HA LE ORE CONTATE

QUANDO IL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE è ANDATO A PUTTANE? POI, LUI NON è PIù RITORNATO ANCORA, MA, IO CREDO CHE, LUI MORIRà PRESTO DI INFARTO! UniusRei3 1 mese fa [ bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
    Nell’ultimo numero, l’undicesimo, c’è un articolo dedicato a “Dajjal, il Mahdi dei Rafidha”: termini oscuri per i lettori inesperti, ma perfettamente comprensibili per la generalità dei musulmani. Secondo i salafiti, i Rafidha (“coloro che rifiutano”), più comunemente conosciuti come sciiti, sono i membri del culto di coloro che rifiutano i primi tre califfi. I musulmani sciiti credono che il Mahdi (“redentore”) sia il dodicesimo imam, che porterà sul mondo il dominio dell’islam sciita. Il Dajjal (“falso messia”) è il re degli ebrei dagli occhi asimmetrici che sarà a capo degli eserciti dei nemici dell’islam nella guerra finale. L’articolo considera gli sciiti e gli ebrei come un unico nemico, e mette Mahdi e Dajjal dalla stessa parte nell’ultima battaglia, impegnati entrambi a combattere i veri musulmani, cioè i sunniti. L’articolo è accompagnato da una foto dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad che abbraccia un membro della setta ebraica ultra-ortodossa anti-sionista Neturei Karta.
    Agli occhi dell’ISIS, chiunque parli con un ebreo è perciò stesso un nemico dell’islam. Nel decimo numero di Dabiq, il gruppo accusa di tradimento Zahran Alloush, comandante della Brigata dell’Islam in Siria. La Brigata dell’Islam è un gruppo salafita che crede nell’ideologia di Osama bin Laden ed è nemico giurato dei Rafidha, del Mahdi e degli ebrei. Ma il suo crimine, agli occhi dell’ISIS, è stato quello di parlare con l’inviato speciale del Segretario di stato americano John Kerry, Daniel Rubinstein, e con altri esponenti ebrei.
    Per lo “Stato Islamico” la guerra è l’unica soluzione, soprattutto quando si tratta di ebrei. Il nono numero di Dabiq afferma esplicitamente che i musulmani che credono di poter vivere accanto a ebrei, cristiani e altri infedeli pur continuando sulla via dell’islam, sono essi stessi infedeli.
    Nell’ottavo numero di Dabiq i saggi ebrei sono accusati di distorcere la Torah, che annuncerebbe l’avvento del profeta Maometto. E nel quinto numero gli ebrei sono menzionati come i traditori che hanno ucciso Maometto. In quello stesso numero, l’ISIS illustra i suoi piani per lo stato ebraico. Nel secondo numero, il gruppo assicura che “è solo questione di tempo e di pazienza prima che [lo Stato Islamico] raggiunga la Palestina per combattere i barbari ebrei “.
    A quanto pare, c’è chi sta combattendo contro lo “Stato Islamico”. Nondimeno, noi dobbiamo seguire e studiare le sue attività e le sue tattiche di combattimento, caratterizzate dal più totale disprezzo per ogni elementare regola di guerra, compresa la disponibilità ad usare armi chimiche e autobombe contro la popolazione civile. Se la guerra in Medio Oriente si rivelerà una fanatica guerra di religione, potranno salvarci solo la forza, la determinazione e la preparazione a combattere.
    (Da: Israel HaYom, 21.9.15) Circa la posizione antisemita e genocida degli antagonisti dell’ISIS, si veda: Il Mein Kampf dell’ayatollah Khamenei
    http://www.israele.net/lisis-altri-antisemiti-espressamente-genocidi
    ================
    P/2 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ]  Vi meritare di sentirvi offesi [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] Persone che desiderano solo visitare il luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti”, e chi le aggredisce viene visto come una vittima giustamente indignata. Di Gary Willig. Se la vista di un ebreo in preghiera vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se il suono di un ebreo che recita una benedizione sull’acqua, o che recita lo Shemà, o che dice semplicemente “Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla” vi offende, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se la vista di bambini ebrei vi spinge a urlargli in faccia e sputargli addosso, allora vi meritate di sentirvi offesi. Se gli ebrei profanano i vostri luoghi sacri col solo fatto di avvicinare ad essi i loro piedi, allora vi meritate di pensare che il vostro luogo santo è “profanato”.
    Viviamo tempi folli. Persone che desiderano semplicemente visitare e pregare nel luogo più santo per la loro religione vengono bollate come “estremisti fondamentalisti di destra”, mentre coloro che usano violenza e intimidazione per impedire loro di farlo vengono considerati degli innocenti i cui diritti sono minacciati ogni volta che un ebreo osa citare un passo del Libro dei Salmi.
    Gli ebrei che pregano e recitano una benedizione sono una minaccia per la pace. Che diamine, ebrei che se ne vanno per la loro strada occupandosi degli affari loro costituiscono una minaccia per la pace, in questo mondo alla rovescia dove i lanciatori di molotov e di pietre praticano – chissà come – una forma di protesta “non-violenta” nonostante le persone ne risultino uccise o mutilate.
    La realtà, naturalmente, è tutta al contrario. Le persone che non vogliono fare altro che visitare e pregare nel luogo che considerano il più sacro della Terra non sono una minaccia per niente e per nessuno. Quelli che le tormentano e aggrediscono sono la vera minaccia, sia per la sicurezza del prossimo che per  la pace che da anni cerchiamo di raggiungere. La libertà di religione non autorizza a maltrattare persone che cercano di praticare la propria religione. Sentirsi offesi non dà licenza di sputare addosso e aggredire coloro dai quali si dice di sentirsi offesi. A volte, il fatto che vi sentite offesi dimostra solo che il problema siete voi e non chi in realtà non fa nulla di offensivo.
    Se gli ebrei che passeggiano e magari persino pregano sul Monte del Tempio (sulla spianata, non dentro le moschee) vi fanno infuriare al punto da gridargli sulla faccia e coprirli di insulti e sassi e bombe incendiarie, allora non state facendo mostra di una virtuosa indignazione, né state difendendo alcunché: vi state solo comportando con un odio bestiale, che non dovrebbe avere posto nel mondo civile.
    Chi dice che la campagna per garantire che il Monte del Tempio sia per sempre Judenrein è giustificata dal fatto che gli ebrei lo profanano con i loro “piedi sozzi”, come ha detto di recente il presidente dell’Autorità Palestinese Abu Mazen, perde ogni diritto di essere definito “un moderato”: in realtà, è un sobillatore di violenza e un predicatore di antisemitismo. E se voi, dagli elevati pulpiti nell’Unione Europea, nelle Nazioni Unite o negli Stati Uniti, non riuscite a vedere che non si minaccia la pace recitando qualche silenziosa preghiera e che non si promuove la pace difendendo da ogni conseguenza coloro che lanciano pietre e bombe incendiarie su ebrei innocenti, allora anche voi siete parte del problema, e non riuscire mai e poi mai a dare un contributo per una vera pace in questa parte del mondo. Perché non vedete nulla di sbagliato nel fatto che delle persone vengano offese per il fatto di essere ebrei.
    (Da: Times of Israel, 20.9.15) http://www.israele.net/vi-meritare-di-sentirvi-offesi
    ====================
    P/3 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il cinico abuso della moschea di Al-Aqsa [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ]  Fra i massacri e le devastazioni che infuriano in Medio Oriente, i palestinesi fanno fatica a spacciare l’idea che la moschea sul Monte del Tempio sia davvero in pericolo
    Di Reuven Berko. La “questione palestinese” non è mai stata così irrilevante. In tutto il Medio Oriente, centinaia di migliaia di persone sono state uccise, a milioni sono sfollate. Moltitudini di profughi si stanno riversando fuori dal Medio Oriente e dall’Africa verso le coste europee nella speranza di andarsi a stabilire nelle enclave musulmane che sono sorte, non senza problemi, nelle principali città d’Europa. L’illusione che espedienti come il riconoscimento della bandiera palestinese alle Nazioni Unite o la marchiatura da parte dell’Unione Europea delle merci prodotte da ebrei in Cisgiordania possano portare alla creazione di un nuovo stato fallimentare e violento sulle macerie dello stato d’Israele, è stata spazzata via dalle ondate di profughi che straripano in Europa. Nel frattempo, gli altri stati arabi fasulli e artificiali si stanno sgretolando sotto gli occhi di tutti.
    Alla luce di questa catastrofe regionale, è andata in frantumi l’assurda idea, condivisa dagli ottusi e dagli antisemiti, che la “questione palestinese” sia alla radice di tutti i conflitti in Medio Oriente e che la sua soluzione (magari con l’eliminazione di Israele) porterebbe pace e serenità in tutta la regione. Il mondo sta assistendo a stragi, stupri sistematici, mercati di donne ridotte a schiave sessuali, distruzioni di chiese, moschee e siti archeologici perpetrati ormai da anni e su scala industriale da arabi musulmani, e capisce che quell’idea era totalmente priva di fondamento.
    Messa in ombra dalla catastrofe regionale, la speranza palestinese di ottenere che la comunità internazionale faccia pressione su Israele per il cosiddetto “diritto al ritorno” dei profughi (e loro discendenti) sta diventando una pia illusione. Nessuno è veramente interessato alla situazione dei profughi palestinesi (e loro discendenti) artificialmente alimentata per quasi settant’anni dall’Unrwa e dai pari suoi. Ecco perché Hamas, l’Autorità Palestinese e, sì, anche la Lista Araba Comune israeliana sono concentrate sulla domanda: come riportare la violenza palestinese ai suoi giorni di gloria?
    La spianata delle moschee sul Monte del Tempio, a Gerusalemme. In azzurro: il Muro Occidentale (“del pianto”). Accanto al Muro, la Porta Mughrabi: unico accesso alla spianata riservato ai non-musulmani. Freccia bianca: percorso di turisti e visitatori. Frecce rosse: tragitto degli ultrà palestinesi che aggrediscono i visitatori e gettano pietre sui fedeli ebrei raccolti ai piedi del Muro Occidentale (clicca per ingrandire)
    Sin dai primi tempi dell’ascesa del movimento sionista, gli arabi palestinesi hanno fatto un uso cinico e spudorato del Monte del Tempio, nel tentativo di spingere il mondo musulmano alla guerra contro Israele. In questi giorni i palestinesi stanno cercando di utilizzare la moschea di al-Aqsa come leva per logorare la legittimità di Israele, a Gerusalemme e in generale, e rivoltare contro Israele gli islamisti che si stanno follemente trucidando fra di loro.
    Ma incontrano non poche difficoltà, i palestinesi, a spacciare lo slogan “la moschea di Al-Aqsa è in pericolo” di fronte ai massacri di massa e alla massiccia distruzione di moschee che è in corso in tutto il Medio Oriente. I musulmani non smetteranno di ammazzarsi a vicenda per volgere la loro attenzione ad Al-Aqsa. Tutti sanno che Israele protegge la moschea di Al-Aqsa meglio di quanto non farebbe uno qualunque dei traballanti regimi arabi, per non dire delle organizzazioni terroristiche come l’ISIS.
    Da quando è stata sconfitta dalle Forze di Difesa israeliane nell’operazione “Margine protettivo” dell’estate 2014, Hamas si dibatte in crescenti difficoltà militari ed economiche. Eppure, benché sia stata Hamas a lanciare razzi verso Al-Aqsa durante quei combattimenti, il capo di Hamas Khaled Mashaal e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno avuto la faccia tosta di affermare, durante un recente incontro in Turchia, che “Israele sta approfittando del disastro regionale per eliminare la moschea Al-Aqsa”. Al tempo stesso, Hamas cerca di sobillare le violenze a Gerusalemme usando i suoi subappaltatori del Movimento Islamico locale. Ma la riabilitazione delle depauperate strutture terroristiche di Hamas non è ciò che interessa alle folle di Gaza che chiedono case, elettricità, gas, cibo e posti di lavoro. Anche quelli dell’Autorità Palestinese di Abu Mazen cercano di prendere parte all’istigazione alla violenza sul Monte del Tempio, ma con scarsi risultati. La storiografia islamica insegna che quando il califfo Omar arrivò al Monte del Tempio nel 637 e.v. sapeva bene che la pietra situata al centro di quel monte corrispondeva a dove erano sorti il primo e il secondo Tempio ebraico. Ogni musulmano sa che, secondo il Corano, Gerusalemme e dintorni resteranno per sempre patrimonio dei figli d’Israele. Le violenze palestinesi non hanno il potere di cambiare la parola delle Scritture. Ad ogni buon conto, le polizia israeliana fa bene a schierati e a intervenire a difesa dei luoghi santi di Gerusalemme.
    (Da: Israel HaYom, 17.9.15)
    http://www.israele.net/il-cinico-abuso-della-moschea-di-al-aqsa
    ====================
    P/4 ] Il piano Abu Mazen-Erekat: dichiarare la Palestina “stato sotto occupazione” E QUESTO è VERO HAMAS SHARIA, OCI SHARIA, USA 666, LEGA ARABA SHARIA, HANNO TRASFORMATO LA PALESTINA IN UNO STATO DI OCCUPAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA, PERCHé "ISLAM è TERRORISMO!" LO HANNO DETTO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI CHE LA LEGA ARABA CONTINUA AD UCCIDERE ANCORA OGGI, SOTTO LA SUPER VISIONE DI ONU IL MASSONE! ] Il boicottaggio “accidentale” del Golan [ LA TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE , è AUTORIZZAZIONE AL GENOCIDIO DI TUTTO IL GENERE UMANO ] La decisione sciatta e dilettantesca del Parlamento Europeo dimostra ancora una volta che questi attacchi a Israele non c’entrano nulla con la soluzione della questione palestinese. Di Yair Lapid. Il Parlamento Europeo ha votato a larga maggioranza di iniziare a etichettare le merci provenienti dai “territori occupati” sotto controllo israeliano. Dopo oltre 300mila morti in Siria, il crollo dell’Iraq, la disintegrazione della Libia, un’ondata di profughi che minaccia di soffocare l’Europa e un pessimo accordo nucleare con l’Iran, finalmente l’Unione Europea ha trovato la vera causa di tutto questo: una bottiglia di Chardonnay Yarden proveniente da una cantina sulle alture del Golan.
    Questa decisione non è solo immorale: è anche sorprendentemente dilettantesca. Le alture del Golan sono una zona nel nord di Israele che non ha a che fare con il contenzioso israelo-palestinese. In realtà, non c’è un solo palestinese che viva sulle alture del Golan. Si tratta di una piccola fascia di terra caduta sotto la categoria di “territorio occupato” dopo che è stata conquistata alla Siria durante la guerra difensiva combattuta da Israele nel 1967.
    Ora si immagini che noi israeliani fossimo così spaventati dal boicottaggio (non lo siamo) da decidere di ritirarci dalle alture del Golan. A chi esattamente dovremmo consegnarle? Ci sono in effetti tre o quattro opzioni possibili.
    La prima opzione è Jabhat al-Nusra, l’ala locale di al-Qaeda posizionata in prossimità del nostro confine. Un’altra opzione è lo “Stato Islamico” (ISIS), che si batte per il controllo della zona. Una terza opzione è Hezbollah, schierato sul versante libanese del confine. Una quarta opzione è il sanguinario regime dello stesso presidente Assad. Si può presumere che la prima cosa che farebbe Assad sarebbe quella di arruolare nelle sue forze tutti gli uomini drusi che da quasi cinquant’anni vivono come persone libere ed eguali sulle alture del Golan attualmente sotto controllo israeliano. Le donne e i bambini potranno invece andare a infoltire i milioni di profughi che sono già fuggiti dal suo regime assassino.
    Le alture del Golan
    Prima di pronunciarsi, si noti quella che non è un’opzione: l’Autorità Palestinese. Questo perché l’Autorità Palestinese non è mai stata sulle alture del Golan e quand’anche il mondo le chiedesse di andarci, non avrebbe alcun interesse a farlo.
    Allora, come mai i prodotti dalle alture del Golan sono inclusi nel boicottaggio europeo? (e cerchiamo di non prenderci in giro: è chiaro che l’etichettatura significa boicottaggio).
    Il motivo è che l’entusiasmo con cui viene accolta l’idea di danneggiare Israele è così grande, e le sue vere motivazioni così bieche, che nessuno si è nemmeno preso la briga di controllare i dettagli, sepolti in qualche scantinato dell’Unione Europea. E’ bastato dire che si trattava di dare addosso a Israele e tutti si sono sentiti talmente investiti dal fuoco sacro della giustizia assoluta da attaccare l’unica gestione democratica che funziona in Medio Oriente, anche in un’area totalmente scollegata dal contenzioso in questione.
    In questo caso non è stato il concetto che sta dietro all’etichettatura a svelarne i veri motivi inconfessabili, ma il modo sciatto e menefreghista con cui è stata decisa. Il fatto che l’Unione Europea abbia accidentalmente deciso di etichettare e boicottare migliaia di cittadini israeliani che non sono in alcun modo collegati alla questione palestinese è un’ulteriore prova che tutto questo non ha nulla a che fare con la promozione della pace. Si tratta della capitolazione dell’Unione Europea di fronte a islamisti ed estremisti che esigono che lo stato di Israele venga attaccato in ogni modo possibile, con o senza logica. (Da: Times of Israel, 12.9.15)
    http://www.israele.net/il-boicottaggio-accidentale-del-golan
    =====================
    Benyamin Netanyahu ] agli stupidi può sembrare che, per me, tutti i mali del mondo sono tutti nella CIA NWO SpA FMI FED BCE Sistema massonico Bildenberg, MA IL MIO METODO è SOLTANTO QUELLO DI UCCIDERE IL DEMONIO PIù GRANDE, PER PASSARE, successivamente, AD UCCIDERE IL DEMONIO PIù PICCOLO, e così via! Sarebbe troppo facile per il REGNO di Dio distruggere immediatamente ogni resistenza, e poi, portare quasi tutto il genere umano all'inferno! quindi, io do gli strumenti ai miei fratelli, amici, alleati, in tutto il mondo, in tutti i popoli ed in tutte le religioni, per combattere e difendersi da un mortale nemico alla volta! se, tu consideri il mio canale: UniusRei3, tu noterai che c'è un collegamento al canale di David Duke, e lui dice cose interessanti e vere, ma, io gli ho tolto la mia amicizia, e non lo vado più a sputare in faccia, semplicemente, perché lui è andato in IRAN e non ha condannato il martirio dei martiri cristiani, e la pena di morte per apostasia! CERTO, anche Putin ha fatto questo delitto ai miei occhi, soltanto che per me, non è giunta la sua ora, ancora, di essere castigato!
    Lorenzojhwh Kaduri

