodo... Speriamo bene!! Forza Grande Papa!!!
===============
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/28/papa-a-napolitanoin-turchia-per-dialogo_d16c12db-4d63-408b-b07e-8a29ae1ddce1.html L'UNICA VOCE DA CUI GLI ISLAMICI: LEGA RABA ONU OIC: POSSONO ESSERE PIEGATI, è LA VOCE DEL CAMPO DI BATTAGLIA: OGGI: L'ISLAM SHARIAH: è IL DOMINIO DI DEMONI DI RELIGIONE E GENOCIDIO: IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA.. IO NON CREDO CHE, NOI CI DOVREMMO SVEGLIARE QUANDO ISRAELE SARà ANNIENTATO![ tutti i Papi che, lo Spirito Santo ci ha donato: sono dei giganti, dei santi! ma, non esiste un dialogo che può essere fatto con la shariah che è un progetto NAZI imperiAlistico, per la soffocazione del genere umano! QUELLO CHE SI PUò OTTENERE: E CHE SI è OTTENUTO: IN QUESTI 1400 ANNI, è SOLTANTO: LA IPOCRISIA DELLE PAROLE! PERCHé, CONTINUERANNO A RIMANERE SENZA RECIPROCITà, SENZA DIRITTI UMANI, E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: ORMAI, LA VITA DI TUTTI NOI è MINACCIATA DI MORTE! ]
ROMA, 28 NOV - Partito pochi minuti fa da Fiumicino per la Turchia, dove si reca "per favorire l'incontro e il dialogo tra culture diverse, per rafforzare il cammino dell'unità dei cristiani e per condividere momenti di preghiera con fratelli e sorelle nella fede", Papa Francesco ha inviato al presidente Napolitano e alla nazione italiana il suo "cordiale saluto", che accompagna "con fervidi auspici per il progresso spirituale, civile e sociale della diletta Italia".

=================
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/28/video-choc-su-aborto-sospeso-insegnante_58ad9e01-d8ef-4719-b1b4-eabd1bca147b.html [ FORSE, CHE, I FILM HORROR, CHE, I NOSTRI RAGAZZI GUARDANO: SONO MENO PERICOLI: PER LA FORMAZIONE PSICOLOGICA, EMOTIVA, AFFETTIVA, RELAZIONALE? ] LA PUNIZIONE DI QUESTO DOCENTE è ABNORME.. RICHIEDO E PRETENDO: UN RIPENSAMENTO, ED UNA MITIGAZIONE: CIRCA: LA IRRORAZIONE DELLA SANZIONE DA AMMINISTRARE!]] [[ quindi: è lo Stato, che, si vergogna enormemente, dei suoi crimini di infanticidio? OPPURE, è la Chiesa, CHE SI VERGOGNA DI QUELLO CHE FA LO STATO? che ruolo ha in tutto questo la Chiesa? è chiaro, che: quello che ha fatto il docente: è errato, inopportuno: e deve essere sanzionato! ma, giungere al licenziamento.. questo: mi sembra assurdo! COSì ADESSO, LO STATO ABOLIRà ANCHE, TUTTI I FILM HORROR, se è vero che lo Stato si cura della salute psicologica dei suoi cittadini! PERCHé, I NOSTRI RAGAZZI LI GUARDANO! [ Video choc su aborto, sospeso insegnante, Curia ha avviato procedura revoca idoneità a insegnamento.
28 novembre 2014 MILANO, Un professore di religione è stato sospeso e la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. Il filmato choc - come riportano oggi le edizioni locali di alcuni quotidiani - ha sconvolto le studentesse e le loro famiglie, che hanno contattato la scuola, l'istituto superiore Cardano di Milano.
==================
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/11/28/video-choc-su-aborto-sospeso-insegnante_2bbc9a76-a263-4053-ba70-b1d860d1ecc7.html [ FORSE, CHE, I FILM HORROR, CHE, I NOSTRI RAGAZZI GUARDANO: SONO MENO PERICOLI: PER LA FORMAZIONE PSICOLOGICA, EMOTIVA, AFFETTIVA, RELAZIONALE? ] LA PUNIZIONE DI QUESTO DOCENTE è ABNORME.. RICHIEDO E PRETENDO: UN RIPENSAMENTO, ED UNA MITIGAZIONE: CIRCA: LA IRRORAZIONE DELLA SANZIONE DA AMMINISTRARE!
