Modernismo SPA OGM scisma teologico Chiesa Cristo MASSONE

Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!

==========
VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
===========
nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw

==============
my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
=============

#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO!

#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!

#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!
======
#PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
=======
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli Usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente Putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
===================
http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html
 
#SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri
=============


#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] è molto grave che, per migliorare le telecomunicazioni, cellulari ADSL, Satelliti, TV, ecc.. attraverso le scie chimiche, impediscono alle nubi di formarsi, ed alla pioggia di cadere! SENZA NASCONDERE IL DELITTO DI DIFFONDERE GLI OGM!
revenge Yitzhak Kaduri

Il presidente del Kosovo è il boss di un'organizzazione criminale internazionale? ] KOSOVO SHARIA È DEGNO FIGLIO DI SUA MADRE NATO FED GUFO! [ 01.04.2016( In un rapporto segreto del BND (servizi segreti tedeschi) del 22 febbraio 2005, pubblicato da "WikiLeaks", il neo eletto presidente del Kosovo Hashim Tachi è indicato come uno dei capi della criminalità organizzata internazionale. Il rapporto afferma che Thaci è coinvolto nel traffico di droga, armi e nella tratta di esseri umani, così come avrebbe ordinato vari omicidi. Inoltre Thaci potrebbe essere legato al terrorismo islamico. Ricordiamo che l'ambasciatore della Germania in Kosovo Angelika Viets ed i suoi colleghi di Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna e Italia lo scorso 26 febbraio si erano congratulati con Thaci per la sua elezione a presidente. Come notato sul sito di "WikiLeaks", l'autenticità del documento di 27 pagine è stata confermata dalla stessa BND, dopo aver chiesto a "WikiLeaks" di rimuovere il documento dal sito. Il rapporto contiene la struttura della criminalità organizzata del Kosovo i cui leader, secondo il BND, sono Tachi, il suo più stretto collaboratore Dzavit Halit — vicepresidente del Parlamento del Kosovo e membro della commissione per l'integrazione europea, lo sponsor finanziario di Thaci Ekrem Lluka, Ramush Haradinaj, leader del partito d'opposizione "Alleanza per il futuro del Kosovo" e, come Thaci e Halit, in passato uno dei capi dell'esercito di liberazione del Kosovo (UCK, movimento terroristico). Come indicato nella relazione del BND, "il Kosovo è il centro della criminalità organizzata, da lì viene controllato il crimine in tutta Europa." Il Kosovo, si afferma nel rapporto, è diviso in tre zone di influenza: Drenica, Dukadjini e la parte nord-orientale. Sono controllate dagli ex leader dell'UCK, strettamente legati ai politici albanesi che hanno influenza nel sud della Serbia e in Macedonia. Il gruppo di Drenica è guidato da Thaci e collabora con le organizzazioni criminali in Albania, Macedonia, Bulgaria e Repubblica Ceca. Il gruppo ha istituito un proprio "servizio di sicurezza" e di questioni simili si occupa il SHIK, l'agenzia di intelligence kosovara, istituita nella seconda metà del 1999 a Pristina su iniziativa di Thaci. In realtà i servizi segreti si occupano di spionaggio, intimidazione ed eliminazione delle forze democratiche tramite killer di professione. Nella diaspora albanese ci sono rami ben organizzati del SHIK. Ad esempio la rete in Germania è diretta da un albanese che vive nel Baden-Württemberg, si afferma nel rapporto. "Tramite la società "Salbatring" a Pristina, che in parte è di proprietà di Halit, Thaci è legato al riciclaggio di denaro sporco e al contrabbando di carburante e sigarette. Dall'ottobre 2003 Thaci è accusato di traffico di armi e droga attraverso gli albanesi che vivono ad Amburgo." Uno dei principali sponsor di Thaci e dell'UCK durante la guerra in Kosovo nel 1999 e la guerra in Macedonia nel 2001 è stato il gruppo criminale guidato da Mehmeti Nazar, che vive in Texas. In un rapporto del KFOR, forza militare internazionale guidata dalla NATO, si indica che Halit è legato all'estremismo islamico. "Halit è legato alla compagnia svizzera "Phoenix Co.", gestita da Chazim Osmonaj che a sua volta è strettamente legato ai jihadisti turchi e agli estremisti islamici". Si parla dei rapporti con le organizzazioni islamiche di dubbia reputazione anche nel rapporto del BND. Secondo i documenti BND, lo sponsor di Thaci Ekrem Lluka è un "famoso trafficante di tutti i tipi di merce: armi, sigarette, automobili." Sebbene nei documenti si affermi che non è possibile determinare esattamente se sia legato con i radicali islamici, si osserva che il suo numero di telefono è stato trovato in uno dei diari dell'operazione "Wiseman" svoltasi a Pristina nel 2000. Nel corso dell'operazione a Pristina sono stati perquisiti gli uffici dell'organizzazione "Global Relief Foundation" e arrestate 3 persone con l'accusa di terrorismo. All'inizio di aprile si celebrerà l'insediamento di Hashim Thaci: è diventato presidente, dopo essere stato primo ministro, vice premier e ministro degli Esteri. Quanti politici occidentali verranno a rendere omaggio al presidente del "giovane Stato europeo"?: http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394609/Thaci-Mafia-droga-armi-UE-Occidente-UCK-Islam.html#ixzz44bf3GGkk
king Israel LorenzoJHWH

10.03.2016. NESSUNO è IRRAGIUNGIBILE PER LA GIUSTIZIA DIVINA! usa ue cia nato e LEGA ARABA sharia ONU, PAGHERANNO PER tutti i LORO DELITTI DI SATANISMO, IO LO GIURO! GIUSTIZIA DIVINA TI INCALZA .. OCCIDENTE di proprietà SpA Bildenberg Farisei Massoni Banche Centrali il luciferismo del Talmud è per soffocare a morte ISRAELE e per soffocare la civiltà umanistica la democrazia e i diritti umani! NON ESISTE NESSUN DIRITTO, CHE PUò PORTARE LA UCRAINA A MINACCIARE IL DONBASS, E NESSUN DIRITTO CHE POTEVA PERMETTERE ALLA NATO DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI ISLAMICI! I nazionalisti ucraini hanno bersagliato con bombe molotov l'Ambasciata russa a Kiev. E' successo la notte del 10 marzo. Alcuni estremisti hanno lanciato bombe incendiarie al di sopra della recinzione verso l'ingresso principale. Secondo le informazioni disponibili, gli aggressori sono stati immediatamente arrestati: http://it.sputniknews.com/mondo/20160310/2242078/Kiev-Savchenko.html#ixzz42Uce9FUc
king Israel LorenzoJHWH

QUaNDO SI DICE CHE: "LE FUTURE GENERAZIONI? SONO SEMPRE PIù PRECOCI!" lol. BOLZANO fuga d'amore all'asilo! lol. 10 MAR - Attimi di grande apprensione ieri mattina a Bronzolo, in Alto Adige, dove due bambini si erano allontanati dall'asilo del paesino della Bassa Atesina. Verso le ore 11 - racconta il quotidiano Alto Adige - le maestre si sono accorte che mancavano un bambino e una bimba di 5 anni che con ogni probabilità erano sfuggiti all'attenzione del personale allontanandosi verso le vicine campagne. Sono subito iniziate vaste ricerche e dopo poco più di un'ora un vigile del fuoco volontario ha trovato i due "fuggitivi" sani e salvi. Durante i lunghi minuti di incertezza una delle due mamme ha accusato un lieve malore ma poi tutti si sono potuti riabbracciare.
king Israel LorenzoJHWH

non si può sradicare la identità storica e sociologica di un popolo, neanche, se si tratta di un popolo di atei! Infatti, nel caso specifico, il crocifisso nei luoghi pubblici è rappresentante dei valori dello STATO laico e pluralista, e non è da identificare, con simbolo di una religione! ] CHI LA PENSA DIVERVAMENTE? LUI DEVE CHIEDERSI, CHE MALE A FATTO A LUI GESù CRISTO? PERCHé LO ODIA A TAL PUNTO? [ CORIANO (RIMINI), 10 MAR - Il sindaco di Coriano, Mimma Spinelli, ha scritto al ministero della Pubblica istruzione, al Vescovo e alla Direzione scolastica regionale e provinciale per comunicare l'esito del referendum sul ripristino delle benedizioni pasquali e l'esposizione del crocifisso nelle aule, che ha avuto il 94-95% di voti favorevoli. Lo riporta il Resto del Carlino. Il Comune ha inviato 1.280 questionari (ne sono stati consegnati e compilati 539, il 41,5%) dopo che una sentenza del Tar dell'Emilia-Romagna, su istanza della Uaar (Unione atei e agnostici razionalisti), aveva dato facoltà ai dirigenti di vietare le benedizioni a Pasqua nelle scuole dell'Istituto comprensivo Coriano e Ospedaletto. Il 95,2% si è detto favorevole al crocifisso in aula, il 94,1% ha detto sì alle cerimonie religiose cattoliche a scuola. "Il voto in mantenimento dei simboli e dei riti religiosi - commenta il sindaco - pare consegnare un dato: la religione supera i confini propri esprimendo la tradizione e la cultura di un popolo".
king Israel LorenzoJHWH