    Shoopdawho0p 2 settimane fa  Che cosa!?! Di cosa stai parlando!? ]] QUINDI TU DICI CHE IO SCRIVO MERDA TUTTO IL GIORNO, però poi, tu non sai mai di che cosa io sto parlado circa! tu non riesci a portare nessuna giustificazione alla tua accusa contro di me, che per questo diventa una calunnia! tu dici che io sono un pazzo: soltanto a motivo del mio metodo sbagliato, che io uso: cioè di fare continuamente il "copia incolla" dei miei articoli! ma, forse questo è l'unico mezzo: "la disperazione" che il Nuovo Ordine Mondiale mi ha lasciato, per cercare disperatamente, di salvare la vita anche ad un pezzo di merda come te!!

    Benyamin Netanyahu ] QUANDO IO FACCIO "copia-incolla" di un mio articolo, e lo trasferisco su WordPad, poi, al termine di ogni articolo mi compare il (?) e questo è: soltanto, uno dei tanti codici invisibili, che il S.p.A. NWO 322 "teschio e ossa" CIA DATAGATE A.I., hanno messo: inserito, per manipolare a loro piacimento tutte le informazioni di internet. Così, con la scusa dello spam, il Genere umano viene scippato della conoscenza!

    OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ certo, soltanto un altro pervertito, avrebbe potuto portare alla ribalta, altri pervertiti sessuali come lui, forse, quì non si tratta più di una forma laica di tolleranza, voi state facendo una religione dogmatica GENDER DArWIN di tutti i pervertiti sessuali come a voi! forse, Bush 322, per poterti ricattare, lui ha un tuo filmino pornografico, in cui tu ti prendi nel culo un pene spadone lungo 60cm? no! perché a me quelle cose fanno schifo ed io non le guardo!


    OBAMA IL PERVERTITO SESSUALE GENDER ] [ ma, se, una semplice, piccola frase, che i farisei del Talmud, s.P.a BANCA MONDIALE FMI FED BCE, hanno inserito nella Bibbia ( a nulla è servito: che tutti i profeti di Israele, mandati da Dio JHWH la abbiano denunciata ) "gli ebrei, possono prestare il denaro ad interesse ai non ebrei" ha diffuso il satanismo ed i satanismi nel mondo! Quale è il male MALEFICO, che tu puoi fare a TUTTO il genere umano aprendo, il tuo pervertito buco anale GENDER ideologia, dicendo, questo è il nuovo linguaggio dell'amore! " certo, tu aprirai l'inferno sulla terra! infatti Sodoma e altre 4 città, con foreste lussureggianti giacciono tutte il fondo al mare morto, e tu puoi andarle a vedere: perché stanno li a dire come tu sei l'Anticristo!