Video choc su aborto, sospeso insegnante, Curia ha avviato procedura revoca idoneità a insegnamento. MILANO 28 novembre 2014, MILANO, Un professore di religione è stato sospeso e la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. Il filmato choc - come riportano oggi le edizioni locali di alcuni quotidiani - ha sconvolto le studentesse e le loro famiglie, che hanno contattato la scuola, l'istituto superiore Cardano di Milano.
=====================
IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, NON è UN DIRITTO CIVILE: FINE DELLA STORIA! [ E QUESTA è UNA MINACCIA: L'INCAUTO LA SUBIRà: PERCHé NON CI SI PUò BEFFARE IMPUNEMENTE DELLA PAROLA DI DIO JHWH HOLY! ] SE USCIAMO DALL'ALVEO DELLA LEGGE NATURALE POI, CI SARANNO PERSONE CHE SI VORRANNO SPOSARE GLI ANIMALI! ] [ Gay, Alfano: 'Ho amici omosessuali e li frequento ma la legge è la legge'. "La legge italiana non prevede il matrimonio tra persone dello stesso sesso e io la faccio rispettare". Manifestazione contro lo stop alla trascrizione dei matrimoni gay(archivio) Ansa/Giorgio Benvenuti © ANSA
Manifestazione contro lo stop alla trascrizione dei matrimoni gaY.. 7 novembre 2014, "Ho tantissimi amici omosessuali, li frequento, ci esco a cena e non ho certo pregiudizi. Ma la legge italiana non prevede matrimoni tra omosessuali ed io da ministro dell'Interno la faccio rispettare". Lo dice il titolare del Viminale Angelino Alfano a Radio Anch'io. "Altrimenti - aggiunge - sarebbe come se io permettessi a un sindaco di registrare il matrimonio di uomo con più donne, che in Italia non è lecito. Se il Parlamento cambierà la legge e consentirà i matrimoni tra omosessuali, io farò rispettare la legge".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/11/27/gay-alfano-ho-amici-omosessuali-e-li-frequento-ma-la-legge-e-la-legge_472bb400-ede5-46df-993a-a08ea184e7f7.html
============================
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/09/14/bolognada-domani-trascrizione-nozze-gay_d31aa38e-5c77-4545-8948-9abafc7ffd29.html
Nozze gay, è polemica tra prefetto e sindaco di Bologna
Partita la direttiva firmata dal sindaco Merola il 30 giugno ] [ IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, NON è UN DIRITTO CIVILE: FINE DELLA STORIA! [ E QUESTA è UNA MINACCIA: L'INCAUTO LA SUBIRà: PERCHé NON CI SI PUò BEFFARE IMPUNEMENTE DELLA PAROLA DI DIO JHWH HOLY! ] SE USCIAMO DALL'ALVEO DELLA LEGGE NATURALE POI, CI SARANNO PERSONE CHE SI VORRANNO SPOSARE GLI ANIMALI! ] http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/10/07/de-magistris-ad-alfanodifendo-nozze-gay_15471e36-61e9-4809-9de9-fc845662a35f.html NAPOLI, 7 OTT - ''Credo che sia un fatto negativo, in contrasto con la Costituzione repubblicana e le liberta' civili in essa sancite''. Lo ha detto Luigi de Magistris, sindaco di Napoli da alcuni giorni sospeso dalle funzioni, commentando le azioni annunciate dal ministro Alfano per rendere nulle le trascrizioni nei registri italiani dello Stato civile di matrimoni omosessuali contratti all'estero. Napoli alcuni mesi fa ha adottato una delibera con cui rendeva possibili queste trascrizioni.