India è UN GOVERNO PENOSO PIENO DI MONSANTO: GMOS governo CRIMINALE OGM, CHE FA MORIRE SUICIDATI DALLA DISPERAZONE I SUOI CONTADINI! E TUTTE LE NAZIONE FANNO SUICIDARE GLI IMPRENDITORI PER I MUTUI ROTHSCHILD TRUFFA SPA FED FMI SIGNORAGGIO BANCARIO! .. è perché, la finanza non può controllare la contabilità delle Banche CENTRALI? Perché non esiste una matematica che può essere mostrata nella Banche Spa Centrali: è evidente!
king Israel LorenzoJHWH

e chi è quel sacerdote di satana, di origine polacche, che nel NWO, ha deciso di attaccare la Russia dalla Polonia, utilizzando missili nucleari tattici? C'è una foto, in cui è lui che da il mitra a Bin LADEN, quando era giovane, all'inizio della sua carriera terroristica! Proprio come John Sidney McCain III è un politico statunitense, senatore per lo stato dell'Arizona, che incontra il Turchia, quello che sarà, che dovrà essere: il Califfo del DAESH ISIS sharia ] [ Gli USA e Sauditi: pinificano e miNAcciano di distruzione nella LEGA ARABA, NATO e CIA, il massacro del genere umano!
revenge Yitzhak Kaduri

MY JHWH HOLY ] ma, se i satana soffriranno per mia assenza, questo non è un mio problema, io li ho attesi ma loro non sono venuti! no, questa storia non può durare in questo modo!
revenge Yitzhak Kaduri

my holy JHWH ] [ tra pochi giorni, potrebbe finire il mio lavoro di sistemazione dei blog! POI, MI VADO A CERCARE UN SECONDO LAVORO!
===============

Brzezinski ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO!

=======================

Russia ha presentato al Consiglio di Sicurezza ONU dati su forniture armi Turchia al Daesh. 01.04.2016. La Russia ha presentato al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite i dati relativi alle consegne illegali di armi e munizioni da parte della Turchia nel territorio siriano sotto il controllo dei terroristi del Daesh: emerge da una lettera inviata dal rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin. "Il principale fornitore di armi e attrezzature militari ai combattenti del Daesh in Siria è la Turchia, che sfrutta per questo scopo le organizzazioni non governative. Il sistema di approvvigionamenti militari è curato dai servizi segreti turchi. Le consegne avvenivano prevalentemente con mezzi di trasporto su strada, compresi anche i convogli con gli aiuti umanitari", — si afferma nel documento. Nel documento si elencano i nomi di diverse fondazioni e organizzazioni finanziate da fonti dei Paesi dell'Europa orientale e del Medio Oriente, nonché attraverso donazioni di persone fisiche e imprese che hanno trasferito nel 2015 in Siria diversi prodotti, comprese le attrezzature militari per i terroristi. Si evidenziano la fondazione "Bechar", "Lyilikder" e "Fondazione per la protezione dei diritti e delle libertà dell'uomo." Churkin ha inoltre segnalato il contrabbando ai gruppi terroristici di esplosivi e prodotti chimici industriali del valore di quasi 2 milioni di dollari: http://it.sputniknews.com/politica/20160401/2393885/Churkin-terrorismo-contrabbando-Siria.html#ixzz44b9Q2ie2
LorenzoJHWH Unius REI

Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk. 01.04.2016(La leadership ucraina sta cercando in tutti i modi di far saltare gli accordi di Minsk e di creare un nuovo formato dei negoziati escludendo i rappresentanti delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), ha riferito oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Abbiamo più volte sottolineato il fatto che durante gli incontri delle più alte cariche delle autorità ucraine con i loro protettori d'oltreoceano il numero di attacchi delle forze di Kiev incrementa, cosa che sottolinea ancora una volta la volontà dell'Ucraina di far saltare "Minsk-2 "e creare un nuovo formato del processo di negoziazione, escludendo i rappresentanti delle repubbliche popolari", — ha rilevato Eduard Basurin. Ha ricordato che nella giornata di ieri le forze di sicurezza ucraine hanno condotto massicci bombardamenti delle zone residenziali della Repubblica. "A seguito di questi attacchi nel villaggio di Golmovskaya sono state gravemente danneggiate 2 palazzine di 5 piani, un locale con generatore di calore, un parco giochi per bambini ed edifici privati. A Gorlovka è stata danneggiata la Casa della Cultura, l'ufficio dei passaporti e un edificio residenziale a 2 piani. Nel villaggio di Zaytsevo sono state colpite più di 30 abitazioni. Nell'ultimo giorno sono rimasti feriti 8 civili," — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2393534/Basurin-Ucraina-DNR-LNR-USA.html#ixzz44b8EZtGK
LorenzoJHWH Unius REI

ISRAELE ] quando io ti ho detto, TU considera Giulio REGENI, come un cittadino israeliano? IO SAPEVO CHE QUESTA STORIA DIVENTAVA PER TE, LA LINEA ROSSA DELLA TUA SOPRAVVIVENZA! ORMAI LA ARABIA SAUDITA TI HA ACCERCHIATO!
LorenzoJHWH Unius REI

I SERVIZI SEGRETI SAUDITI LO SEGUIVANO COSÌ BENE, Giulio REGENI, CHE LO HANNO ANCHE UCCISO! ] TUTTA LA LEGA ARABA È DIVENTATA UNA SOLA ARABIA SAUDITA: ORA SARÀ INEVITABILE, bisogna che sia realizzato il CALIFFATO DI ROMA! [ Regeni: 'dossier Egitto, seguito da 007'. Al-Akhbar,saranno portate a Roma indagini su prima del rapimento. IL CAIRO, 1 APR - Nell'"esaustivo dossier" che "una delegazione della sicurezza egiziana" consegnerà martedì al procuratore di Roma, Giuseppe Pignatone, ci sono anche i risultati di indagini compiute da apparati egiziani sui numerosi incontri dal giovane ricercatore friulano con ambulanti e sindacalisti al Cairo: citando "fonti della sicurezza", lo scrive Al-Akhbar, uno dei maggiori quotidiani egiziani oggi in edicola.
LorenzoJHWH Unius REI

ORMAI SIAMO ALLA DEPRAVAZIONE! Questa è la tecnica della intimidazione che con la RUSSIA, non può funzionare! Accordo Russia-USA su Assad? Lavrov accusa Washington di “disinformazione”: 01.04.2016 Gli Stati Uniti diffondono rozzamente disinformazione sullo stato dell'avanzamento delle consultazioni russo-americane relativamente alla normalizzazione della crisi siriana, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160401/2391206/Siria-diplomazia.html#ixzz44aOXCN2b
LorenzoJHWH Unius REI