    Lorenzojhwh Kaduri
    SAUDI SATANA ARABIA Allah Akbar il GUFO ] ogni resistenza è futile! Se Unius REI poteva essere fermato? già lo avrebbero fermato i Cannibali Zombies della CIA tutti i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry che loro fanno 200000 sacrifici umani ogni anno: sull'altare di satana! perché tu ti ostini a voler morire, più di quanto io mi ostino a volerti salvare la vita?

    HellxDesPairTruction

    questa è l'unica possibilità di potr sopravvivere! 1. uscire dalla NATO!! 2. negare il debito, soltanto Rothschild il fariseo satanista è il responsabile del debito di tutte le nazioni e di tutti i cittadini di questo pianeta!  Il presidente catalano, Artur Mas, ha avvertito implicitamente che se andrà alla secessione la Catalogna potrebbe non pagare la sua parte del debito spagnolo se Madrid non avvierà trattative con Barcellona sull'indipendenza. Mas ha risposto cosi' ai numerosi avvertimenti sulle possibili conseguenze negative dell'indipendenza venuti negli ultimi giorni da dirigenti e istituzioni di Madrid, che ha definito una "strategia della paura" per influire sul voto dei catalani domenica.
    Con l'indipendenza della Catalogna, il Barcellona, 23 volte campione di Spagna, finirebbe fuori dalla Liga, il massimo campionato di calcio. E' questa la posizione del suo presidente, Javier Tebas, e di quello del Consiglio superiore dello Sport spagnolo, Miguel Cardenal.

    HellxDesPairTruction

    EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace contro di loro, infatti dall'uomo anche il loro sangue sarà sparso, perché, proprio loro, più di tutti sono i figli della maledizione! " Del sangue vostro, ossia della vostra vita, io domanderò conto; ne domanderò conto ad ogni essere vivente e domanderò conto della vita dell'uomo all'uomo, a ognuno di suo fratello. Chi sparge il sangue dell'uomo, dall'uomo il suo sangue sarà sparso, perché a immagine di Dio, è stato fatto l'uomo". ] [  IL COMANDAMENTO è ESPLICITO E DICE di NON UCCIDERE! MA I MANIACI RELIGIOSI PREDATORI ERDOGAN SAUDITI FARISEI usurai, HANNO TROVATO NELLA LORO PERVERSIONE, UNA pervertita e SATANICA MOTIVAZIONE PER ABOLIRE IL COMANDAMENTO DI DIO! EPPURE LA Parola di Dio rimane eternamente efficace!

    HellxDesPairTruction

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [ NON è MAI ESISTITO, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO, QUALCUNO CHE SIA STATO COSì VICINO AL CUORE DI SATANA COME TUTT'ORA LO SIANO I FARISEI ED I LORO SALAFITI!

    HellxDesPairTruction

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [ COLORO che hanno assemblato la stesura finale della Bibbia ebraica, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme? sono anche gli stessi che hanno scritto il Talmud! QUINDI QUALCUNO NON SI DOVREBBE MERAVIGLIARE DI POTER TROVARE POCHE GOCCIE DI MICIDIALE VELENO IN MEZZO ALLA TORTA LUMINOSA E GLORIOSA DELLA PAROLA DI DIO!

    HellxDesPairTruction

    سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [ non abbiamo bisogno di dimostrare l'ovvio! 1. ISLAM è UN MALEFICIO! 3. LA SHARIA IL PEGGIORE NAZISMO! 3. IL CORANO è UNA TOTALE APOSTASIA, COMMESSA PROPRIO CONTRO TUTTI I PROFETI DI ISRAELE, A CUI GLI ISLAMICI DICHIARANO DI ESSERSI ISPIRATI! ed in Realtà noi non abbiamo mai visto Abramo Mosé stuprare le bambine e fare tutti i peggiori crimini che Maometto ha fatto! e se tutto questo è stato possibile realizzare, fino ad oggi, è SOLTANTO PERCHé LA VERA BIBBIA DI SATANA è IL TALMUD! IL TALMUD è L'IDOLO DELLA GELOSIA CHE HA GIà FATTO DISTRUGGERE ISRAELE DUE VOLTE! E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE IO NON TI AVEVO AVVISATO!

    HellxDesPairTruction

    AL DEMONIO CIA Director John Owen Brennan, CHE LUI è il demonio! DI TUTTE LE ARMI MICIDIALI CHE JHWH HOLY MI HA DOTATO? l'AMORE è LA MIA ARMA PIù PERICOLOSA!

    lorenzojhwh UniusREI

    Benyamin Netanyahu ] non vorrei mai che qualcuno debba aprirsi al ministero politico universale di Unius REI, la fratellanza universale: la uguaglianza di ogni uomo del pianeta: UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI, perché, come credono i sacerdoti di satana cannibali, della CIA, che fanno ogni anno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, per proteggere in modo soprannaturale il NUOVO ORDInE MONDIALE DI BUSH, il mio ministero può uccidere i criminali in tutto il mondo! perché percepire che il mio MINISTERO è fondato sulla paura, piuttosto che su valori nobili ed universali, questo mi mortificherebbe enormemente! SE POI è VERO CHE IL MIO MINISTERO POLITICO POSSA UCCIDERE? QUESTO è QUELLO CHE LA MIA FEDE DINAMICA CREATIVA E AGGRESSIVA è SEMPRE STATA COSTRETTA A CREDERE.. chi poi, potrebbe essere una vittima dei miei ministri angeli, questo è qualcosa che io non potrò mai sapere perché, io sono un agnostico razionale come tutti! io sono soltanto un uomo senza nessun carisma soprannaturale! e le intuizioni che può darmi la METAFISICA? chiunque potrebbe ricevere LE MIE intuizioni, così come le ricevo io!

ISRAELE HA LE ORE CONTATE! LO STERMINIO DEI CRISTIANI E DEGLI EBREI è PIANIFICATO NEL NWO!  [[ ARRESTO ANOMALO 666 PLUGINS ADOBE FLASH [[ OK! LE LUCERTOLE HANNO PAURA! ]] cosa è veramente: e a chi appartiene: DATAGATE? appartiene al: " Grande Fratello satana" Fmi-Nwo: talmud agenda: il controllo globale! Io ho pubblicato 26 articoli a raffica: in rapida successione, sul mio blog, poi, ho notato, che, ogni articolo era "seguito" da 5 computer, quindi, ogni articolo: ha in automatico: 5 lettori di: A.I. Intelligenza artificiale, biologia sintetica Gmos! Ecco perché, e per come: tutto internet: è controllato e manipolato da filtri.. ogni utente: di questo pianeta, può avere un suo internet personalizzato! Questo che, io sto dicendo è ben dimostrato dalla pornografia: questa intelligenza aliena, cercherà, di spingerti continuamente, ad un livello di depravazione, sempre più basso! e se, tu credi di avere riconociuto, una persona sessualmente disponibile? ad una ricerca successiva non la troverai più! .. ma, io conosco bene questi satanisti CIA, cannibali del controllo globale, i loro scopi, e loro conoscono molto bene: ognuno di noi! la mappatura schedatura del genere umano non è detto: che: debba trovarsi necessariamente sul nostro pianeta! chi sa, veramente, cosa sono i poteri occulti massonici esoterici e bancari, di satana: nel mondo, che, i farisei salafiti sauditi Illuminati hanno voluto realizzare? ISRAELE HA LE ORE CONTATE! Arabia Saudita è integrata nei poteri occulti.. contrariamente, la Galassia Jihadista non potrebbe esistere nel mondo: LO STERMINIO DEI CRISTIANI E DEGLI EBREI è PIANIFICATO NEL NWO!
https://www.youtube.com/user/lorenzoALLAH/discussion

i SUPER banchieri: UE 666 USA, BANCA MONDIALE, Fmi SPA NWO, 322 NATO, commerciati di schiavi, che, hanno preso il potere, con la congiura massonica BILDENBERG, hanno la politica: del frustino e della carota! NON SI SPREME LA PECORA: PIù DI TANTO, FINO A FARLA MORIRE DISSANGUATA.. PERCHé, UN PO DI CARNE ADDOSSO: SARà SEMPRE: UTILE AL MACELLAIO: DELLA TERZA GUERRA MONDIALE!
PERCHé RISCHIARE RIVOLUZIONI E GUERRE CIVILI PRIMA DEL TEMPO?
Ue: Juncker, lo strozzino Rothschild magnanimo: dice: "per ora niente sanzioni, Rinvio valutazioni a marzo, ai Paesi non piace prender lezioni"

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/28/ue-juncker-per-ora-niente-sanzioni_73cf6bd1-7a4e-4116-8970-dcdea8b64539.html

