ogni ostacolo sarà superato

* Se non sentite parlare di SIGNORAGGIO, vuol dire che un complotto totale è in atto!

* Se la società è scristianizzata, vuol dire che il Vaticano ha fallito!

* Curo questi blog a nome e per conto di Gesù Cristo e dello Scienziato Dot.Prof. G. Auriti, (mancato... premio NOBEL per l'economia) confondatore dell'Università di Teramo et Chiarissimo di facoltà universitarie:

LA SAPIENZA di Roma, ecc..., ecc..., di lui, mi dichiaro discepolo spirituale! Se lui afferma che, ci troviamo in una lotta mortale, io gli credo!* Se deciderà di inoltrare la presente ai suoi contatti personali, me lo faccia sapere. Non mi trascuri,perchè c'è chi, al posto mio, è stato ucciso per molto meno.grazie. Non trascuri di darmi un senso della sua solidarietà. Grazie.
Rappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura:

"priorato dei savi di sion"

http://it.youtube.com/watch?v=4omyfZaw_Js
***********************************

Questo sistema del signoraggio è finalizzato:
1- alla terza guerra mondiale nucleare;
2- al crollo della finanza internazionale;
3- alla perdita della dignità umana;
4- alla perdita della libertà.

Vogliamo correre ai ripari? No?!

I figli di Dio, saranno comunque soccorsi e gli altri che fine faranno?
Gli altri che fine faranno, quando non avranno neanche una banconota per comprare il pane?

Quando quelli della massoneria, si accorgeranno di questo, non cercheranno di salvare il salvabile, non cercheranno di salvare le loro "inique ricchezze"?
Non conviene loro fuggire in tempo, come i topi, da una nave che è comunque destinata a crollare?

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com


La realtà è VERAMENTE tragica,
non tanto per la colossale proporzione del furto,
cioè per ogni euro spendibile ci rubano 2,70 euro.

Ma per la buffonata totale della politica.
Poiché, TRADISCONO la sovranità monetaria, e con essa ogni sovranità.
Pertanto, si tratta di un crimine e un delitto di lesa maestà.
Falsificata fu la Costituzione dal suo sorgere!
In realtà il mondo è già governato da una monarchia di 40 famiglie di satanisti ebrei.

ED IO,
MA SOPRATTUTTO IL GENERE UMANO,

ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!
**************
ATTENZIONE!!!
LA PASSWORD DI QUESTO SITO, lunga quasi 30 CARATTERI è GIà STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:

SI PREGA PERTANTO, DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI AFFINCHé POSSANO SUSSISTERE DOPO LA MIA MORTE!

ALLELUIA!!! poiché il riscatto può essere solo spirituale e culturale prima che politico, ecco che DONO:
Enciclopedia gratuita
per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.
metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.
Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal
tempio ebraico a Gerusalemme

I satanici (materialisti) hanno liberato i demoni infernali della ufologia, gnosi e medicina alternativa (omeopatia), ecc... e questi stanno soggiogando il genere umano!
A quelli che mi dicono: "non parlare di Dio".
Io rispondo:
"voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica e che questi banchieri ebrei ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale?
Voi non sapete che questi 40 banchieri, hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando vedono i massacri dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono perché sono egoisti e pensano solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione.


http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

salmi_e_cantici

Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:
1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;