ERDOGAN È IL SACERDOTE DI SATANA E SALMAN È IL SUO DIO: E TUTTI VISSERO: NAZISTI ASSASSINI POLIGAMI E PEDOFILI SHARIA CONTENTI ] [ ISTANBUL, 1 APR - È iniziata stamani a Istanbul la seconda udienza del processo a Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano turco di opposizione Cumhuriyet, che rischiano l'ergastolo con accuse di spionaggio per un'inchiesta sul passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. "È il giornalismo a essere giudicato qui oggi, questo processo non ha ragion d'essere perché il giornalismo non è un crimine. Pensiamo che la legge ci darà ragione e saremo assolti", ha detto Dundar prima di entrare in aula, dove oltre agli imputati sono stati ammessi solo gli avvocati per motivi di "sicurezza nazionale". Fuori, centinaia di sostenitori e giornalisti seguono il caso. La scorsa settimana il presidente turco Recep Tayyip Erdogan aveva attaccato duramente un gruppo di diplomatici stranieri - tra cui la console generale italiana a Istanbul, Federica Ferrari Bravo - giunto per assistere alla prima udienza del processo, diventato simbolo della situazione della libertà di stampa in Turchia.
LorenzoJHWH Unius REI

adesso la TURCHIA deve restituire i 6milioni di euro che ha ricevuto dalla UE ] [ Da metà gennaio la Turchia ha rimpatriato con la forza circa 100 rifugiati siriani al giorno, tra cui anche donne e bambini. Lo denuncia Amnesty International, alla vigilia dell'avvio lunedì dell'accordo di riammissione con l'Ue. L'ong ha raccolto le testimonianze di numerosi siriani in Turchia, soprattutto nelle province di confine, cui in molti casi è stata anche negata la registrazione che attribuisce lo status di protezione temporanea, necessario per accedere ai servizi minimi, dalla sanità all'educazione. "Tutti i rimpatri forzati in Siria sono illegali secondo la legge turca, europea e internazionale", ricorda Amnesty, secondo cui si tratta di una pratica nota nella regione di confine tra i due Paesi, in particolare nella provincia turca di Hatay. Tra i casi denunciati dall'ong, c'è anche quello di una donna espulsa verso zone di conflitto in Siria all'ottavo mese di gravidanza. "Nel loro disperato tentativo di chiudere i confini, i leader europei hanno volutamente ignorato il più semplice dei fatti: la Turchia non è un Paese sicuro per i rifugiati siriani", sostiene John Dalhuisen, direttore di Amnesty per l'Europa e l'Asia Centrale. Secondo l'ong, nelle ultime settimane la Turchia ha rovesciato la sua politica di porte aperte nei confronti dei siriani, alimentando così un nuovo business di trafficanti di esseri umani, che chiedono ai rifugiati circa mille dollari a testa per aiutarli ad attraversare illegalmente il confine. "Dopo la costruzione di un'Europa fortezza - accusa Amnesty - adesso stiamo assistendo alla costruzione di una Turchia fortezza".
LorenzoJHWH Unius REI

+Sky air and if, the crazy and retard, I WERE YOU? I AM A TEACHER, AND WHAT ARE YOUR QUALIFICATIONS? As you assume great your knowledge? What is the banking seigniorage for you? E SE, IL crazy and retard, FOSSI TU? IO SONO UN DOCENTE, E QUALI SONO I TUOI TITOLI? Quanto presumi sia grande la tua conoscenza? cosa è il signoraggio bancario?
LorenzoJHWH Unius REI

#SHARIA #TALMUD #HELL ] corrupt human nature, then, anal pornography, is FED SPA NWO gays Gender Darwin lobbyes sodomites freemasonry
Sky air
Sky air1 giorno fa
+ LorenzoJHWH one thing I get the last laugh hahaha Sherk is love sherk is life sherk is love shrek is LIFE.
Sky air
Sky air2 giorni fa
STOP SPAMMING NOBODY CARES ABOUT YOU'RE MESSAGE!
LorenzoJHWH Unius REI

+Sky air why? TU PREGA CON ME! [ burn Satana in Jesus's name: BEVI TROIA!] DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO! [15]Gesù disse loro: <>. [19] Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. [20] Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano. Mc. 16,15 seg. [1] Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. Mt. 10.1 seg. [8] Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Mt. 10,8. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Preghiera a San Michele Arcangelo [ burn Satana in Jesus's name!] Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Esorcismo [ burn Satana in Jesus's name!] In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 (si reciti in piedi) Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio. V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche; R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide. V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi. R - Siccome noi abbiamo sperato in Te. Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio. + Te lo comanda l'Altissimo Dio +, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; Te lo comanda Dio Padre +; Te lo comanda Dio Figlio +; Te lo comanda Dio Spirito Santo +; Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +, che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth. V - O Signore, ascolta la nostra preghiera. R - E il nostro grido giunga fino a Te. Preghiamo: O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Liberaci, o Signore, dalle insidie del demonio. V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. Si asperga il luogo con acqua benedetta, sia prima che dopo. http://www.festadelladivinamisericordia.com/esorcismo-leoneXIII.asp
LorenzoJHWH Unius REI

+Sky air and if, the crazy and retard, I WERE YOU? I AM A TEACHER, AND WHAT ARE YOUR QUALIFICATIONS? As you assume great your knowledge? What is the banking seigniorage for you? E SE, IL crazy and retard, FOSSI TU? IO SONO UN DOCENTE, E QUALI SONO I TUOI TITOLI? Quanto presumi sia grande la tua conoscenza? cosa è il signoraggio bancario?

======================
=================
#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH13 ore fa
why? TU PREGA CON ME! [ burn Satana in Jesus's name: BEVI TROIA!] DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO! [15]Gesù disse loro: <>. [19] Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. [20] Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano. Mc. 16,15 seg. [1] Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. Mt. 10.1 seg. [8] Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Mt. 10,8. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Preghiera a San Michele Arcangelo [ burn Satana in Jesus's name!] Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Esorcismo [ burn Satana in Jesus's name!] In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 (si reciti in piedi) Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio. V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche; R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide. V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi. R - Siccome noi abbiamo sperato in Te. Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio. + Te lo comanda l'Altissimo Dio +, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; Te lo comanda Dio Padre +; Te lo comanda Dio Figlio +; Te lo comanda Dio Spirito Santo +; Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +, che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth. V - O Signore, ascolta la nostra preghiera. R - E il nostro grido giunga fino a Te. Preghiamo: O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Liberaci, o Signore, dalle insidie del demonio. V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. Si asperga il luogo con acqua benedetta, sia prima che dopo. http://www.festadelladivinamisericordia.com/esorcismo-leoneXIII.asp
PERSECUTED CHURCH

BELGIO: 10 MILIONI DI MORTI IN CONGO. Redazione di Operai Contro, vi mando un articolo sui crimini del colonialismo belga in Congo. Forse è ora di finirla con la menata della civiltà europea e occidentale .... Monarchi e padroni sono dei criminali -> da http://www.kimbau.org/kimbau/a/10354.html Congo, il genocidio dimenticato Dalla seconda metà dell’Ottocento al 1960 http://decamentelibera.blogspot.it/2016/03/la-prima-isis-era-belga.html
PERSECUTED CHURCH

+Sky air ] [ IFuckingKillYouRapeU iHateNewLayout 666, SAID: "You be be my friend no any more do I will shut down u other Chanbel. Satan come to get u and u son! " REALLY? and how will you do to survive, without being able to hear, never more, the my voice? /// NOT BELIEVE YOU, THAT, I AM RISKED, FROM 8 YEARS old, MY LIFE, BY in THIS WAR AGAINST THE NWO? if, youtube did not give me this chance? 1. Of course, I would have gone in Donbass, to kill MERKEL NATO, SpA FED, CIA, 2, or, I would go to Syria to kill: Obama, Erdogan and Salman! because, in any case, the Masons in Satan's churches: UK Jezebel second SpA Rothschild? They must be stopped! ///REALLY? e come farai tu, a sopravvivere, senza poter sentire la mia voce? /// NON CREDI TU, CHE, IO STO RISCHIANDO, DA 8 ANNI, LA MIA VITA, FACENDO QUESTA GUERRA CONTRO IL NWO? se, youtube non mi dava questa possibilità? 1. certo, io sarei andato in Donbass, ad uccidere la MERKEL CIA NATO, 2, oppure, io sarei andato in Siria ad uccidere: Obama, Salman e Erdogan! perché, in ogni modo, i massoni nelle chiese di satana: UK Gezabele second SpA Rothschild? devono essere fermate!
PERSECUTED CHURCH