LA IDEOLOGIA DEL FALSO PROFETA MAOMETTO MECCA: ESOTERICO: E TUTTU I SUOI SPIRITI GUIDA.. TUTTI I FRUTTI DELL'INFERNO! Sono "200 i morti" negli attentati di Jos. Lo riferisce la stampa nigeriana citando fonti ospedaliere nella città. Le autorità, che hanno parlato di decine di morti, precisano che tra le vittime ci sono "molte donne" mentre altre fonti di polizia riferiscono la presenza di 46 morti e 45 feriti.
è CON QUESTA TECNICA DEGLI ATTENTATI SHARIAH, CHE GLI ISLAMICI: LEGA ARABA SHARIAH, HANNO ROVESCITO IL GOVERNO DELL'IRAQ! 27 NOV - Nuova strage nel nord est della Nigeria. MA, IN QUESTO CASO IL GOVERNO DELLA NIGERIA: è GIà ISLAMICO.. QUINDI è SOLTANTO UN ATTO DI GENOCIDIO: CONTRO: I CRISTIANI, PIANIFICATO IN ARABIA SAUDITA! Sale a 48 studenti uccisi il bilancio dell'attacco contro una scuola nel nordest della Nigeria: lo riferiscono fonti ospedaliere citate dai media internazionali.
L'attacco è stato compiuto da un kamikaze travestito da studente. I militari accorsi sul posto sono stati presi a sassate dai genitori disperati.
Una bomba è esplosa in una stazione di autobus nella città di Yola, uccidendo almeno 40 persone. Lo riferiscono testimoni e personale di sicurezza, come riporta Al Jazira. Tra le vittime, 5 soldati. Non c'è stata rivendicazione, ma l'area è stata ripetutamente bersaglio dei jihadisti di Boko Haram. KANO (NIGERIA), 17 FEB - Almeno 13 persone sono morte e altre 34 sono rimaste ferite oggi in un attacco condotto, con tutta probabilità, dai fondamentalisti islamici nigeriani dei Boko Haram ad un campus universitario nel nord della Nigeria. Lo rende noto il commissario di polizia dello Stato di Kano precisando che gli uomini armati si sono precipitati nel campus dell'istituto federale di insegnamento superiore dopo una sparatoria con la polizia all'esterno della struttura.
QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH! L'Isis in Iraq "sta compiendo atti di una disumanità inimmaginabile". Lo denuncia il vice commissario all'Onu per i diritti umani Flavia Pansieri, secondo quanto riportato dalla Bbc, sottolineando che i jihadisti hanno compiuto "crimini contro l'umanità" e atti di "pulizia etnica".
Su questo il consiglio per i diritti umani dell'Onu, riunito a Ginevra, ha inoltre chiesto l'invio di una missione speciale in Iraq. QUESTA è TUTTA ONU IPOCRISIA: è STATO IL GENOCIDIO SHARIAH, CHE HA REALIZZATO LA LEGA ARABA SHARIAH IN QUESTI 1400 ANNI SHARIAH!
Iraq: Onu denuncia pulizia etnica Isis
Nazioni Unite accusano jihadisti di crimini contro l'umanità
ONU 322 NWO ROTHSCHILD 666 BILDENBERG FMI, STA SOLLENDO QUESTI ISLAMICI SHARIAH, ASSASSINI SERIALI MANIACI RELIGIOSI, IN UN MODO VERGOGNOSO! LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE! QUINDI, PER QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI DI ONU: LA VITA DI UN ISRAELIANO INNOCENTE, VALE MENO DELLA CASA DI UN TERRORISTA! Il governo d'Israele ponga fine alla demolizione punitiva di case di palestinesi accusati di atti di violenza: lo chiedono due relatori speciali delle Nazioni Unite in un comunicato pubblicato oggi a Ginevra, denunciando queste forme di castigo collettivo come contrarie al diritto internazionale. I due esperti citano tra l'altro la demolizione della casa a Gerusalemme Est di Abd al-Rahman al-Shaludi, accusato di aver investito in auto delle persone in un attentato recente. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/25/onu-a-israele-basta-demolizioni-casi_ec9e1776-e3b0-40b4-b00c-f9372d8bc2d4.html
GINEVRA, 16 SET - Su invito della Missione permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite a Ginevra, otto vescovi e patriarchi delle Chiese del Medio Oriente hanno oggi denunciato i "crimini contro l'umanità" commessi dal cosiddetto Stato islamico in Iraq e Siria (Isis). Gli 8 leader religiosi hanno inoltre sottolineato la "responsabilità della comunità internazionale di proteggere le comunità e gli individui i cui diritti umani fondamentali sono violati".
LA GALASSIA JIHADISTA, E LA LEGA RABA SHARIAH, HANNO UNA SOLA SHARIAH NAZI IN COMUNE!
GINEVRA, 14 NOV - L'Isis ha perpetrato in Siria "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" e i comandanti dell'Isis "sono individualmente e penalmente responsabili per questi reati". Lo afferma la Commissione di inchiesta dell'Onu sulla Siria in un rapporto reso noto a Ginevra. Gli indicibili abusi, le gravi violazioni e gli orrendi crimini commessi contro i siriani sono stati "deliberati e calcolati" ed i "comandanti dell'Isis hanno agito intenzionalmente, perpetrando crimini di guerra e contro l'umanità

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE! In un video i proclami del leader integralista. I miliziani del gruppo integralista islamico Boko Haram hanno conquistato numerose altre località nel nord-est della Nigeria, compiendo nuove atrocità e saccheggi. Lo ha riferito un responsabile precisando che i fondamentalisti sono scesi verso sud per circa 25 chilometri partendo da Gwoza (Stato di Borno), conquistata alcuni giorni fa e dichiarata parte del "califfato islamico". I miliziani hanno preso Waga Chakawa, Waga Mangoro, Sabon Garin Hyanbula et Kafin Hausa. ] [ L'esercito nigeriano e miliziani locali hanno ripreso il controllo di Chibok, la città del nord-est della Nigeria che era stata conquistata giovedì scorso dagli estremisti islamici Boko Haram. Lo ha riferito il portavoce dell'esercito, il generale Olajide Olaleye, precisando che la città nello Stato del Borno è stata ripresa sabato sera. Chibok è la città resa tristemente famosa per il sequestro di 276 ragazze nell'aprile scorso da parte di Boko Haram. ] [ tutte le boiate shariah imperialismo dei poliziotti satanisti 322 CIA cannibali: nel mondo ]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] La Nigeria è pronta a trattare con i Boko Haram per la liberazione delle studentesse rapite e costrette a convertirsi all'islam e aspetta che il leader dei qaedisti invii un emissario a incontrare la commissione per la riconciliazione. [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione
[[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai
"Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, Adamawa e Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTATO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
Nigeria, con Boko Haram "non trattiamo"
Abuja rifiuta liberazione prigionieri in cambio ragazze rapite
Video shock Isis, miliziani comprano schiave, Nigeria: "studentesse presto libere". Forze armate annunciano accordo con Boko Haram per cessate fuoco. ]]