http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/10/07/de-magistris-ad-alfanodifendo-nozze-gay_15471e36-61e9-4809-9de9-fc845662a35f.html

IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, NON è UN DIRITTO CIVILE: FINE DELLA STORIA! [ E QUESTA è UNA MINACCIA: L'INCAUTO LA SUBIRà: PERCHé NON CI SI PUò BEFFARE IMPUNEMENTE DELLA PAROLA DI DIO JHWH HOLY! ] SE USCIAMO DALL'ALVEO DELLA LEGGE NATURALE POI, CI SARANNO PERSONE CHE SI VORRANNO SPOSARE GLI ANIMALI! ] BOLOGNA, 8 OTT - "Leggeremo la circolare, che è arrivata in Comune stamattina, e vedremo se ha qualche fondamento legale o se è una circolare politica. Poi, le vie legali sono infinite…". Così il sindaco di Bologna Virginio Merola ospite di '24 Mattino' su Radio 24 torna sulla disputa con il ministro Alfano dopo che quest'ultimo ha inviato una circolare per cancellare dai registri dei Comuni le trascrizioni dei matrimoni omosessuali contratti all'estero. http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/10/08/nozze-gay-merolavie-legali-infinite..._f7b94a84-2b3b-4f16-ae03-45b405d47025.html

IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE, NON è UN DIRITTO CIVILE: FINE DELLA STORIA! [ E QUESTA è UNA MINACCIA: L'INCAUTO LA SUBIRà: PERCHé NON CI SI PUò BEFFARE IMPUNEMENTE DELLA PAROLA DI DIO JHWH HOLY! ] SE USCIAMO DALL'ALVEO DELLA LEGGE NATURALE POI, CI SARANNO PERSONE CHE SI VORRANNO SPOSARE GLI ANIMALI! ]

Antonio Vantaggiato hai deciso tu, che, il matrimonio tra gay è giusto! IO NON LO HO DECISO! perché, fare del bene agli altri, non significa fare del male allasocietà! è PIù CONCEPIBILE UN MATRIMONIO TRA ANIMALI DELLO STESSO SESSO, PERCHé SONO RIPRODUTTIVI, CHE, NON TRA, UNA COPPIA STERILE DELLO STESSO SESSO: che è una perversione sessuale: che, non potrebbe mai essere un linguaggio simbolo dell'amore! Tuttavia, anche se creature decadute dallo slendore della loro dignità, tuttavia sono sempre esseri umani e devono essere tutelati giuridicamente, in qualche modo! ma, un animale non è un soggetto giuridico, proprio perché, soltanto le persone sono soggetti giuridici!
Pepita De Gòdere quando tu scenderai urlando all'inferno, insieme ai tuoi complici? soltanto allora, io distoglierò i miei occhi da te! I PECCATORI PENTITI POSSONO ESSERE PERDONATI.. ma, per voi non c'è una medicina! Per le vostre perversioni sessuali voi avete, fatto del male alla società, voi avete scandalizzato le anime semplici, voi avete dato il cattivo esempio, voi avete chiamato bene il male, e male il bene, ecco perché, di voi è stato scritto: "meglio per voi, che, voi non foste mai nati!" Anche l'ateo filosofo antifascista Benedetto Croce: riconobbe la superiorità della civiltà ebraico-cristiana.. ma, voi avete pensato egoisticamente unicamente alla vostra lussuria!

Jacopo Varallo ? c'è qualcosa che deve essere ordinato! adesso tu prega con me, caro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi ·
· 16 settembre alle ore 5.45
Lorenzo Scarola
Jacopo Varallo ????? ??????! ?????? ?? ??????? ??????? ????? ??? ??????????, ??? ??? ?? ?????? ??????! ??? ??????? ??? ????? ?? ?????? ??? ????? ?????????? ???? ????????, ??? ???? ???? ???????? ? ????? ??? ??????! ???????, ?? ????????? ??? ?????????? ?????????! ?, ???? ????? ????: ??? ?????? ?? ????????????, ?? ????! ????, ??????????? ???? ???, ???????! ?. ?. ?. ?. ????? Sancti Benedecti ?????? ??????? ??? ????? ??????????. ?. ?. ?. ?. ????? Sacra ??????? ??? ???. ?????? ??????? ????? ?? ??? ???, ?. ?. ?. ?. ?. Draco ???????? dux ??? ???. ?????: ? ?????? ????? ??? ??? duce v. r. s. Vadre ????? ??????. ?????????? ? ???????! ?. ?. ?. V. ??? ?????? ??? ???? ??? ??????? ????????????, ?????? ???????? ?. ?. ?. ?. Sunt Mala ????? Libas. ?? ??? ?????, ????? ????. ?. I.V. Ipsa Venena ???????, ??? ????? ??? ???? ??? ?????????. + ?? nomine ??????, et Filii et Spiritui Sancto. ??????? ??? ????? ??????????. ?????? ??????? ????? ??? ???: ???: ??? ????? ???? ? ?????? ??? duce. ?????????? ? ???????! TU ?? mi persuaderai, ?????? ????????. ????? ???? ????????, ???, ?????????? ??? ????, ?????? ??? ????? ???, ??? ?????????. ??? ????? ??? ? ???????, ? ???? ??? ?? ???? ?????? +. ????! ?????? ?? ????????? ???: ??? ??? ????? ???. ?????????