NON È NIENTE DI GRAVE, È SOLTANTO UN ALTRA FAMIGLIA DISTRUTTA DALL'USURAIO FARISEO SPA ROTHSCHILD SPA FED, E COSA DIRETE QUANDO, CON LE SUE CALUNNIE CIA NATO, LUI VI FARÀ MORIRE TUTTI NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? ] [ Scoperti due cadaveri carbonizzati nel Salernitano, Uno è quello di un neonato. Trovato anche uomo impiccato: ipotesi omicidio- suicidio, padre avrebbe ucciso moglie e bambino
PERSECUTED CHURCH

https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US! anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera realtà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!
PERSECUTED CHURCH

NON CONOSCO QUESTO RAGAZZO DI NOME OBAMA OSAMA SHARIA, CHE È SUCCUBE DEI SERVIZI SEGRETI CORPORATIONS NWO SPA FED, MA, UN PRESENTIMENTO, MI DICE CHE, UN CODARDO NON AVREBBE MAI DOVUTO DIVENTARE, IL TRADITORE: DI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI USA! ] [ Tele Sur oscurata in Argentina. 31.03.2016. La censura mediatica esplode in Argentina a pochi giorni dalla visita del presidente degli Stati uniti d’America, Barack Obama. Domenica 27 marzo il governo neo conservatore di Macri ha oscurato il canale informativo venezuelano TeleSur. Con un annuncio fatto dal quotidiano conservatore la Nacion l'esecutivo si è trincerato dietro a "motivazioni pratiche" e a un non meglio identificato "rischio economico". A stretto giro di posta è arrivata la risposta di TeleSur: «TeleSur è un'esperienza di comunicazione rivoluzionaria, un progetto d'integrazione ideato da Hugo Chávez. Una fonte di informazioni senza precedenti che può contare su oltre 40 corrispondenti in tutto il mondo con un unico obiettivo che ha disturbato le grandi catene mediatiche in mano all'oligarchia: raccontare ciò che gli altri media non raccontano. Una centrale informativa nata per costruire l'indipendenza e la sovranità semantica dei popoli, al servizio dell'integrazione latinoamericana e caraibica. Mezzo d'informazione chavista? Se mostrare la realtà e non piegarsi al mercato delle notizie significa essere chavista, allora sì». La censura mediatica esplode in Argentina a pochi giorni dalla visita del presidente degli Stati uniti d'America, Barack Obama. Intanto, nel paese sudamericano vengono eliminati i sussidi a elettricità e gas, la moneta si svaluta e si procede a licenziamenti di massa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160331/2386586/telesur-argentina.html#ixzz44VtqEFwt
Sky air
Sky air1 giorno fa
+PERSECUTED CHURCH stop spamming no one cares about you're message
PERSECUTED CHURCH

+Sky air https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg [ +Sky air I too, like you, I believe that, do spam, it is very bad, incorrect! 1. But, I'm in the observatory of the martyrdom of Christians for over 25 years, and I can prove, like the Catholic Church, into NWO, conceal both the true straight lines, the martyrdom of Christians, and the constitutional crime of banking seigniorage! Before that, the CIA, the Saudis with their accomplices, invented Al-Qaeda and the jihadist galaxy in the world? already Islamists killed 300 Christians every day! ] And also I make my political commentary, a personal note, in every article of mine, and no one can say that I do spam: because this is my right: at First Amendment to the US! anche io, come te, io ritengo che, fare spam sia molto scorretto! 1. ma, io sono nello osservatorio del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, e ti posso dimostrare, come la Chiesa Cattolica ed in NWO, nascondono entrambi, la vera reltà, del martirio dei cristiani, ed il delitto costituzionale di signoraggio bancario! Prima che, la CIA, con i loro complici sauditi, inventavano Al-Qaeda, e la galassia jihadista nel mondo? già gli islamici uccidevano 300 cristiani ogni giorno! ] ed inoltre io faccio il mio commento politico, un commento personale, in ogni mio articolo, e nessuno può dire che io faccio spam: perché questo è il mio diritto: al PRIMO Emendamento USA!
PERSECUTED CHURCH

SHARIA SALMAN KINGDOM sharia ] perché ERDOGAN è tutto un coglione? ma, lui già si vede alla guida di un invincibile esercito di 10milioni di islamici sharia spietati! Quindi tutto il MEDITERRANEO? è soltanto una piccola tinozza dove lui si deve lavare i piedi! TU PUOI SEGUIRE I PAZZI, OPPURE, TU PUOI SEGUIRE ME!
PERSECUTED CHURCH

Roma: Berlusconi, avanti con Bertolaso ] [ calpestando la MELONI su Roma, Berlusconi ha distrutto la possibilità per il Centro Destra di vincere le elezioni, ma, questo è il male minore: meglio all'opposizione senza di lui, che, al Governo con lui: quel massone Rothschild Bildenberg culto!
PERSECUTED CHURCH

allo stato attuale: per i FARISEI SPA FED NWO, gli islamici sharia sono i santi di un dio GUFO al Bohemian Grove Akbar NATO CIA, e quindi, loro hanno il diritto di uccidere tutti, in tutto il mondo, per preparare la strada al Califfato Rothschild! ] [ Salvini, 30mila di Hamas tengono in ostaggio milioni persone. Il direttore del valico commerciale Ami Shaqed gli ha illustrato il passaggio delle merci da Israele verso la Striscia e viceversa
PERSECUTED CHURCH

SHARIA SALMAN KINGDOM ] LASCIANDO stare Erdogan da parte, che lui è tutto un coglione? Ma, io speravo nella tua intelligenza: 1. quindi tu al Regno di Israele, 2. tu hai scelto, tu hai preferito il Regno di Rothschild!
PERSECUTED CHURCH

dove regna la legge della Sharia di ERDOGAN E SALMAN? non abita più la speranza! mercoledì 30 marzo 2016. Tre blogger libici della città di Marj, a cento chilometri a est di Bengasi, sono scomparsi e non si sa nulla della loro sorte. Lo comunicano i familiari e gli amici, che sospettano siano stati rapiti. Si chiamano Alì Asbaali, Ahmed Hawwaz e Miar al Uroufi.
PERSECUTED CHURCH

voi siete tutti morti! ] [ TROPPE POCHE PERSONE PRENDONO LE DECISIONI STRATEGICHE, E GUIDANO IL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, I POLITICI SONO SOLTANTO DELLE COMPARSE, QUESTA È LA LOGICA CONSEGUENZA DEL CONTROLLO, MONOPOLIO SPA ROTHSCHILD, il controllo SpA FED FMI BCE, il controllo privato e MONDIALE del DENARO!
PERSECUTED CHURCH

Pubblicato il 30 mar 2016, È SPARITA IN OCCIDENTE LA LIBERTÀ DI STAMPA E LA LIBERTÀ DI INFORMAZIONE: È UN UNICO MONOPOLIO DELLE BANCHE CENTRALI, IL REGIME IMPERO FARISEI TALMUD ROTHSCHILD BILDENBERG, CHE UCCIDERANNO ISRAELE E TUTTO IL GENERE UMANO: IL PRIMA POSSIBILE! Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray - Il lavoro sporco dei servizi segreti americani. PandoraTV ] [ Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray, ex membri di primissimo piano servizi segreti americani, descrivono con dovizia di dati e di particolari i retroscena e le menzogne architettate dietro guerra in Vietnam, in Iraq e in Siria e l'abbattimento del volo MH17 sui cieli ucraini. https://youtu.be/66t94IyHalE Video gentilmente concesso da Byoblu.com https://youtu.be/gCW39ZeD3Ao
PERSECUTED CHURCH