i10Comandamenti [questo canale mi è stato chiuso da youtube.. tutte misure esagerate, dove era sufficiente inibire la possibilità di caricamento dei video! ma, youtube ha fatto del male, ai siti cristiani ed io ho fatto del male a lui! perché nel tentativo patetico di bloccarmi il NWO ha trasformato youtube, in un posto, dove, non è facile parlarsi! ]
si! come no! è arrivata la strega BACHEKA, con la sfera di cristallo in mano! ma, questa è la verità: senza sovranità monetaria: noi possiamo andare soltanto, velocemente, alla guerra mondiale di cui Rothschild usura mondiale, Banca Mondiale Spa, ha bisogno, dispertamente, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e quind poter uccire da questa depressione economica! perché la economia e la polica sono ostaggio del potere monetario.. che, è il potere del tipografico del cazzo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/steinmeier-vedo-successo-riforme-renzi_6392e07f-0b3a-471e-88fd-4b53f606962a.html BERLINO, 27 NOV - "Il governo guidato da Matteo Renzi sta andando avanti con le riforme in modo coerente e con successo visibile". Lo dice in un'intervista all'ANSA il ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier, che venerdì è atteso a Roma per un forum internazionale sull'immigrazione.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Nuova-Zelanda-si-e-unita-alle-sanzioni-antirusse-0512/
ideologia gender Sodoma a tutti nelle scuole italiane!
http://www.kevideo.eu/genitori-e-ora-di-incarsi-ecco-cosa-succede-nelle-scuole-italiane/
quali bugie? se, ci sono terroristi SHARIAH TALEBANI? Usa 666 CANNIBALI CIA: rimane! voi distreggete talebani, ed USA 666, se ne andrà! LA LEGA ArABA SHArIAH NON Ha cAPITO CHE, I SUOI DEMONI: spirito guida gabriele Maometto, ATTIRANNO I DEMONI DI ROTHSCHILD 322 BUSH: in modo naturale, spontaneo! Califfato e Nwo, è TUTTO UN SOLO REGNO DI SATANA: AUTOREFERENZIALE! se, volete liberarvi dai demoni? DOVETE VENIRE DA ME!
Afghanistan: talebani, avanti con Jihad
Minacce a Usa, "basta bugie sul ritiro delle loro truppe"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/27/afghanistan-talebani-avanti-con-jihad_982ae25c-ada5-4527-8dfd-27a537ee7499.html
CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSUMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE
====================
IsraelNationalTV-- IF A JEW: he can vent his libido: WITH A GIRL, together to women goyim, why, there is not: human dignity: in an animal! then: it is logical: that: prostitutes: in the brothels of Israel, must not be: girls Jewish, but: only all girls goyim, because, the girls: goyim: are animals in human form? So, for our Jewish masters: Illuminati Pharisees rabbis: of the Talmud, and of the IMF? You can also make: sex with animals! here's why: all the sexual perversions: were spread around the world: why, so much: a jew is invulnerable, to the sin: his soul: will remain immaculate!: even: if jew kills a goyim? for him not: is an sin: and in fact the Talmud? he's really right! In fact, the Talmud says that, if: the jew does not kill at least one goyim? he can not enter in the heaven!
@Israel Nationa TV - [in the: 3° nuclear World War] why: despite having killed: also: the last soldier in Israel: the armed enemy: will not enter into a:Israel: without more protection? Simply because: they believed in me: "Only Israel can stop the" Great Satan ": that is, the synagogue of Satan, ie the IMF!" but, I hope: that: you do not make you guilty of such destruction useless and: of all this unnecessary evil! because, if the Muslims give up, to sharia, to make a secular state: of the freedom of religion? So, the blame of the disaster: it will be only: of you and yours!
@IsraelNationaTV - I understand: you wanted to destroy this satanic: and abominable: Masonic State of Israel (one of many: false Masonic democracies: of the banking seigniorage), and is, for just that reason: so that thou you can not build: the Jewish Temple! but is only: all the fault of Muslims, that they do not want to miss: the Sharia. to be the criminals who say "if you do not you kill me? I'll kill you!" why, my brother: you must bring in underground: all you can! because, it is only the fault: of Muslims, this: 3rd WW Nuclear: must be made: necessarily! the price to be paid in human lives? will be scary! But, I have decided not to give Rothschild, the satisfaction of seeing destroyed the nation of the Jews! I can not kill Rothschild, because before descending into the abyss? he must see his destruction!
@ IsraelNationaTV - "is better to be alone, that: being in the company of a traitor ie, Rothscild betrays only: after every 100 years!" Jewish rabbis Pharisees Kakam Illuminati IMF: through: too many crimes: they have taken control: monetary sovereignty! have spread: Freemasonry, Satanism: with all its human sacrifices to Satan, in fact, the Talmud teaches: to not: respect the human dignity of Goym, because: they are animals! and this: is evil: of Satanism: IMF: can not be sustained: by the peoples: further! Here's why: God will be compelled: to destroy: disintegrate: through: an asteroid the USA! all this evil? will end in tragedy for us too! that's why I've ordered: that ghosts of hell can go around the planet to give terrifying omens:
@SupositoryRepository -- yes, I am not Jesus Christ. all Christian are Jesus Christ: why all of them have his Holly Spirit: and we do not do harm to others: like everyone else is doing to us. i am Jewish Messiah: ie lorenzojhwh: only: for build the Jewish Temple, the Mahdì of Palestinese people: shalom + salam = universal brotherhood -- my hallelujah: or all die: ie, all must die. The Prophecy? What is he trying to teach us? I do not know! but terrible omens are all around the world! are the ghosts of despair running around all over the world!
====================================
CORONCINA AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU'
Santa Maria Maddalena De' Pazzi era solita offrire il Divin Sangue cinquanta volte al giorno. Apparendole Gesù le disse: Da che tu fai questa offerta, non puoi immagi­nare quanti peccatori si siano convertiti e quante anime siano state liberate dal Pur­gatorio!
Sui grani grossi della Corona del Rosario:
Eterno Padre, io vi offro per il Cuore Immacolato di Maria il Sangue di Gesù Cristo, per la santifica­zione dei Sacerdoti e la conversione dei pec­catori, per i moribondi e le anime del Pur­gatorio! Sui grani piccoli della Corona del Rosario:
"Scenda, o Gesù, il tuo Sangue sopra di me per fortificarmi e sopra il demonio per abbatterlo". Alla fine: Pater, Ave, Gloria, Eterno riposo.
=================================
di Denis Eroshenko, 27.11.2014, Donetsk, Attenzione ! Le foto non sono adatti alle persone particolarmente sensibili e ai minorenni, Le conseguenze del bombardamento del paesino Azotnyj. Hanno colpito l'ospedale e la scuola N23 .
I dati sulle vittime civili sono parziali, al momento si sa di 2 morti e 6 feriti. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152820334414831&set=pcb.10152820336114831&type=1 Denis Eroshenko ha aggiunto 9 nuove foto.
Только что обстрелян Азотный. Пострадала 23 больница, 23 училище. Много жертв. Подробности позже. На сейчас двое погибших, шесть раненых. Shelling by the army in Donetsk Ukraine. Suffered 23 hospital, 23 school. Many of the victims. For now, two dead, six injured http://www.ntv.ru/novosti/1267981/ Zhenia Moskalevich ha condiviso il post di Denis Eroshenko. di Denis Eroshenko. 26.11.2014, Kiev Chi segui il gruppo gia conosce il personaggio. Chi non sa metto qua i link su quello che già ha fatto, il parlamentare ucraino del partito "Svoboda", "nazista" (a pagamento) I. Miroshnichenko. (https://www.facebook.com/groups/cdgdgdc/search/…) Ieri a Kiev "sotto il suo comando" sono state crudelmente picchiate almeno 2 giornaliste russe e rovinato il concerto di Anna Lorak ( Ани Лорак ) la cantante ucraina (filorussa).
Sulle foto I. Miroshnichenko minaccia la gente ch'e' venuta al concerto e dice di andare tutti via... Denis Eroshenko ha aggiunto 7 nuove foto. Украинский нацизм на марше. Нардеп от СВОБОДЫ И.Мирошниченко со своими боевиками разогнал концерт Ани Лорак в Киеве. di Denis Eroshenko, 25.11.2014 1.v.Kierovskoe(prov. di Donetsk)
Questo e' via Vostochnaja, 17, 2. qui il video di quello ch'e' rimasto dal villaggio Krasny Pahar':
Gli ucraini lo hanno raso al suolo 2 il 25.11.2014, https://www.youtube.com/watch?v=AkWf8zEf8Z0 Пока весь мир увлеченно следит за комедией в Фергюссоне Вооруженные Силы Украины методично стирают в порошок города и села Донбасса. Кировское (ДНР), 25.11.2014г. вечер после обстрела Восточная 17, https://www.youtube.com/watch?v=AkWf8zEf8Z0 --- разрушенный Красный Пахарь, преступления ВСУ и режима Порошенко 27.11.2014, Snezhnoe (Novorossia) Un camion civile è saltato in aria incontrando una mina. Реалии Донбасса.
Подрыв гражданской грузовой машины в районе Снежного на неразминированном участке. фото от "ОГ" https://www.youtube.com/watch?v=9LEXe3w5yzU&list=UUVPYbobPRzz0SjinWekjUBw di Anatoly Sharij
26.11.2014, Donetsk, "Le persecuzioni dei tatari di Crimea"
Sharij(ironicamente):"La stampa ucraina e' MOOOOLTO interessata ed estremamente preoccupata della situazione dei tatari di Crimea in Russia. Secondo i giornalisti ucraini ogni tataro di Crimea è seguito da due agenti di FSB (KGB). I tatari stessi di queste cose non ne sanno niente, ma non importa...Vi voglio raccontare di un tataro di Crimea che è stato arrestato nel territorio controllato dagli ucraini. Nel villaggio Granitnoe della provincia di Donetsk è stato arrestato un tataro di 60 anni accusato in omicidio di una bambina di 4 anni, pero guardate come lo riportano nei reti sociali la gente del posto:
dialogo fra 2 donne del posto: (nome cognome): "A Granitnoe dalle mani dei "difensori" ucraini è morta ancora una creatura. Ieri un ucro-militare completamente ubriaco ha sparato la piccola alla testa con la mitra. Signori carissimi, quanta ancora gente deve morire perché questo inferno sulle ruote se ne vada!"
(nome cognome): "So che la sorella non ha venduto (ZM. si intende che la commessa non ha venduto l'alcool ai militari.) Loro sono usciti fuori e hanno chiesto una donna a comprare(ZM. alcool) e so che in un altro negozio hanno minacciato con Kalashnikov. Quindi non giudicare e non sarai giudicata."
Sharij:"Il problema è che il tataro che è stato arrestato dalla Guardia Nazionale Ucraina è praticamente cieco. Un occhio è cieco completamente e l'altro di 80 percento. I parenti non sanno ne dov'è ne cosa NazGuardia ci sta facendo con lui. Ecco cosa ci sta dicendo la sua figlia: "Io sono Memedljaeva Naina Gepparovna. Il mio padre e' Memedljaev Geppar Ibadlaevich, residente in vil. Granitnoe, distretto Telmanovskij, prov. di Donetsk. La notte dal 23 al 24 e venuta la gente della Guardia Nazionale ed accusato il mio padre di aver uccidere la bambina. Il mio padre e' cieco, non sa usare le armi, si comporta adeguatamente, mia mamma conferma ch'e' stato a casa. Noi non sappiamo dove si trova il padre. La madre e' andata gia due a stato maggiore, loro non sanno niente e non ci fanno entrare. Perfavore aiutateci di trovare il mio padre." Andrew Korybko. "CyberBerkut proves that hacktivists are emerging from the shadows and becoming important players on the global arena...since the group hunts restricted information that can alter events as they are currently proceeding. Thus, they were the first to make a timely impact on Great Power politics with their Nuland revelation."
http://us.sputniknews.com/world/20141126/1013266703.html Marina Levina, 21 h · Belgorod, Russia
https://www.youtube.com/channel/UCtvrV_ifhx0EDhmPPRl7adQ http://www.pandoratv.it/?p=2361 MH17. Finalmente la verità? / Washington finanzia e arma l'esercito ucraino (2174) Giulietto Chiesa – Intervista a Radio Cusano
Cosa c'è dietro l'abbattimento del volo MH17? http://www.pandoratv.it/?p=2382