Rispondi ·
· 16 settembre alle ore 6.17
Odette Lolote · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
ah...tutto chiaro
Rispondi ·
· 16 settembre alle ore 8.25
Lorenzo Scarola
https://www.facebook.com/araba.felice.94 Pepita De Gòdere Gesù Cristo il Figlio di Dio, è andato a morire sulla Croce per te, per amore di te, ma, tu lo hai tradito! tu non hai saputo che farne! tu lo hai respinto, tu gli hai voltato le spalle! tu hai sputato su tutta la eredità della croce: e sui frutti dell'amore divino, che sono la salvezza, e la civiltà ebraico cristiana.. tu hai preferito l''inferno per amore del tuo buco del culo!
Rispondi ·
· 16 settembre alle ore 9.11
Odette Lolote · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista
Lorenzo Scarola per protesta potresti suicidarti
Rispondi ·
· 1 · 16 settembre alle ore 9.16
Antonio Vantaggiato · Top Commentator · San Pietro in Casale
Lorenzo Scarola Ma ancora non capisco perchè avete deciso che il matrimonio tra gay sia giusto ed invece ancora ci sono delle opposizioni per l'unione civile tra uomini e animali. A questa mia domanda non sto vedendo alcun tipo di risposta! Io per una vita intera ho rispettato ed appoggiato le richieste dei gay, adesso sarebbe ora di parlare anche di altre libertà. Cosa devo aspettare 50 anni altri per caso perchè si parli di matrimonio con gli animali?????!!!!!
Jacopo Varallo tu stai dichiarando le cure mentali, A ME, CHE IO SONO l'unica civiltà ebraico-cristiana, che, ha permesso la Democrazia e la liberazione dei diritti degli omosessuali! Tu non riconosci la mia paternità: è perché la tua ideologia è diventata massimalismo, intolleranza! Infatti, a voi non interessa più sapere quello che dice la maggioranza! ECCO PERCHé NOI DICIAMO CHE VOI SIETE DIVENTATI UNA IDEOLOGIA GENDER NAZISTA! VOI STATE ADUSANDO DI QUEL POTERE, CHE, Farisei Illuminati,la SINAGOGa DI SaTANA NWO, cioè, la MASSONERIA ROTHSCHILD USUROCRZIA MONDIALE Bildenberg, VI HA DATO! Ma tutta la Storia ci ha detto, che, la diffusione, incondizionata ed incontrollata, della omosessualità rappresenta la fase del collasso di ogni civiltà, come è crollato l'impero romano, così anche questo vostro impero massonico usurocrtico crollerà! infatti al bestialismo altre civiltà? non erano mai giunte!
Rispondi ·
· 16 settembre alle ore 5.05
Lorenzo Scarola
Leonardo Natucci eros è tanatos, QUANDO, è svincolato dalla virtù, e dal senso di responsabilità, VERSO IL PROSSIMO! le precedenti generazioni erano più mature di noi, dal punto di vista della spiritualità, e quindi, AVEVANO CHIARO QUEL discernimento del bene e QUEL discernimento del male! ma, voi LOBBY GAY, IDEOLOGIA GENDER SODOMA A TUTTI! VOI per rendere meno sporco e aberrante, i rapporti contro natura: di un sesso perversione sessuale, voi avete distrutto, i fondamenti morali ed etici della società cristiana, gettando i popoli nella anarchia e nella dissoluzione! ORA, TUTTI SANNO, CHE, I GAY SONO PERSONE COLTE E SENSIBILI, CIVILI E RESPONSABILI.. MENTRE, IN QUESTO SITO, SI SENTE SOLTANTO IL FETORE DELLA LUSSURIA, che travvolgerà distrosamente ogni limite morale, perché il bestialismo, pedofilia ed eutanasia? non sono il peggio! Presto assisteremo alla richiesta del diritto nei necrofili!