31.03.2016 ( Perchè sono rimasti muti Obama e Cameron dopo la peggiore sconfitta subita dallo Stato Islamico a Palmira? Se lo chiedono “The Independent” e molti cittadini britannici ) NON C'È NELL'OCCIDENTE LA VOLONTÀ DI DISTRUGGERE ISIS sharia, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È ASSAD E POTER OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5 MILIARDI DI MORTI! Con l'appoggio dell'aviazione russa, l'Esercito siriano è riuscito a riprendere il controllo della città di Palmira,una dura sconfitta per lo Stato Islamico (ISIS) su cui non si sono pronunciati i leaders degli Stati Uniti e del Regno Unito, lo scrive "The Independent". "Lo Stato Islamico ha appena sunbito la sua peggiore sconfitta in più di due anni, tuttavia nè il presidente degli USA Obama, nè il primo ministro del Regno Unito Davis Cameron, hanno detto una sola parola su questo avvenimento", scrive Robert Fisk, corrispondente del giornale britannico "The Independent". Il personale tecnico nella base aerea Hmeimim in Siria dove si trovano gli aerei russi. Meno di una settimana dopo che le "anime perse" del "Califfato islamico" avevano distrutto le vite di più di 33 innocenti a Bruxelles, dovremmo tutti applaudire il rovescio più schiacciante subito dall'ISIS nella sua Storia, la perdita dell'antica città storica romanica di Palmira, dichiarata patrimonio culturale dell'Umanità dall'Unesco. Tuttavia, non appena i maestri neri delle esecuzioni capitali sono fuggiti da Palmira, Cameron e Obama "sono rimasti tanto muti come la tomba a cui l'ISIS ha inviato tante delle sue vittime", scrive Fisk. Colui il quale ha dato l'ordine di ammainare la nostra bandiera nazionale in onore del re dell'Arabia Saudita (sto parlando di Cameron naturalmente) non ha pronunciato una sola parola. Sono stati l'Esercito siriano, Hezbollah e gli iraniani , appoggiati dai bombardamenti russi, quelli "che hanno buttato fuori gli assassini dell'ISIS da Palmira", mentre gli USA affermano di aver lanciato soltanto due attacchi aerei contro l'ISIS nelle vicinanze di Palmira, nei giorni precedenti alla sua riconquista. Secondo il giornalista inglese, questo atteggiamento " fa capire tutto quello che occorreva sapere circa la guerra contro il terrore degli USA: hanno voluto distruggere l'ISIS ma neppure tanto". Come era solito dire il mio defunto vecchio collega nel Sundaty Express, John Gordon, fatti sentire un poco, no? Qui ci sta l'Esercito siriano, appoggiato naturalmente da Vladimir Putin e dai russi, che sono riusciti ad annientare e gettare fuori dall'antica città i sinistri pagliacci dell'ISIS e noi britannici non ci azzardiamo a pronunciare una sola parola per dire che è stata una cosa ben fatta. Quando Palmira era caduta nelle mani dell'ISIS, l'anno scorso, avevamo predetto la prossima caduta di Al- Assad. Abbiamo ignorato e siamo rimasti in silenzio di fronte alla insistente domanda dell'Esercito siriano: perchè, se gli americani odiano tanto l'ISIS, non hanno bombardato i convogli dei terroristi, che avevano visto avanzare nel deserto, quando questi hanno rotto le linee dell'Esercito siriano? Perchè loro non attaccano l'ISIS?Questa domanda me la aveva fatta un generale dell'Esercito siriano dopo che i suoi soldati erano stati sconfitti e suo figlio era morto difendendo Homs. I suoi uomini erano stati catturati ed erano stati uccisi con la testa mozzata in mezzo alle rovine di Palmira. Noi allora siamo rimasti in silenzio. Putin si rese conto di tutto questo e ne aveva parlato ed aveva previsto con esattezza la riconquista di Palmira. I suoi aerei hanno attaccato l'ISIS- gli aerei USA non lo avevano fatto — prima della conquista fatta dall'Esercito siriano. Non ha potuto però evitare di sorridere quando il comando USA ha fatto sapere di aver fatto due attacchi aerei nei giorni precedenti della conquista di Palmira. Questo realmente dimostra tutto quello che cera da spaere circa la guerra al terrore degli americani: volevano distrugere l'ISIS ma non tanto. (…). Ho scritto molte volte che l'Esercito siriano sarà quello che deciderà il futuro della Siria. Se riuscirà a conquistare anche Raqqa y Deir el-Zour, dove il Fronte Al Nusra (sostenuto dai sauditi) ha distrutto la Chiesa del genocidio armeno del 1915 ed ha gettato le ossa dei morti del genocidio dei cristiani per le strade, prometto che staremmo zitti un'altra volta. Si presuppone che noi dovremmo distruggere l'ISIS? Dimenticalo. Questo è un lavoro di Putin e di Assad. Nota: Tanto meno si è sentita una parola in proposito, per rallegrarsi della riconquista di Palmira, da parte del premier italiano Matteo Renzi e neppure dal suo ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, lo stesso che, "preoccupato" per l'intervento russo in Siria, quando questo iniziò in Settembre, ebbe ad affermare: " se Mosca "avesse l'illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo"
PERSECUTED CHURCH

I SATANA MASSONI SPA FED, FARISEI TALMUD HANNO FRETTA, ED HANNO DECISO DI PRENDERSI IL GENERE UMANO SUBITO! ] [ CERTAMENTE, TUTTI I LEADER OCCIDENTALI, E TUTTI I LEADER DELLA LEGA ARABA ecc..ecc.., MERITANO DI ESSERE GIUSTIZIATI CON LA PENA DI MORTE! ... E QUESTO È VERO, SE FOSSE APPLICATA la legge della TORaH? Quindi, IO il King di ISRAELE, io FAREI PIÙ CADAVERI DI UNA UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI ESSERE MISERICORDIOSO verso tutti! ma, 1. l'occultamento del delitto di Kiev del abbattimento Malaysia Airlines MH17? 2. l'occultamento del Pogrom di Odessa; 3. l'occultamento del Pogrom contro il sovrano e plebiscitario popolo russofono del Donbass! 4, l'occultamento del Golpe a Kiev, con i 100 cadaveri fatti dai cecchini della CIA.. 5. la disintegrazione di ISRAELE, TUTTO QUESTO, NON LASCIA NESSUNA SPERANZA, 6. neanche per la ARABIA SAUDITA, che anche lei NON DEBBA SPARIRE DA QUESTO PIANETA, disintegrata COME NAZIONE, E CHE, anche, 7. L'ISLAM VENGA SOFFOCATO COME IL NAZISMO! Ovviamente, anche, 8. i cristiani europei saranno fatti disintegrare contro i cristiani russi! I SATANA MASSONI FARISEI HANNO FRETTA, ED HANNO DECISO DI PRENDERSI tutto il GENERE UMANO SUBITO!
PERSECUTED CHURCH

Ucraina, Cremlino: rottura relazioni con Mosca “al limite della follia”. 31.03.2016. C'È UNA LOGICA IN QUESTA FOLLIA DELLA NATO, ED È QUELLA DI TRASCINARE LA RUSSIA IN UNA RISSA: PER DIMOSTRARE A TUTTI I COSTI, CHE, QUESTO È UN LITIGIO RECIPROCO, È NON, UNA CRIMINALE AGGRESSIONE DEL IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG, PERCHÉ, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, SERVE, SOLTANTO PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, I FARISEI HANNO RUBATO CON LA COMPLICITÀ DEI MASSONI: ALTO TRADIMENTO. IL TUTTO SI BASA SU UNA MONETA DI PROPRIETÀ DI ROTHSCHILD SPA, CHE, INDEBITA I POPOLI FINO A SOFFOCARLI, PERCHÉ, QUESTA È UNA GUERRA: TOTALMENTE INUTILE SUL PIANO STRATEGICO, PERCHÉ, I DUE SCHIERAMENTI, NON POSSONO VINCERE E NON POSSONO PERDERE: E CHE, QUINDI, LO SCOPO UNICO È QUELLO DI FARE TANTI MORTI AMMAZZATI, CHE, OVVIAMENTE, I CADAVERI NON POSSONO CONTROLLARE CHE, IN BANCA IL LORO DENARO NON ESISTE PIÙ! QUINDI, SI DEVONO CREARE DELLE FONDAZIONI, DOVE IN CASO DI MORTE, I LORO CONTI IN BANCA POSSANO, COMUNQUE, ESSERE RIVENDICATI DA QUESTA FONDAZIONE!
PERSECUTED CHURCH