PTV News 27 novembre 2014 – Il muro di gomma dell'informazione, - Chi ha abbattuto l'MH17? / Armi Usa per l'esercito ucraino / Chi ha ucciso Serena Shim? 27 11 2014 – Notiziario del Donbass http://www.pandoratv.it/?p=2377
USA: due pesi e due misure / Yatsenyuk: crollo PIL -7% è accettabile / 150 carri armati USA per l'Ucraina / Aviazione militare in Crimea http://www.pandoratv.it/?p=2373
===================================
FATTI E MISFATTI DEI SATANISTI CIA NEL MONDO! http://www.pandoratv.it/?p=2361 MH17. Finalmente la verità? / 1. Washington finanzia e arma l'esercito ucraino 2. I FATTI I CRIMINI DI USA E NATO IN UCRAINA, PER SOFFOCARE IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS; 3. CHI HA ABBATTUTO L'AEREO PASSEGGERI DELLA MALESIA, ora, SI TROVA NEGLI EMIRATI ARABI RIUNITI, SE, lui è ANCORA VIVO! ANCHE ANNA PETRENKO: controllore di volo e fidanzato con un militante di settore destro, IL GIORNO DOPO l'abbattimento, questo controllore di volo, è andato in ferie e risulta essere ancora, in ferie ammesso, che, lei è ancora viva.. e non risulta che, la commissione di inchiesta per l'abbattimento dell'aereo malese, la abbia ancora contattata, se è ancora viva http://www.pandoratv.it/?p=2361
FATTI E MISFATTI DEI SATANISTI CIA NEL MONDO!
============================
io credo CHE, ALL'ONU, PRIMA DI APRIRE LA BOCCA, CIRCA, UNO QUALSIASI DEI LORO ARGOMENTI, ISLAMICI DEVONO PRIMA DIMOSTRARE DI RISPETTARE LA LIBERTà DI RELIGIONE. E TUTTI I DIRITTI UMANI. PERCHé NON SI POSSONO RICHIEDERE: I PROPRI DIRITTI, SE, PRIMA NON SI ASSOLVONO I PROPRI DOVERI! IL CAIRO, 27 NOV - Il presidente palestinese, Abu Mazen, arriverà stasera al Cairo per incontrare il capo dello Stato egiziano, Abdel Fattah al Sisi, e per partecipare alla riunione ministeriale del Consiglio della Lega araba sulle iniziative palestinesi all'Onu http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/27/mo-incontro-abu-mazen-sisi-al-cairo_b9be3b65-f8f6-4694-9138-9b3a09e57b8d.html
è difficile, trovare una soluzione, quando, entrambi i contendenti hanno ragione! LO STATO DI UNA NAZIONE EBRAICA: è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA, CHE, è UN TOTALE NAZISMO SHARIAH, SENZA SPERANZA DI REDENZIONE! ] QUINDI SE ISLAMICI CONTINUANO A FArE I NAZISTI SHARIAH, SE NE DEVONO ANDARE, PERCHé, LA CONVIVENZA CON LORO è IMPOSSIBILE! .. INFATTI, SONO TROPPI GLI ISRAELIANI INNOCENTI CHE, SONO CADUTI SOTTO I COLPI FEROCI DEL TERRORISMO! DI FATTO NON SIAMO NOI, A NON VOLERE UNO STATO MULTICONFESSIONALE, MA SONO GLI ISLAMICI: I NAZISTI SHARIAH, CON CUI NON è POSSIBILE CONVIVERE! QUESTO è UN DATO DI FATTO, NON TI PUOI UNIRE CON QUALCUNO CHE, DEVE FARE IL CALIFFATO MONDIALE, PER MORIRE VELOCEMENTE! QUINDI, NON PUOI PIù FARE LA DEMOCRAZIA, CHE, Peres VORREBBE FARE: PERCHé, NE SONO ASSENTI, I REQUISITI DI RECIPROCITà! CHI NON VEDE MORIRE LA SUA GENTE, OGNI GIORNO? LUI NON PUò CAPIRE IL DRAMMA Del premier Benyamin Netanyahu .. QUI, NON SI TRATTA DI DESTRA O DI SINISTRA, QUESTA è QUESTIONE DI SOPRAVVIVENZA ... QUINDI, NON è COLPA NOSTRA, SE QUALCUNO è UN COMUNISTA DI MASSONE, E SEGUE LA AGENDA DEL TALMUD! IO STO CON IL premier Benyamin Netanyahu.. EBREI NON SONO CATTIVI, SE, SONO RISPETTATI! [ TEL AVIV, 27 NOVembre. Anche l'ex presidente israeliano Shimon Peres si e' scagliato contro la proposta di legge del premier Benyamin Netanyahu su lo Israele 'stato-nazione degli ebrei'. E' un tentativo di "soggiogare la 'Dichiarazione di Indipendenza' a interessi politici contingenti". "La legge puo' distruggere lo status democratico di Israele in casa e fuori", ha avvertito Peres, citato dai media, in occasione delle celebrazioni del padre della patria e suo mentore politico, David Ben Gurion nel Neghev. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/27/israele-stato-nazione-peres-dice-no_606d144b-b1b5-43f0-a4e4-e649b75bb4ed.html
COSì SECONDO TE, I BOMBARDAMENTI DI KIEV NON FANNO VITTIME CIVILI? MA, SE, KIEV HA AMMESSO. DA SOLO: DI FARE CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANO, FOSSE COMUNI, BOMBE INCENDIARIE A FRAMMENTAZIONE, MISSILI BALISTICI E GRAD, E BOMBE A GRAPPOLO MINE PICCOLE ANTI UOMO ED ANTI BAMBINO?
poi il diritto internazionale proibisce, di usare l'esercito contro, il proprio popolo! Popolo che si è organizzato in modo plebiscitario, democratico, con forma costituzionale repubbblicana.. ecco perché i nostri massoni sono la usurocrazia.. Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/27/ucraina-razzo-forze-kiev-uccide-bambino_8abe30de-3e13-4bb0-b5ff-cd943cdae909.html
ATTENZIONE FACEBOOK ATTENZIONE FACEBOOK http://ow.ly/3uXIcD ATTENZIONE FACEBOOK è UN VIRUS CHE, SI INSERISCE IN AUTOMATICO, SUGLI INDIRIZZI E SPEDISCE DA SOLO IN AUTOMATICO .. LORENZOjhwh SAID: " io sono il progetto politico del re di israele
===========
FRIEND SAID: "tè sai chè israèlè politcamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??
===================
LORENZOjhwh ANSWER: non amerai mai se, se cercherai di amare, qualcosa di perfetto! MA, AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA: LA CHIESA! 15 minuti fa
:S ..330674437 Lorenzo Scarola Privates Video [ ow.ly ] VIRUS!
+++ e perché vuoi girare a me il tuo virus?
è chi vuol girarè sto coso fà tutto lui
+++ quindi non lo hai mandato tu?
no, cèrto chE no
+++ quindi ha spedito dal tuo canale in automatico!
bravo, comè facciooooo????????
+++ se lo apri? poi, devi formattare il tuo computer! lascialo stare e come un brufolo seccherà!
 cioè??? si ma lo sta manDanDO a tutti, è un casino Esagèrato
+++ disattivati subito, fatti una passeggiata, e lascia lavorare i tecnici di facebook!
====================
26 novembre 2014, Parigi divisa tra, profitto e solidarietà con l'Occidente. [[ quindi, verità ed onestà: sono finite da JabullOn la massonica chiesa Rothschild di satana 322 Bush e Gezabele Anglicana seconda? la usurocrazia rothschild! di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria ] Il Presidente francese Francois Hollande ha deciso di sospendere il trasferimento della prima nave portaelicotteri di tipo "Mistral". Al momento Mosca non denuncerà Parigi per inadempienza, ma del resto non intende attendere a tempo indeterminato. La Francia doveva trasferire alla Russia la prima portaelicotteri "Mistral", la nave d'assalto anfibia "Vladivostok", il 14 novembre, ma ciò non è accaduto. Durante questo tempo è stata messa nelle acque francesi del porto di Saint-Nazaire la seconda nave di questo tipo, la "Sebastopoli". Gli esperti attendevano l'esito della vicenda. E poi finalmente, martedì, il Palazzo dell'Eliseo ha rilasciato una dichiarazione del capo dello Stato.
Il Presidente della Repubblica ritiene che l'attuale situazione nella parte orientale dell'Ucraina non permette ancora il trasferimento del primo mezzo russo "Mistral". A questo proposito, si sente la necessità di rinviare a nuovo ordine e studiare la richiesta, dice il documento. Il ricercatore senior dell'Istituto per l'Europa, Sergej Fedorov, richiama l'attenzione sullo stile utilizzato da Parigi:
La decisione del Presidente della Francia usa una formulazione piuttosto vaga. Non è del tutto chiaro cosa si intenda. Chiaramente la Russia è abituato a vedere nella Francia un Paese che ha una propria voce, la cui linea politica a volte non coincide con la linea degli Stati Uniti. Non penso che Mosca voglia creare ulteriori difficoltà per Parigi. Mosca si basa sui termini di contratto.
Così, la questione del contratto relativo alle "Mistral" si è riappeso in aria. Gli esperti ritengono che Hollande abbia preso la decisione di rinviare il trasferimento della nave in relazione alla politica degli Stati Uniti in Francia che si oppongono fattivamente all'affare. Nondimeno Mosca preferisce rimanere nel quadro degli accordi. Del resto l'attesa non potrà essere a tempo indeterminato: il contratto prevede un ritardo di tre mesi nel trasferimento della nave. Se la Francia non riesce a consegnare la prima "Mistral", seguirà un ricorso della parte russa.
Poiché si può intravedere una evidente violazione degli obblighi contrattuali, la Francia dovrà subire delle penali. Gli esperti hanno diverse opinioni sulle relative stime, ma in ogni caso l'importo della penalità sarà abbastanza significativo. Ad esempio, secondo il quotidiano "Le Parisien", la parte francese dovrà restituire poco meno di 1,5 miliardi di euro del valore contrattuale più 800 milioni di risarcimento per ciascuna delle due navi. Tuttavia, la maggior parte degli esperti concorda che la capacità difensiva della Russia non subirà nessun danno. Ci spiega l'editore del "Corriere industriale militare" Mikhail Khodarenok:
Le navi della classe "Mistral" rafforzerebbero la capacità della Marina russa nell'ambito delle operazioni anfibie e delle operazioni anfibie aeree. Ma una o due navi per volta non cambiano tanto la situazione. In epoca sovietica, in ogni flotta esisteva una divisione di veicoli anfibi. La storia delle "Mistral" per noi è una buona lezione. È preferibile commissionare le navi di questa classe ai cantieri nazionali. Mi auguro che da questa storia potranno trarsi le necessarie conclusioni.
Lo scandalo che circonda le francesi "Mistral", insieme alla rottura delle catene di produzione russo-ucraine, ha costretto Mosca a ripensare alcuni aspetti dello sviluppo del complesso militare-industriale. Ma la Parigi ufficiale si è ficcata in un vicolo cieco, divisa tra la fedeltà alla posizione comune dell'Occidente sulla situazione in Ucraina orientale e il proprio interesse economico. Come risultato, i francesi sono combattuti con se stessi. Ora rischiano di perdere la reputazione di partner d'affari affidabile che alla fine costerà molto di più che il conflitto con la lobby antirussa di Washington.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_26/Parigi-divisa-tra-profitto-e-solidarieta-con-lOccidente-2898/
=====================
A Donetsk è in corso un'operazione speciale contro gruppi sovversivi ] [ si i nazisti merkel mogherini, che, cercano nei loro rastellamenti contro, partigiani del Donbass, e poi, lo sanno tutti: "la verità sarà di colui, che, potrà scrivere i libri di Storia: cioè, io Unius REI ] A Donetsk è in corso un'operazione speciale contro gruppi sovversivi. A Donetsk è cominciata l'operazione per identificare i sabotatori e gli abitanti che collaborano con le forze di sicurezza e sono complici di atti terroristici.
Lo ha reso noto un rappresentante del Ministero degli Interni della Repubblica Popolare di Donetsk. Il Comando della milizia ha ripetutamente riferito di azioni di gruppi sovversivi a Donetsk. In precedenza era stato attaccato un autobus con le milizie. Cinque miliziani erano stati ricoverati in ospedale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/A-Donetsk-e-in-corso-unoperazione-speciale-contro-gruppi-sovversivi-0223/
==================
tutte LE VOLTE, CHE, I MASSONI PARLANO DI PACE, POI, VUOL DIRE CHE I BOMBARDAMENTI CONTRO, IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS DOVRANNO RADDOPPIARE ] Il Ministro degli Esteri tedesco ha invitato a non interrompere il dialogo con la Russia. Il Ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ritiene necessario continuare ad impegnarsi in un dialogo con la Russia, nonostante la crisi in Ucraina. Lo ha detto parlando al Bundestag. Steinmeier ha anche detto di essere interessato a preservare il formato del forum "Dialogo di Pietroburgo". A suo parere, non dovrebbe diventare un "monologo di Berlino." Il Ministro degli Esteri tedesco ritiene che sia possibile la rivalutazione del forum. In precedenza, le autorità tedesche hanno dichiarato di essere interessate a preservare il "Dialogo di Pietroburgo". ma insistono sulla sua riforma, che prevede, tra l'altro, un cambio di leadership.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Il-Ministro-degli-Esteri-tedesco-ha-invitato-a-non-interrompere-il-dialogo-con-la-Russia-7603/