Alessio Pascale c'è, chi sceglie l'uovo oggi (tu) e chi preferisce la gallina delle uova, domani (io).. poi, lo sanno tutti che, la strada della virtù è in salita, e la strada del vizio è in discesa! TUTTAVIA, SE IO NON ERO UN UOMO FELICE? IO NON AVREI MAI POTUTO AVERE TUTTA QUESTA ENERGIA VITALE, E TUTTA LUCIDITà MENTALE: LA GRAZIA! si, io sono un uomo sano e felice!
Rispondi ·
· 15 settembre alle ore 10.13
Antonio Vantaggiato · Top Commentator · San Pietro in Casale
Lorenzo Scarola Mi spieghi perchè due gay possono sposarsi ed invece se si ama un animale non lo si può fare? a me sembra ingiusto quello che dici. io son contento per loro (i gay) se hanno ottenuto questi diritti, solo 50 anni fa sarebbero stati considerati dei perversi, mentre oggi, giustamente, vengono considerati delle brave persone e addirittura legalizzato con il matrimonio il loro amore. Quindi ora mi sembra arrivato il momento di legalizzare anche altri amori ed altri matrimoni, come per esempio con gli animali. Lo so che adesso sembrerà una perversione ma tra 50 anni altri sarà una normalità ed anche un diritto sposare il proprio cane amato oppure un altro animale.
Rispondi ·
· 15 settembre alle ore 10.22
Lorenzo Scarola
Benjamin Netanyahu - /watch?v=Aqrug8KBsv8 Skull and Bones 322 Illuminati 666 Shoah https://www.youtube.com/watch?v=Aqrug8KBsv8
Do You Want to Know a Secret Illuminati satana bildenberg, nuovo orine lol. ordine mondiale, talmud agenda Baal?
Rispondi ·
· 15 settembre alle ore 10.23
Lorenzo Scarola
Alessio Pascale Benjamin Netanyahu - /watch?v=Aqrug8KBsv8 Skull and Bones 322 Illuminati 666 Shoah https://www.youtube.com/watch?v=Aqrug8KBsv8
Do You Want to Know a Secret Illuminati satana bildenberg, nuovo orine lol. ordine mondiale, talmud agenda Baal?
Rispondi ·
· 15 settembre alle ore 10.24
Lorenzo Scarola
Antonio Vantaggiato i gay saranno sempre considerati dei perversi: perché, 1. la legge naturale non può essere mutata; ANCHE, 2. la legge divina rivelata non può essere mutata! NON è LO STATO INFALLIBILE! QUANTE LEGGI INGIUSTE LO STATO HA FATTO, PROVOCANDO LA MORTE DI MILIONI DI PERSONE? Tu non sai cosa significa matrimonio: "reciprocità, alterità, procreazione", ma anche, circa, la alterità gli omosessuali vengono meno, perché, sposare, qualcuno dello stesso sesso, è come una forma di masturbazione, narcisismo. Non è il matrimonio una licenza per la lussuria, ma un guarire dalla lussuria! da questo punto di vista, cioè, la lussuria, è intrinsecamente, nella omosessualità è una forma morbosa e patologica! Perché, la donna ha il suo periodo ciclo, che, deve essere rispettato, l'amore dell'uomo e della donna è potenzialmente fecondo, ecco perché la integrità dell'essere umano è essere uomo donna al 50%.. per ultimo e non da sottovalutare, c'è qualcuno che ha creato dal nulla tutte le cose, e che quello che lui ha detto non dovrebbe essere sottovalutato! il cane che tu ami? lui non correggerà mai i tuoi difetti! e noi sappiamo: che la battaglia contro le cattive inclinazioni e contro il vizio, non è una battaglia che tu puoi fare insieme ad un animale! Cero, l'amore dei gay può essere molto virtuoso, ma, non potrà mai essere santo, come è l'immagine di Dio amore.. perché, è sempre una concupiscenza colpevole: una forma di amore, che, in realtà, è una perversione sessuale! IO SONO STATO UN LUSSURIOSO, E, io SO COME è DIFFICILE PER UN LUSSURIOSO POTER USCIRE DA TUTTO QUESTO, demone di lussuria! MA, LA NOSTRA ANIMA MERITA, OGNI COMBATTIMENTO SPIRITUALE, non ci possiamo lasciarci andare, e perdere la vita eterna: "infatti, non avete resistito ancora, fino al sangue, nella vostra lotta, contro, il peccato!" dice San Paolo Ebrei12
Antonio Vantaggiato · Top Commentator · San Pietro in Casale
Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso.