SATANA USA, può anche dire qualche verità, per far veicolare per vere le sue menzogne! MA ULTIMAMENTE GLI USA STANNO MENTENDO SU TUTTO! Zakharova: USA stanno intenzionalmente nascondendo la verità sull’abbattimento del Boeing. 31.03.2016 Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha dichiarato che al dicastero è arrivata l’informazione che Washington ha rifiutato la concessione delle foto satellitari al padre di una delle vittime del volo Malaysia Airlines MH17. "Ci è giunta la comunicazione che l'amministrazione USA ha negato a Thomas Schansman, padre di Quinn Schansman morto nel disastro aereo del Boeing malese in Ucraina, di concedergli le foto dei satelliti americani che potrebbero far luce sulle circostanze della tragedia", ha detto Maria Zakharova, citata da RIA Novosti. Secondo la Zakharova, poco dopo il disastro aereo del volo Malaysia Airlines MH17 gli USA hanno secretato le relative informazioni, "dando l'impressione di non avere intenzione di condividerle con chi non le ha, incluso i parenti delle vittime". "L'attuale risposta del segretario di Stato non fa altro che aumentare la sensazione che Washington, sapendo chi è il colpevole della caduta del Boeing, nasconda intenzionalmente la verità nel tentativo di coprire il vero colpevole", ha aggiunto Maria Zakharova: http://it.sputniknews.com/mondo/20160331/2385380/zakharova-usa-boeing.html#ixzz44V8L20XE
PERSECUTED CHURCH

SOLTANTO ARMI ATOMICHE TATTICHE POSSONO IMPEDIRE ALLA RUSSIA DI ESSERE DISINTEGRATA, DA UNA ORMAI INEVITABILE, E GIÀ DECISA AGGRESSIONE DELLA NATO, CHE È 30 VOLTE PIÙ POTENTE IN UOMINI E MEZZI!! 31.03.2016. Il presidente USA, Barack Obama, ha dichiarato che la Russia deve rispettare gli impegni presi riguardo il trattato sui missili a corto e medio raggio. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che gli USA devono ritrattare le accuse infondate. ========= QUESTO DI RENZI È UN VOLGARE COLPO A GAMBA TESA, ED UN COLPO SOTTO LA CINTURA: VIOLAZIONE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE ELEMENTARI! POI, SE VINCE TRUMP L'ITALIA SI DEVE TAGLIERE LE PALLE PER COLPA SUA! Renzi, auguri a Hillary Clinton, 'Credo sia la più capace, in grado seguire strategie per futuro'
PERSECUTED CHURCH

https://www.youtube.com/channel/UC3ymoG9-t8bcH-wSuM3qRLw +Fetna 666 YOUTUBE MASTER DIRECTOR ] 1. perché tu sei venuta IN questa pagina https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? io non ti ho invitato! 2. PERCHÉ TU CREDI CHE DIO SIA PIÙ STUPIDO DI SATANA? 
3. IO CREDO CHE TU HAI FALLITO IL TEST!
=================
certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN
================
NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9


Eurocracy, vicini al baratro
Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU
Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016
Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia
=============

MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo!

#SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI!

certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO?
 
revenge Yitzhak Kaduri 
#SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!

============
MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono quegli inzivosi lurdacchioni!
============
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!

a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!

#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!

#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA [ se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!

#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?

#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
=============
blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"

=============
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
================
L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato  alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti.
Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
=============
Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.


Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo.

http://www.flickr.com/photos/jhwh/

Tutta la storia della chiesa è disseminata di eresie, ma quella di questi giorni sembra proprio una definitiva capitolazione, poiché gli eretici hanno a loro disposizione la più imponente struttura ideologica, mediatica e finanziaria che l'umanità abbia mai potuto concepire, cioè il fondo monetario internazionale che si alimenta del signoraggio bancario e che ha come esecutori materiali la massoneria, (ecc..., ecc..., poiché l'elenco è lunghissimo) che già controlla tutti i nuclei vitali di quasi tutti gli Stati del mondo, come ora si crede già convinta di controllare anche la Chiesa.

L'attacco che ora Satana stà portando alla Chiesa di Cristo è sicuramente l'attacco più insidioso dal suo sorgere, sia nella sua componente interna che in quella esterna, proprio perché all'apparenza tutto senbra tranquillo e i fedeli non sospettano niente.

Nel 1980 avevo 20 anni e incredibilmente per tutti, come per me stesso, entrai nel Seminario Teologico Interregionale “Pio XI” di Molfetta, con grande entusiasmo per quella che per me fino a pochi giorni prima era una vocazione impensabile e indesiderabile.

La vocazione al sacerdozio – dicevo all'epoca – non riuscendo a distinguere il sacerdozio dal presbiterato. http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/

Immediatamente in tutta la comunità dei giovani teologi di Molfetta, divenni famoso per il mio estro e perché mi dichiaravo ammiratore di Padre Pio e degli angeli, ma ben presto mi resi conto che entrambi venivano svalutati e addirittura riguardo agli angeli molti compagni ne negavano l'esistenza.

Rimasi interdetto veramente, quando con una rapida inchiesta tra i miei docenti di teologia (tutti preti) appresi e proprio per loro pubblica dichiarazione in classe risultò che, solo una metà di essi credeva negli angeli e di conseguenza nei demoni.

Certo, allora non potevo sapere di modernismo e l'ambiente alquanto ovattato del seminario teologico non faceva trasparire quelle interne lacerazioni e incongruenze che già allora esistevano, facendoci vedere la Chiesa come una torre, sicura e forte contro tutti gli attacchi dell'errore.

Ma quel bubbone, da me visto nel 1980 non è stato curato adeguatamente dalla gerarchia ecclesiastica e ora quella ferita è divenuta una metastasi mortale, una cancrena, e questo proprio per fare un favore ai laicisti, ai massoni e ai satanisti del fondo monetario internazionale.

La QUESTIONE è ORMAI arrivata ad un bivio certamente, se DUE CALIBRI del peso specifico di P. Giovanni Cavalcoli, OP e Mons. Nicola Giordano si esprimono nei termini che seguiranno sul bimestrale VIVERE IN di Maggio/Giugno 3/2008 anno XXXVI, certamente essi non sono stati meno diretti e meno espliciti di me.

L'editoriale apre eloquentemente con l'articolo: “Quale nome dare agli stolti?” ... Ottimo principio è quello della libertà, ma pessimo principio è quello dell'autoarchia quando la libertà non va vissuta e compresa con sapienza(p.3).

In “lettere al direttore” P. Giovanni Cavalcoli ringrazia il direttore Mons. Nicola Giordano di ospitare spesso il pensiero metafisico di Maritain, di cui lui P. Giovanni Cavalcoli è estimatore. Ma chi è P. Cavalcoli? Egli ha avuto incarichi in Segreteria di Stato ed è attualmente docente di Filosofia e Teologia nella Facoltà Teologica dell'Emilia Romagna, ed è Postulatore nella causa di Beatificazione del Servo di Dio Padre Tomas Tyn (p.5).

Questo teologo esprime con “rammarico e sconcerto” (quando un teologo a quei livelli usa questi termini vuol dire che siamo alla spugna) le sue constatazioni di “gravi, diffuse e numerose” DEVIAZIONI DOTTRINALI, che si vanno diffondendo dai vescovi ai fedeli, dai pastori ai teologi, senza che l'autorità prenda provvedimenti, se non altro tesi a confutare efficacemente gli errori. http://auriti.blogspot.com

Come a dire che la sede di Pietro è gestita da un inetto e che il Vaticano è completamente paralizzato, nel timore dello scandalo o dello scisma, non si rimuovono le erbe infestanti, insomma la “vigna” del Signore rimane improduttiva e incomincia a dare frutti velenosi, tutto giace non solo in uno stato di desolazione, ma addirittura di rapido deterioramento di giorno in giorno.

I termini usati da questi due teologi non sono ambigui e non lasciano altre conclusioni che quelle da me espresse. Giudicate ora da voi:

“Molti nella base, si mostrano fedeli al Papa e al deposito della fede e mostrano il coraggio di dichiararsi apertamente cattolici, un acume e tempestività che si vorrebbero presenti nelle Autorità, le quali invece non intervengono e, come direbbe S. Caterina da Siena, sembrano “dormire” (perché? Per paura? Per opportunismo? Per ignoranza? Per prudenza?).