Mosca aiuterà Damasco nella lotta contro il terrorismo [[ QUINDI, ADESSO DOPO QUESTA AFFFERMAZIONE è COSTRETTA A DICHIARARE GUERRA AD USA E LEGA ARABA SHARIAH HAMAS ]]. La Russia continuerà ad aiutare la Siria nella lotta al terrorismo. Lo ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Il Ministro ha aggiunto che la lotta contro il terrorismo deve essere condotta sulla base del diritto internazionale. Tuttavia, egli ha osservato che le azioni della coalizione guidata dagli Stati Uniti contro lo "Stato islamico" e gli attacchi aerei sul territorio siriano sono in conflitto con le norme fondamentali. Egli ha anche sottolineato che, parallelamente alla lotta contro il terrorismo è necessario creare le condizioni per la ripresa del processo di pace in Siria.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Mosca-aiutera-Damasco-nella-lotta-contro-il-terrorismo-0373/

Sarkozy ha criticato la decisione di Hollande ] Sulla questione della fornitura della "Mistral" alla Russia era necessario trovare un compromesso, ha detto l'ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, che ha criticato la decisione del Presidente della Repubblica François Hollande di sospendere la procedura di trasferimento alla parte russa della prima nave portaelicotteri. ] [ Sarkozy ha criticato la decisione di Hollande. In precedenza, il quotidiano francese Le Parisien aveva riferito che, in caso di mancata consegna a Mosca di due navi portaelicotteri di tipo "Mistral" la Francia dovrà pagare alla Russia circa 3 miliardi di euro. Martedì Hollande ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima nave alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Sarkozy-ha-criticato-la-decisione-di-Hollande-7548/

I NAZISTI MERKEL MOGHERINI KIEV RICONOSCO DI VIOLARE I DIRITTI UMANI, DI USARE ARMI PROIBITE, DI FARE COMMERCIO DI ORGANI UMANI E DI DISSEMINARE PICCOLE MINE GIOCATTOLO: "PETALI" PER UCCIDERE BAMBINI! NON RISPETTANO PIù LE NORME INTERNAZIONALI E SI ABBANDONANO ALLO STESSO GENOCIDIO, CHE, HANNO PERMESSO ALLA LEGA ISIS ARABA SHARIAH, DI POTER FARE! NON SO QUALE VIA DI SCAMPO POTREBBE AVERE ISRAELE: PER ME è SPACCIATO! ] I militari ucraini ostacolano il lavoro dell'OSCE. Vitaly Churkin, Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite, ha detto che l'esercito ucraino ostacola il lavoro dell'OSCE. In particolare, viene regolarmente ostacolato il movimento degli osservatori, vengono fermati e perquisiti i dipendenti e le loro auto e di recente è stato anche aperto il fuoco su di loro.
"Questo è assolutamente inaccettabile" ha detto Churkin, parlando ad una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Come ha detto il diplomatico, la situazione nelle regioni di Donetsk e Lugansk rimane estremamente tesa. Le forze di sicurezza ucraine hanno continuato a bombardare le zone residenziali e vi sono decine di vittime tra i civili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/I-militari-ucraini-ostacolano-il-lavoro-dellOSCE-6109/

26 novembre 2014, Perché gli USA vogliono fornire all'Ucraina tecnologie militari. Gli USA hanno deciso di passare all'Ucraina delle tecnologie militari che potrebbero invertire il corso dei combattimenti nel Donbass. Si tratta in particolare di radar per tiro controbatteria. Non saranno però un dono, l'Ucraina dovrà pagarli. Questi sistemi potrebbero cambiare il rapporto di forze nel sud-est del paese, perché le perdite più consistenti l'esercito ucraino le ha subite a seguito dell'efficienza dell'artiglieria delle milizie di Donetsk e Lugansk. Tuttavia per Washington la vittoria di Kiev non ha un'importanza strategica. Gli USA vogliono soprattutto prolungare il conflitto per coinvolgere la Russia, dice l'esperto militare Boris Podoprigora.
La situazione continua a evolversi. Che cosa vogliono gli americani in via di principio? Organizzare un conflitto latente tra Ucraina e Russia nel modo che possa durare per anni e anni distraendo Mosca dai suoi problemi economici e peggiorando così la situazione politica e sociale in Russia. Secondo l'esperto, questi sono gli obiettivi più palesi della politica estera degli USA. Man mano che continuerà il conflitto, l'Ucraina slitterà verso posizioni inequivocabilmente antirusse. Diventerebbe un baluardo della politica volta a contenere la Russia, ed è proprio questo il ruolo che è stato riservato all'Ucraina
Per ora Washington non si decide a fornire apertamente a Kiev le armi letali. Ma non proibisce di farlo ai suoi alleati che con prontezza recepiscono il segnale. Durante un recente incontro con Petr Poroshenko il presidente della Lituania Dalia Grybauskaite ha promesso al presidente ucraino degli armamenti. Considerato che di armi proprie da esportare la Lituania non ne ha, la conclusione è ovvia. Si tratta di armi dell'Alleanza atlantica. Secondo Vladimir Shevchenko dell'Istituto di filosofia dell'Accademia delle scienze della Russia, lo scopo di Washington nel Donbass non è affatto quello di sopprimere la resistenza delle milizie per ripristinare l'integrità dell'Ucraina. L'obiettivo finale sono i giacimenti di shale gas.
Gli USA vogliono che la guerra continui e nessuna concessione sarà considerata sufficiente per finirla finché la regione non sarà "epurata". Nella regione di Donetsk e su una parte di quella di Lugansk sono state scoperte enormi quantità di gas da scisto. Gli americani lo vogliono, pertanto dobbiamo aspettarci una nuova spirale di tensione.
Secondo l'analista, tutto è pronto per iniziare le forniture di armi letali. Le armi saranno fornite man mano che il conflitto andrà avanti. Se poi in seguito alla cronicizzazione del conflitto nel Donbass non ci resterà nessuno, vuol dire che nessuno potrà impedire l'inizio dell'estrazione. Qualora vengano distrutti anche i centri abitati, non si dovrà neanche spendere i soldi per demolirli.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_26/Perche-gli-USA-vogliono-fornire-all-Ucraina-tecnologie-militari-2706/

Gli USA hanno consegnato attrezzature militari all'Ucraina
8 ottobre, 23:09
Il consigliere di Poroshenko: spedizioni di armi da USA e Europa
7 settembre, 22:26
La Casa Bianca smentisce Kiev sulle forniture di armi all'Ucraina
8 settembre, 19:08
Il nuovo Senato USA farà pressioni su Obama in politica estera
7 novembre, 23:41
Il Congresso propone di riconoscere l'Ucraina come principale alleato degli Stati Uniti
28 luglio, 15:45
Timoshenko chiede armi agli USA
18 aprile, 21:50
I Senatori chiedono a Obama di inviare armi in Ucraina
17 agosto, 16:17
Gli USA accusano la Russia di fornire ai miliziani carri armati e Grad