3. Quando emetteremo il tuo codice segreto usando un algoritmo lo faremo direttamente sul server di jhwhverbum@gmail.com, distruggeremo immediatamente ogni traccia della tua identità. La tua dichiarazione, a tua richiesta o a richiesta di un tuo congiunto (in caso di morte) potrà essere resa pubblica dalla nostra associazione o potrà essere esibita alla magistratura. Non possono essere esclusi i casi di sconti di pena per reati commessi prima della dissociazione.
Per parte nostra, noi siamo vincolati al segreto del foro interno, secondo i canoni del diritto canonico e per di più, non possediamo alcun riferimento della tua identità che all'atto dell'emissione del codice segreto viene distrutta. Tu sei l'unico responsabile della custodia del codice segreto insieme a noi.
N.B.
Se il solenne giuramento, non sarà ritenuto soddisfacente verrà richiesta una integrazione in cui si espliciti l'impegno a vivere nella legalità, nel bene, a evitare la superstizione e a rifuggire dai simboli satanici come il micro chip o PuceVerichip nella mano destra.
----------------------
Dissociated by the freemasonry, from the mafia, from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us, Celestial Districts, can promise you the life, but not to avoid the sufferings, that are a mean of expiation, but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up, it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you, and they will send away from your presence the Eveo, the Cananeo and the Hittita."
3 -. A powerful person spiritual help of internal liberation, that you will receive and you will consolidate entertaining you in the contents of my sites.
* * * Generically, for everybody, more cannot be promised!
* * * Requisite and essential juridical procedure to abjure the institutions of the enemy and to return in the possession of his/her own liberty:
1. formula a solemn oath and fault to go out of the depth of your heart (if you don't believe in God it swears on yourself and on your children), then to add an any declaration that you will want to formulate, also a will;

3. when we will send forth your secret code using an algorithm we will directly do him/it on the server of jhwhverbum@gmail.com, we will immediately destroy every trace of your identity. Your declaration, to your application or to application of yours joined (in case of death) you/he/she can be made public by our association or you/he/she can be exhibited to the magistracy. Cannot be excluded, the cases of discounts of punishment for crimes committed before the dissociation.
For our part, we am bound to the secret of the inside hole, according to the canons of the canonical right and for more we don't possess some reference of your identity, that to the action of the issue of the secret code you/he/she is destroyed. You are the only person responsible of the custody of the secret code together with us.
N.B.
If the solemn oath, won't be held satisfactory for an integration will be asked in which the appointment renders explicit him to live in the legality, in the good, to avoid the superstition and to escape from the satanic symbols as the micro chip or PuceVerichip in the right hand.
http://monarchiabancaria.blogspot.com/

Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):

Cristus Vincit, Regnat, Imperat!

"QUIS UT DEUS""IL POTERE DEL BANCHIERE CENTRALE HA LE ORE CONTATE"

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.


Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH

Ecco, la forza delle profezie bibliche, non ascoltarle sarebbe pura follia, infatti:
Ez. 22,26 e Ez 23,35 La realtà: Ez 25,8 Israele non è come tutti gli altri popoli;
Ez 12,27 ormai non riguardano un futuro lontano.
Tutto il mondo verrà ad adorare JHWH nel suo Tempio: Ez 24,25 (considerate l’aspetto economico per tutta la regione, Palestina compresa). Gli uomini del mondo troveranno la liberazione dai loro peccati e saranno riconciliati con JHWH: Ez 46,15 e Ez 33,11-16 e Ez 34, 11-16. Se si costruirà il Tempio: Ez 37,26-28. Visione del Tempio futuro Ez 40-46. La pace e la concordia sarà tale che, senza spostare i confini politici parte del medio oriente sembrerà un’unica nazione: Ez 47,13-23. Vi sarà la pace e terminerà la violenza: Ez 36,12. Se avrà il Suo Tempio, unilateralmente JHWH promette:
1 – misericordia e fedeltà unilaterale Ez 36, 24-29 e Ez 11, 18-21;
2 – la prosperità anche per gli arabi Ez 36-35;
3 – la unità di tutte le tribù di Israele Ez 36,24-38 e 37,15-28
4 – promette di dimorare con la Sua Gloriosa presenza Ez 43,9;
5 – un lungo periodo di pace Sofonia 3, 11-20.
6 – di scampare miracolosamente all’aggressione di un esercito di 1000.000 di soldati Ez 38 – 39.
Coraggio, Dio lo vuole e certamente ogni ostacolo sarà superato: Zaccaria 2-3-4
==================