Il Card. Caraffa a proposito dell'attuale eresia del modernismo trattata dal P. Giovanni Cavalcoli, in un suo libro gli scrisse: “Problema bruciante, ma totalmente messo a tacere”.

E allora, vorrei dire, cari Vescovi, che cosa aspettate ad intervenire?”

http://ilcomandamento.blospot.com

Un difetto dei tradizionalisti è una certa tendenza a prendersela col Concilio, al quale vorrebbero far risalire le cause della crisi attuale, nonostante i Papi da quarant'anni insistano nel dire e nello spiegare che il neomodernismo non nasce dal Concilio, ma da una sua falsa interpretazione e da una sua strumentalizzazione di esso.

Quello però – bisogna dirlo – che rende meno persuasive queste loro parole è il fatto che poi in pratica lasciano fare ai modernisti (rahneriani ) i quali occupano molti posti di potere nei media, nei ministeri e uffici ecclesiastici, negli istituti accademici ed educativi e cosa ancora ancor più conturbante - tra le fila stesse dell'episcopato... nessuno agisce e la scusa spesso addotta è quella di non provocare uno SCISMA, che comunque già esiste da tempo.

Proprio per rimediare a tale scisma, sarebbe meglio invece, a parer mio, “mettere le carte in tavola” e far chiarezza non importano le conseguenze.

Certo Gesù ha pagato il suo far chiarezza col salire in Croce. Ma allora siamo pastori che vogliono imitare il buon Pastore?

In questo mio lavoro trovo conforto sia dal Padre Tyn che si riteneva un tradizionalista che da Maritain che invece si ritenera “progressivo”, ma entrambi erano in perfetta comunione con la Chiesa. (p.5)

Il Direttore Mons. Nicola Giordano rincara la dose rispondendogli:

“Concordo con lei che occorre mettere le carte in tavola – per chiarirsi e chiarire principi ed idee.... ma la difficoltà diventa insormontabile quando qualcuno da il suo nome alla Verità.

Il soggettivo assoluto non favorisce l'incontro con Colui che è il vero “IO” assoluto. (Nicola Giordano p.5)

Ma da questo peccato di ingenuità, cioè dal pensare che i figli delle tenebre possano usare gli stessi mezzi dei figli della luce, il direttore di “Vivere In” rimedia subito a (p.6) con un articolo sui “I MOSTRI NON DIALOGANO” riguardante la pedagogia educativa infantile: “La Sapienza fattasi carne condannò aspramente coloro che scandalizzano i piccoli. Il terrore vissuto e respinto da un bambino è la prova maggiore della insopportabilità degli odi che serpeggiano tra i grandi” --- Vogliamo vederci delle allusioni? Io voglio vedere in questo articolo la risposta alla sua stessa affermazione “giochiamo a carte scoperte”, poiché Mons. Giordano sa molto bene che non si può chiedere a un figlio delle tenebre di usare gli strumenti dei figli della luce.

Comunque a (p.8) Padre Giovanni Cavalcioli ci dona un estratto del suo libro, nella rubrica attualità

“Che cos'è il modernismo?”

Già, che cos'è il modernismo?

http://web.tiscali.it/martiri/

Sono sicuro che adesso, siete molto curiosi di saperne di più!

Così, per la gloria di Dio mi sobbarco quest'altra fatica, inoltre questo argomento che solo in apparenza sembra non appartenere al sistema del signoraggio bancario!

http://immagini-parlanti.blogspot.com/

Il modernismo nato all'interno della Chiesa verso la fine dell'Ottocento, cadde nell'eresia a causa di uno sbagliato confronto con la modernità, che lo portò ad assorbire i suoi errori.

Questi furono infallibilmente tutti condannati nella Enciclica di San Pio X “Pascendi Dominci Grecis”, nella quale il Santo Pontefice definì il modernismo come la “somma di tutte le eresie”.

AFFRONTARE CRITICAMENTE IL PENSIERO MODERNO

... il termine “modernisti” non lo aveva inventato il Papa, ma se lo erano assegnati, gli stessi modernisti dando ad esso evidentemente un significato positivo. E del resto non era tutto sbagliato nel loro programma, anzi esso conteneva la giusta istanza, che sarebbe poi stata raccolta del Concilio Vaticano II, di affrontare criticamente il pensiero moderno assumendo di esso quando poteva e doveva essere integrato nella visione cristiana dell'esistenza e della vita.

Data la difficoltà e l'enormità dell'impresa e l'inadeguatezza del criterio di discernimento usato, essa in gran parte non riuscì e finì per contaminare il cristianesimo con gli errori della modernità (relativismo, pensiero debole, nichilismo, anarchia, ipocrisia, massoneria e signoraggio bancario), molti dei quali del resto non sono altro che la ripresa di antichi errori filosofici e teologici.

http://jhwhinri.blogspot.com/

LE POSIZIONI DEI PAPI

I modernisti non si riconobbero nella descrizione fatta dal Papa Pio X e perciò non accettarono le sue tesi e le sue critiche. In effetti Pio X non prese in considerazine quanto di valido poteva esserci nel fenomeno modernistico ed intervenne con molta severità facendo proibire pubblicazioni, destituire dall'incarico insegnanti, controllare minuziosamente la condotta del corpo docente, sollecitando i vescovi ad intervenire, promuovendo una pubblicistica fortemente critica contro i modernisti, fino alla pubblicazione del famoso “Giuramento anti modernista” Sacrosantum Concilium del 1908.

I modernisti non furono nell'insieme persuasi del loro errore, ma tacquero per non essere colpiti dai provvedimenti canonici e disciplinari. Si parlò così di “vittoria sul modernismo” e difatti il clima generale della cultura teologica cattolica tornò nell'insieme nell'ortodossia; risorse quell'amore per il pensiero tomistico, che era già stato promosso da Papa Leone XIII alla fine dell'Ottocento.

Anche Pio XII intervenne duramente senza fare attenzione alla parte di verità.

Si giunse così al Vaticano II, che finalmente dette soddisfazione a quanto di valido poteva esserci nelle richieste dei modernisti.

MODERNISMO E POSTCONCILIO

Ma in maniera ancora più virulenta sono ritornati i suoi errori. I modernisti sotto Pio X erano stati confinati nell'ambito del clero, come il pontefice fu di fatto isolato dalla gran parte dall'episcopato.

Ma la situazione si è aggravata in questi decenni del postconcilio, come è dimostrato dal Catechismo Olandese o dagli echi dell'enciclica Humane Vitae di Paolo VI o la vicenda della “teologia della liberazione” o la tutt'ora mancata condanna del rahnerismo, che è di fatto modernismo raffinato e più insidioso.

Una voce autorevole e profetica fu quella dell'insospettabile Jacques Maritain, amico indiscusso del papato, quanto avversato da ambienti ecclesiastici del periodo fascista, perseguitato dai nazisti, egli fu ingiustamente accusato di neo modernismo sulla civiltà cattolica degli anni sessanta, accostato ingiustamente a Rahner dal card. Siri.

Come è noto, il Maritain, nel suo libro Le Paysan de la Garonne, nel quale indicava la vera interpretazione del Concilio prevedendone anche le strumentalizzazioni che ne avrebbero fatto i modernisti, ebbe a dire coraggiosamente che il modernismo che si andava profinado si poteva considerare come una “polmonite” a confronto del “raffreddore” costituito dal modernismo degli anni di Pio X.

Oggi questa è la situazione, la Chiesa è pervasa da due correnti, una faceva e fa capo a Ratzinger; l'altra di tendenza cripto modernista è guidata da Rahner e Schillebeeckx.

Il Cardinale Ratzinger con acutezza dichiarò la questione e criticò il rahnerismo nel suo libro Les principes de la Theologie catholique, edito in Francia nel 1982.

Nacque così un progressismo ortodosso, in continuità con la tradizione e i Concilii precedenti, mentre la corrente deviata iniziò a mostrare il suo volto anticattolico.

Contestualmente sogeva un “tradizionalismo” anticonciliare, il quale accusava falsamente il Concilio di aver mutato l'essenza della Chiesa e di essere sceso a patti col “mondo moderno”.