Putin: gli USA vogliono sottomettere la Russia
Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che gli Stati Uniti vogliano sottomettere la Russia, ma nessuno è riuscito a farlo e non riuscirà mai, ha dichiarato il leader russo intervenendo al Forum Fronte Popolare Panrusso a Mosca.
Ucraina, sanzioni, UE: intervista del presidente Putin alla Tv tedesca ARD
Nell'intervista al canale televisivo tedesco ARD, Vladimir Putin ha risposto alle domande sulla situazione in Ucraina, sulle sanzioni e sui rapporti della Russia con l'Ue. L'intervista è stata registrata il 13 novembre a Vladivostok. (Pubblicata con tagli.)
Lavrov: lo scopo dell'Occidente è il cambiamento del regime in Russia
I Paesi occidentali non nascondono che l'obiettivo delle sanzioni introdotte contro la Russia è un cambiamento di regime, ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov, parlando al Consiglio sulla politica estera e di difesa. 8
L'Europa è stufa delle sanzioni e anche dell'Ucraina
L'Unione Europea non è pronta a rafforzare la pressione economica sulla Russia. All'incontro di Bruxelles i ministri degli Esteri UE hanno semplicemente constatato l'esistenza di divergenze sul problema dell'Ucraina, delegando ai vertici la.    .
=============
Marina Tantushyan, 24 novembre, 16:34, In Italia si terrà il referendum sull'uscita dalla eurozona
Beppe Grillo, leader e ideologo del Movimento 5 Stelle, all'opposizione di governo, ha presentato all'Europarlamento un nuovo programma volto a svolgere il referendum sull'uscita dell'Italia dall'eurozona. "Siamo stanchi dei sacrifici, vogliamo riprenderci la sovranità della nostra moneta, salvare le nostre aziende; è caduto il Muro, non quello delle carte di credito", ha dichiarato Beppe Grillo rilevando che la rinuncia all'euro permetterebbe al paese di mettersi finalmente in piedi e di uscire dalla prolungata crisi.
L'ex comico, il cui movimento ha raccolto alle ultime elezioni all'Europarlamento il 21% dei voti per molti versi grazie alle promesse di far ritornare alla valuta nazionale, assicura che il M5S ha tutte le chance di conseguire l'obiettivo prefisso e di far passare il proprio progetto attraverso il parlamento italiano entro il dicembre 2015.
Carlo Sibilia, membro del Movimento 5 Stelle, ha raccontanto in un'intervista a "La Voce della Russia" perché l'Italia deve uscire dalla zona dell'euro:
- Abbiamo visto che negli anni in cui restiamo nella moneta unica il nostro debito pubblico è diventato insostenibile. Poi da aggiungere che purtoppo ci rendiamo conto che le aree valutarie non sono ottimali nel senso che abbiamo differenti caratteristiche rispetto a molti paesi europei, anche a livello fiscale. Quindi, è difficile riuscire ad avere un'unità monetaria. Questo sta, putroppo, ricadendo sui cittadini italiani, sulle piccole e medie imprese, che non potendo svalutare la moneta, perché appunto in gestione centralizzata, devono svalutare necessariamente il costo di lavoro. Quindi significa avere meno diritti dei lavoratori, meno imprese e meno produzione in Italia.
- Ma crede che il ritorno alla lira dovrebbe risolvere i numerosi problemi del paese? Quali vantaggi concreti ci sarebbero per l'economia italiana?
- Non è semplciemente il ritorno alla lira quello su cui contiamo, contiamo sulla sovranità monetaria del nostro paese In base all'articolo 117 della Costituzione italiana, la lettera E, si legge chiaramente che l'unico responsabile della legislazione sulla moneta è proprio il paese singolo, intendo l'Italia, non può rifarsi all'Unione Europea, ad esempio. E quindi nel rispetto di questi termini noi vorremmo ottenere la sovranità monertaria che ci permetta di avere il controllo sulla stampa della moneta a livello statale. In Italia non c'è oggi la banca pubblica perché nella Banca d'Italia hanno una percentuale enti che non sono di diritto pubblico. E quindi ritornare alla lira non è soltanto una soluzione ma bisognerebbe aggiungerci, ed è quello che faremo, il quesito referendario sul sistema differente che effettivamente dia la proprietà totale della moneta ai cittadini, cioè una banca pubblica che possa emettere moneta.
- Quanto costerebbe all'Italia l'uscita dall'euro? Sono stati fatti relativi calcoli?
- Noi abbiamo fatto delle proiezioni, abbiamo fatto alcune previsioni, anche nel blogg di Grillo. Uscire dall'euro chiamente non sarà una passeggiata nel bosco al fresco del mattino. Però figuramente ciò ci poterà a fare una serie di sacrifici che già senza questo stiamo facendo. In quel caso li faremo per la nostra dignità nazionale e, quindi, per il popolo italiano. In questo caso li stiamo facendo semplicemente, diciamo un po' a vuoto, quindi pensiamo che comunque dev'essere, ripeto, non semplice, di questo siamo tutti quanti consapevoli, però sicuramente sarà un sacrificio più accettabile perché sarà volto alla sovranità nazionale.
- Il leader del vostro movimento Beppe Grillo ha annunciato che il referendum si terrà entro il dicembre 2015. Pensa che è una cosa fattibile visto che dovete in sei mesi raccogliere 50 mila firme e far approvare la legge costituzionale che indice il referendum?
- Il percorso, ripeto, non sarà semplice, ma i tempi saranno quelli che effettivamente lei ha detto perché riportati da Beppe Grillo. La verità è che vogliamo porre la questione come una questione diciamo a 360 gradi. Non è una questione del solo Movimento 5S ma diventa una questione nazionale perchè abbiamo attivato la racconta di firme per la nostra proposta di legge popolare. È il popolo, non il Movimento 5S a raccogliere le firme. Porterà un milione di firme al parlamento per indire un referendum. Nel momento in cui il parlamento riceve un milione di firme è comunque obbligato a discutere ed è difficile far sbollire la volontà di un milione di italiani. Per questo siamo sicuri che nel momento in cui imposteremo la nostra legge popolare, la stessa possa attivare un referendum. Secondo noi, con l'informazione che si riesce a far circolare, sicuramente vincerà l'uscita dall'euro.
- Voi come il Movimento contate sul sostegno in parlamento della Lega Nord che come come voi vuole vedere l'Italia senza l'euro?
- Per quanto ci riguarda facciamo il nostro percorso. Ma, come le ho appena spiegato, la nostra proposta di legge è un'iniziativa popolare. Ammettiamo quindi che qualsiasi votante, anche dell'elettorato della Lega Nord, che si è riempita la bocca ma non ha fatto mai nessuna azione reale per l'uscita dall'euro, possa firmare la nostra proposta di legge.
- Il 25 maggio scorso milioni di cittadini dell'Unione Europea hanno votato per partiti e movimenti politici che avevano nel loro programma un referendum sull'uscita dall'euro. Questo fatto significherebbe che anche altri paesi europei devono seguire l'esempio dell'Italia e che quindi è arrivato il tempo per archiviare l'euro?
- Non si tratta dell'uscita dall'Europa, come cerca di presentarlo il terrorismo psicologico dicendo che quando si esce dall'euro, si esce dall'Europa. Non è così, questo lo sappiamo benissimo. Però, secondo me tutti i popoli dovrebbero fare una valutazione giusta prima di entrare nella eurozona. Anche noi in Italia siamo stati presi in giro sia dai media sia da questi grandi saloni e da questi grandi professori e pseudoeconomisti che non avevano previsto questa situazione di crisi. Quindi invito tutte le popolazioni che si stanno fingendo l'ingresso, come ad esempio ultimamente la Croazia, a fare una giusta valutazione per capire se effettivamente entrare nella eurozona è un vantaggio.
Nel mondo, Italia, Euro, UE, Referendum, Intervista, Economia
 #andrea andrea 24 novembre, 19:06
 ha ragione.l'euro non ha portato nessun vantaggio diretto singolarmente a nessuno;se non solo a coloro che sono ricchi e potenti,che avendo le mani ovunque possono influenzare banche,istituti e governi loro amici.poi aggiungo CHE JUNCKER E' LA PERSONA MENO ADATTA A GUIDARE LA COMMISSIONE EUROPEA.
 #andrea andrea 24 novembre, 19:09
 NESSUNO CI HA CHIESTO UN PARERE NE PER L'EURO E NEPPURE PER L'ENTRATA NELLA U.E..NESSUN REFERENDUM E NESSUNA CONSULTAZIONE.ZERO DEMOCRAZIA!!!!!!ANZI HABBIAMO PERSO SOVRANITA'E INDIPENDENZA,SENZA NESSUN VANTAGGIO.
 #orazio orazio 25 novembre, 16:09
 Primo dovera nel passato? Secondo lo sa che occorre modificare la nostra splendida costituzione, che più incostituzionale di questa non c'è, visto che se non erro l'art. 75 affossa completamente ogni democrazia? Terzo che ne dice Casaleggio, noto massone e filo banchiere?
 #Jaka Ukmar Jaka Ukmar 25 novembre, 16:10
 Se avessimo anche noi Beppe Grillo.
 #Jaka Ukmar Jaka Ukmar 25 novembre, 23:15
 Brisi ti moj kurac.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_24/In-Italia-si-terra-il-referendum-sull-uscita-dalla-eurozona-9587/
    ========================
PERCHé FATE QUESTI LOCALI, SEMI PORNOGRAFICI, SE, POI, VI VERGOGNATE DI POTERCI ANDARE? OK! è ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIUDERLI TUTTI!   
Secondo quando riporta il tabloid russo Super.ru, dopo la partita pareggiata 1-1 contro il CSKA Mosca, alcuni giocatori della Roma si sarebbero concessi una notte di svago, terminata con una visita ad uno stripclub della Capitale Russa.
Alle 2 di notte circa, alcuni giocatori giallorossi hanno preso un taxi per fare una passeggiata sulla Piazza Rossa, in seguito, come riporta il tabloid, alcuni di loro, tra cui Daniele de Rossi e Marco Borriello si sono recati allo strip club "Egoist Gold". All'uscita di quest'ultimo verso le 4 del mattino, ci sarebbe stato un battibecco con alcuni giornalisti che li stavano aspettando ed i giocatori avrebbero chiesto di non pubblicare nessuna foto, chiedendo ai rappresentanti della stampa di pensare alle loro famiglie.
A Mosca la Roma ha pareggiato 1-1 contro il CSKA, nell'incontro giocato a porte chiuse all'Arena Khimki (leggi il reportage).
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/Piazza-Rossa-e-stripclub-per-i-giocatori-della-Roma-dopo-la-partita-col-CSKA-6216/
=======
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/25/1496195175/9yufj-674.jpg Tatiana Tabunova
25 novembre, 19:50,     Cercasi nuovo Snowden per scoprire la verità sul disastro del Boeing malese. La ricompensa a chi aiuta a stabilire la verità sul disastro del Boeing precipitato in Ucraina è stata aumentata. Gli investigatori privati dell'agenzia tedesca Wifka stanno cercando informatori che sanno chi è il colpevole della tragedia e chi sta ostacolando lo svolgimento imparziale dell'inchiesta.
l cliente dell'agenzia tedesca, che resta anonimo, è davvero generoso: è disposto a pagare ben 30 milioni di dollari per l'informazione sugli organizzatori del crimine che ha portato alla distruzione del Boeing malese. L'agenzia tedesca ha iniziato l'indagine in settembre. L'investigatore privato Josef Resch, intervistato dal portale web tedesco Capital, ha informato che da allora i detective hanno analizzato migliaia di comunicazioni elettroniche, decine di lettere e centinaia di telefonate. La stragrande maggioranza delle informazioni erano false, ma alcune segnalazioni sono degne di attenzione. Con queste gli investigatori continuano a lavorare.
L'inchiesta si svolge in un clima di segretezza assoluta, l'unico ad esserne informato è il cliente dell'agenzia. Intanto il cliente, di cui non si sa nulla, annuncia un'altra ricompensa: 17 milioni di dollari a chi aiuta a risalire alle persone che cercano di intervenire nell'indagine sulla sciagura del volo MH-17. Per dimostrare che i fatti vengono travisati e che il tutto viene pilotato da qualcuno, gli investigatori stanno cercando un nuovo "Edward Snowden".
Pare davvero che non esistano altri modi per sapere la verità. Recentemente Elsevier, una delle maggiori testate olandesi, ha interpellato il governo per sapere se esista davvero un accordo di Ucraina, Olanda, Belgio e Australia per tenere segreta qualsiasi informazione relativa all'indagine che uno dei quattro ritiene inopportuno rivelare. Il governo si è rifiutato di rispondere spiegando che ciò potrebbe incidere negativamente sulle relazioni internazionali.
Di conseguenza abbiamo una situazione in cui gli olandesi, che svolgono (o non svolgono) l'inchiesta, sono controllati da ucraini, belgi e australiani. Persino alla Malesia non è stato dato il permesso di indagare. Dice Serghey Melnichenko, membro del Fondo mondiale per la sicurezza dei voli:
La parte malese non può partecipare all'inchiesta, non può accedere ai resti dell'aereo. È incredibile, perché in conformità alla legge, e anche in conformità alle regole dell'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO), i rappresentanti del paese dove è registrata la compagnia alla quale appartiene l'aereo, sono tenuti a partecipare all'indagine. Tuttavia questa volta l'indagine sin dall'inizio è stata politicizzata sin troppo.
Ai malesi questa situazione non piace. Nelle prime ore dopo il disastro le autorità della Malesia hanno raggiunto con i miliziani un accordo per la consegna delle scatole nere dell'aereo precipitato. I malesi, a loro volta, hanno consegnato i registratori di volo al gruppo internazionale che sta svolgendo l'indagine, guidato dall'Olanda. Con questo la partecipazione della Malesia è terminata. Nonostante la promessa del premier olandese Mark Rutte, che in novembre ha visitato Malesia, agli esperti malesi è stato negato il permesso di partecipare all'operazione di recupero dei frammenti dell'aereo. Le autorità di Kuala Lumpur credono che ciò sia dovuto al fatto che il paese avesse chiesto di non fare conclusioni affrettate e di aspettare i risultati ufficiali dell'inchiesta. Evidentemente si temeva che i malesi potessero diventare dei testimoni scomodi, mentre la commissione sta cercando di nascondere all'opinione pubblica alcuni fatti. Di conseguenza si è deciso di estrometterli dall'indagine.
Ricordiamo che il Boeing-777 della Malaysia airlines, in volo da Amsterdam per Kuala Lumpur, è precipitato il 17 luglio scorso nell'Est dell'Ucraina. La sciagura ha provocato la morte di 298 persone.
 http://italian.ruvr.ru/2014_11_25/Cercasi-un-nuovo-Snowden-5447/
    ==============