Rispondi ·
· 4 · 14 settembre alle ore 23.19

 Lorenzo Scarola
 IL MATRIMONIO AI GAY, APRE LA STRADA AL RICONOSCIMENTO DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI! animali, perché procreativi, all'interno della legge naturale? sono più vicini al matrimonio dei Gay! Dobbiamo fermarci alla tutela giuridica della coppie di fatto, IL MATRIMONIO NON PUò ESSERE DATO AI GAY, SENZA FARE DEL MALE ALLA SOCIETà! Altrimenti, per quanto sembra, incredibile, tuttavia, qualcuno desidera, che, ci si possa sposare un animale! [[ Antonio Vantaggiato · Segui · Top Commentator · Sistemista Server presso Engineering S.p.A. si finisce per richiedere il matrimonio con un animale come taggiato https://www.facebook.com/vantaggiato.antonio · Finalmente ci stiamo un po' civilizzando anche noi.... un po' in ritardo ma speriamo sempre in bene. Ma adesso dovremmo proseguire il percorso intrapreso con anche il resto delle libertà che non ci sono ancora concesse, a quando la liberazione dell'amore con gli animali per esempio? In Italia siamo ancora dietro anni luce su questo aspetto! Se vai in comune a chiedere di voler contrarre matrimonio con il tuo cane o cavallo c'è il rischio che ti chiamino il 118 per farti ricoverare in clinica psichiatrica. Ancora abbiamo molta strada da fare in questo senso DI LUI? DI QUELLO CHE HA DETTO? IO HO FATTO ANCHE LA FOTO, NON SI SA MAI! ]]
 Rispondi ·
 · 2 · 15 settembre alle ore 8.04
 Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
 Lorenzo Scarola hai dimenticato di dire che si spalancheranno le porte dell'inferno!!1!!!1!!!1!!!
 Rispondi ·
 · 1 · 15 settembre alle ore 9.39
 Lorenzo Scarola
 Alessio Pascale LE PORTE DELL'INFERNO SONO GIà SPALANCATE! DOVE VANNO GLI EGOISTI, RIBELLI, OSTINATI, RAZZISTI, USURAI MANIACI RELIGIOSI, CIOè IL 60% CIRCA, DELLE PERSONE DEL PIANETA, GIà ORA VANNO ALL'INFERNO!
 Rispondi ·
 · 15 settembre alle ore 9.51
 Alessio Pascale · Top Commentator · Lavora presso Nuovo Ordine Mondiale
 Lorenzo Scarola hai dimenticato omofobi!
 Rispondi ·
 · 1 · 15 settembre alle ore 9.53
 Lorenzo Scarola
 Alessio Pascale grazie per la precisazione! OMOFOBIA, è un peccato grave, perché, è una forma di razzismo! non abbiamo nessun diritto di fare del male ai peccatori! ma, nell'elenco di cui sopra, io ho nominato soltanto, i peccati mortali: come i rapporti contro natura, e la ostinazione di continuare ad impugnare: contro: la Rivelazione, e, contro: la Natura: che è legge naturale! Come a dire: "la Bibbia ha torto, ed io ho ragione!" questo è un peccato contro lo spirito santo, che porta le persone all'inferno, perché, impedisce il pentimento, ed ostina la coscienza nell'errore ideologico: che è l'orgoglio del peccato gay!
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2014/09/14/bolognada-domani-trascrizione-nozze-gay_d31aa38e-5c77-4545-8948-9abafc7ffd29.html
====================

Putin: "Non minacciamo nessuno, ma guai a chi ci provoca!"
Il 26 novembre, incontrando a Sochi i dirigenti delle Forze armate, Vladimir Putin ancora una volta ha spiegato con molta chiarezza la posizione della Russia sui problemi di politica internazionale.
Segnale da Ferguson, o iceberg della democrazia
Segnale da Ferguson, o iceberg della democrazia
Gli avvenimenti che hanno provocato la "crisi di Ferguson" rappresentano soltanto la cima di un iceberg. Segnalano l'esistenza un intero nodo di problemi sistemici accumulatisi nella società americana, asseriscono gli esperti. La situazione in questo sobborgo di Saint Louis è stata ora stabilizzata con l'aiuto delle guardie nazionali. Ma a lungo?
Ucraina: Kiev non ha nulla da proporre al Sud-Est
Ucraina: Kiev non ha nulla da proporre al Sud-Est
Fine della guerra, rilancio della regione e autonomia – tale è il sogno degli abitanti delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk. Tuttavia tutte le parole del regime sulle voglia di finire la guerra si rivelano solo un bluff, mentre le promesse di decentramento del potere portano in realtà al blocco economico contro il sud-est. http://italian.ruvr.ru/
===============

Gli USA hanno spinto l'Ucraina verso la guerra civile
Washington ha spinto l'Ucraina verso la guerra civile sostenendo Maidan e il colpo di stato incostituzionale, ha dichiarato il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
Secondo il politico, in Ucraina è stato destituito dal potere il Presidente eletto, con la forza.
Antonov ha sottolineato che la Russia è pronta a favorire la soluzione pacifica in Ucraina, per cui la strada è attraverso il dialogo nazionale che coinvolga tutte le regioni e le forze politiche del Paese.
"Noi siamo a favore della realizzazione consecutiva e onesta degli accordi di Minsk sul cessate il fuoco nel sud-est dell'Ucraina", ha detto Anatoly Antonov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Gli-USA-hanno-spinto-lUcraina-verso-la-guerra-civile-0766/
================
LA LEGA ARABA SHARIAH, I NAZISTI MANIACI RELIGIOSI PER IL CALIFFATO MONDIALE, RIVENDICANO IL LORO POSTO CRIMINALE: TRA I GRANDI CRIMINALI DELLA TERRA! ] [ Erdogan critica il Consiglio di sicurezza dell'ONU. Il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha invitato i rappresentanti dei Paesi musulmani a "salvare il mondo" dall'influenza dei cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.
"Il mondo è più grande del "quintetto". E mi dispiace tanto che ora il mondo è destinato alla dipendenza da esso. Dobbiamo salvare il mondo da questo destino", ha detto all'apertura della 30° riunione del comitato permanente per il commercio dell'Organizzazione della cooperazione islamica in Istanbul.
Erdogan ha criticato il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per l'indecisione e la mancanza di soluzioni significative nei conflitti armati mondiali.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Erdogan-critica-il-Consiglio-di-sicurezza-dell-ONU-1630/
==============
NON CREDO CHE, UN ESSERE UMANO: COME: Sergej Lavrov SI DEBBA POTER APPARTARE, CON UN SACERDOTE VOODOO 322 DI SATANA: DEI POTERI ESOTERICI E SATANICI: COME KERRY: QUESTA è UNA IMPRUDENZA CHE, NON DEVE MAI ESSERE PERMESSA!! Le sanzioni dell'Occidente contro la Russia sono a doppio taglio e Mosca spera che prevalga il buon senso, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Secondo il capo della diplomazia russa, in diversi Paesi europei si alzano più forti le voci degli insoddisfatti dall'impatto negativo delle sanzioni sull'economia nazionale e sugli interessi della comunità imprenditoriale legata al mercato russo.
Lavrov ha sottolineato che le sanzioni antirusse non hanno nulla a che fare con la normalizzazione della situazione in Ucraina, sono illegittime e minano la stabilità dell'economia mondiale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Le-sanzioni-dellOccidente-contro-la-Russia-sono-a-doppio-taglio-0914/

NON CREDO CHE, UN ESSERE UMANO: COME: Sergej Lavrov SI DEBBA POTER APPARTARE, CON UN SACERDOTE VOODOO 322 DI SATANA: DEI POTERI ESOTERICI E SATANICI: COME KERRY: QUESTA è UNA IMPRUDENZA CHE, NON DEVE MAI ESSERE PERMESSA!! "Le sanzioni dell'Occidente contro la Russia sono a doppio taglio"
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Le-sanzioni-dellOccidente-contro-la-Russia-sono-a-doppio-taglio-0914/
================

Gli hacker dell'Esercito elettronico siriano hanno crackato i siti mei media mondiali
Gli hacker dell'Esercito elettronico siriano hanno crackato i siti web di giornali, riviste e canali televisivi mondiali e una serie di altri siti.
Gli utenti dei siti durante il tentativo di accedervi, si trovavano sul sito degli hacker in cui hanno pubblicato l'annuncio "Siete stati crackati dall'Esercito elettronico siriano (SEA)".
Sono stati attaccati i siti delle edizioni britanniche e statunitensi come Chicago Tribune, Daily Telegraph, Forbes, PC World, OK, London Evening Standard, canali CNBC, CBC, i siti della NHL e della squadra di calcio francese "Toulouse".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Gli-hacker-dell-Esercito-elettronico-siriano-hanno-crackato-i-siti-mei-media-mondiali-1013/
of course, I am the political project of the King of Israel, to give a home, of 400,000 sq km, to all Jews in the world, and, to build the third Jewish Temple: House of prayer for all peoples of the world the universal brotherhood!
certo io sono il progetto politico del Re di Israele, per dare una patria di 400.000 kmq a tutti gli ebrei del mondo, e per costruire il terzo: Tempio Ebraico: casa di preghiera per tutti i popoli del mondo la Fratellanza universale! bien sûr, je suis le projet politique du roi d'Israël, de donner un foyer, de 400 000 kilomètres carrés, à tous les Juifs dans le monde et, pour construire le troisième Temple juif : maison de prière pour tous les peuples du monde la fraternité universelle!
in their ruthless hatred, against: Jesus of Bethlehem, and, against, all the seed of Abraham, to drown out the blessings of God JHWH, Pharisees moneylenders: Spa IMF, World Bank: the synagogue of Satan: Rothschild became the Satanists! they did: the occult powers: Masonic esoteric and Satanic! are those, which, they have control of the artificial intelligence, Gmos: synthetic biology, Aliens abductions, agenda talmud are: own them Satanists Pharisees!
nel loro odio spietato: contro, Gesù di Betlemme, e contro, tutto il seme di Abramo per soffocare le benedizioni di Dio JHWH, farisei usurai: Spa Fmi, Banca Mondiale: la sinagoga di satana: Rothschild sono diventati i satanisti! hanno fatto: i poteri occulti: esoterici massonici e satanici! sono Quelli, che, loro hanno il controllo della intelligenza artificiale, biologia sintetica, Aliens abductions, agenda talmud sono: proprio loro i satanisti farisei!
that's why, I've been among the youtube Satanists CIA cannibals, and, all of them, I did one only one: shame! Then I realized that to save mankind: I had to create three political figures: the Mahdì for Muslims (lorenzoAllah); the Messiah for the Jews (lorenzoJHWH), and a King on the world: why, It is essential to have, of having a higher power to the NWO (Unius Rei: humanumGenus) that these are also, three of my youtube channels! Of course I represent: in secular form: the Kingdom of God on Earth: but, this is the only possible policy proposal, for: not to die in World War III, which has already been designed into kabbalah 666 Imf Rothschild 322 Bush, not to die all together!
ecco perché, io sono stato tra i satanisti di youtube CIA, e di tutti loro, ne ho fatto, una sola vergogna! Quindi io ho capito che per salvare il genere umano: io dovevo creare tre figure politiche: il Mahdì per i musulmani (lorenzoAllah); il Messiah per gli ebrei (lorenzoJHWH), ed un re su tutto il mondo: perché, abbia un potere superiore al NWO (Unius Rei: humanumGenus) che questi sono anche, tre dei miei canali in youtube! Ovviamente io rappresento: in forma laica: il Regno di Dio: sulla terra: ma, questa: è l'unica proposta politica: possibile, per non morire nella guerra mondiale, che è già stata progettata nella kabbalah 666, di non morire tutti insieme!
====================================