IL PARTITO RAHNERIANO – SCILLEBEXIANO

ha rafforzato in questi ultimi decenni le sue posizioni conquistando posti dirigenziali ed autorevoli all'interno della Chiesa, non esclusi ambienti della stessa gerarchia.


Inascoltati sono stati in questi anni gli avvertimenti di numerosi e seri e ortodossi studiosi, i quali del neomodernismo mettevano in evidenza il RELATIVISMO, EVOLUZIONISMO e SOGGETTIVISMO GNOSEOLOGICI e MORALI nel campo della ragione e della fede (dogma), FIDEISMO PROTESTANTE,


DISPREZZO della METAFISICA e della TEOLOGIA NATURALE


sostituite con lo STORICISMO e il FENOMENISMO,


concetto della PERSONA non come SOSTANZA (BOEZIO), ma come “AUTOCOSCIENZA e LIBERTà”;


CONCEZIONE IMMANENTISTICA della GRAZIA;


FALSA MISTICA AGNOSTICA, anticoncettuale e antitematica;


INDIFFERENTISMO RELIGIOSO;


DISPREZZO per l'ASCETISMO MORALE e SPIRITUALE;


METODO STORICO CRITICO RAZIONALISTA e SCETTICO nell'ESEGESI BIBLICA e negli STUDI STORICI;


NATURALISMO; ANARCHISMO; SECOLARISMO nell'ambito della DOTTRINA SOCIALE; DISPREZZO per il MAGISTERO della CHIESA e per la SACRA TRADIZIONE; PROFANAZIONE DELL'EUCARISTIA.

IL MODERNISMO OGGI




I termini modernismo ed eresia oggi sono considerati come dei tabù, ma ai termini veri bisogna avere il coraggio di fare riferimento. Il modernismo è una eresia!

Non si tratta di legittime opinioni, ma di essere fuori della verità di Fede.




QUANDO IL PROGRESSO DIVENTA AFFOSSAMENTO ALLORA è FALSO

Tuttavia ha ragione il Maritain nel dire che nell'insieme il modernismo odierno è più grave, in quanto se il modernismo di Pio X era caratterizzato da un inquinamento del cattolicesimo soltanto da una parte degli errori provenienti dall'antropocentrismo europeo nato dal rinascimento e dal protestantesimo, proseguendo nell'illuminismo e sfociato nell'Idealismo tedesco, il modernismo odierno ha aggiunto influssi provenienti anche da altri orizzonti, come per esempio la tradizione materialistica, le mistiche e le filosofie orientali, musulmane e kabalistiche, lo gnosticismo, le mitologie e superstizioni pagane antiche e moderne europee ed extraeuropee (le correnti psicoanalitiche e l'odio folle di Nietsche).

Così è a partire dalla prima metà del Novecento si è tentato di costruire un mondo fondato esclusivamente sull'uomo e sui suoi istinti (ateismi e totalitarismi, dai lagher ai gulak, ecc...) o sull'uomo che si fa Dio o panteismo, cioè la tragedia dei totaliritarismi di destra da Nietzsche a Hegel.

FOCOLAI DI INCENERIMENTO

FOCOLAI DI INCENERIMENTO

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

Il “postmoderno” sembra essere caratterizzato da un aumento dello scetticismo e del relativismo, fino a giungere al nichilismo, da una progettualità episodica e provvisoria, da un pensiero non più totalizzante e sistematico, ma tentennante e parcellizato


“il pensiero debole”-,


non più il concetto ma la metafora;


riabilitazione della mistica ma di tipo razionalistico e agnostico;


un pruralismo elefantico e caotico,


una diminuzione delle certezze e un aumento del dubbio,


la sostituzione dell'ironia alla serietà.

Cioè, l'uomo non vuol tornare a Dio, ma continua a centrarsi su se stesso, nonostante tutte le sconfitte e le tragedie apocalittiche del secolo scorso.

L'Europa ha perso le sue radici cristiane, e il “postmoderno” non le sta recuperando.

Il neomodernismo tenta di dissolvere il cristianesimo dall'interno svuotandolo della sua forza soprannaturale e lasciando pressoché intatte le strutture interne ed esterne visibili, onde ingannare gli ingenui e dando loro l'impressione che tutto vada bene ed anzi meglio di prima (in realtà il papato sta pagando la sua viltà, si trova sempre più isolato e circondato da nemici, sempre più le strutture del Vaticano cadono in mano a vescovi, cardinali e teologi di siffatta eresia) e (funzionali alla ideologia bancaria della grande usura mondiale).

Ma in realtà i modernisti, con il pretesto del “dialogo”, dell'ecumenismo e del pluralismo e della libertà, stanno tentando di ridurre la Chiesa ad una fraternità di tipo meramente umano e politico, ad una semplice comunità umana tra le altre, il cristianesimo ridotto al motto “giustizia e pace” - da sottoporre insieme con le altre a un potere cultural - politico - massonico internazionale sovrareligioso e su base gnostica o meramente razionale scientifica, potere del quale i modernisti sono la longa manus di occulti rappresentanti insieme con la massoneria e l'ebraismo anticristiano internazionali (testuali parole non mie).

L'islamismo è una forza a parte, ma si deve dire che la riduzione modernistica del cristianesimo da religione soprannaturale a religione naturale fa esattamente il gioco dell'islam.

La negazione scillebexiana della divinità di Cristo è fatta ad arte per accontentare Maometto e non solo Maometto.

Su questo punto il laicismo illuminista e il fondamentalismo islamico vanno a braccetto.

CHE COSA FARE

http://fedele.altervista.org/

Occorre una purificazione interiore della Chiesa, tale che essa possa liberarsi dal modernismo per attuare veramente le direttive del Vaticano II. Siamo invasi dalla nebbia: occorre che risplenda il sole. Bisogna che la Gerarchia, anche essa purificata al suo interno, con un gesto supremo di coraggio, condanni chiaramente, motivatamente e nominativamente gli errori e i loro autori, senza temere reazioni da parte loro: ne va del bene della Chiesa e delle anime.

Non ci si deve lasciare impressionare dallo spauracchio della SCISMA: tanto c'è già.

Cristo non ha coperto il suo dissenso con i farisei e i dottori della legge. È meglio mettere le carte in tavola. Inoltre, per curare una malattia, bisogna metterla bene in evidenza.

Minimizzare, nascondere, far finta di niente, parlare sotto voce non serve a niente. Non basta proporre una sana dottrina (o ammazzarsi di lavoro e girare il mondo come Giov. Paolo II, così stava il più lontano possibile dalla Curia e magari non l'avvelenavano non si sa mai e finché non si fa una autopsia a vari istituti clinici diversi il dubbio sul compianto Giovanni Paolo I rimarrà sempre, anche considerando i tempi che corrono), se non si correggono anche gli errori, così come non è sufficiente ad un medico insegnare metodi salutistici se non cura le malattie.

Oggi l'operazione è fallimentare perché non si ascolta la Fides et Ratio, su criteri ispirti al pensiero dell'Aquinate ed allo stesso Magistero della Chiesa, ma si preferisce pascere altrove, a tutte fonti avvelenate dall'odio a Dio come Hume, Kant, Schelling, Heghel, Heidegger, Husserl, (per finire all'odio luciferino di Nietzshe che ti fa venire uno sputo solo a pronunciarlo).

http://www.flickr.com/photos/jhwh/

Inutile e dannoso un apparato esterno grandioso, regolare e fiorente, se all'interno c'è il marcio e la corruzione. “Meglio una cattedrale annerita che un sepolcro imbiancato. Meglio essere che apparire” come disse Maritain e a cui chissà perchè insieme a Pio XII non è possibile avviare un processo di canonizzazione, come se la Chiesa dovesse piegarsi al consenso e alle calunnie del mondo.

LA CHIAREZZA E LA COERENZA COME VIE DI PROGRESSO

I Pastori devono avere il coraggio di opporsi con chiarezza e precisione ai nemici interni, così come Gesù stesso, che non si oppose ai romani e ai pagani, ma ai soli sommi sacerdoti, scribi e farisei. Lo so che è doloroso, ma va fatto!

Infatti, la corruzione morale non è altro che la messa in pratica dell'errore speculativo e dell'eresia. Le cattive idee portano alle cattive azioni. È assurdo quindi predicare la verità morale e non condannare l'eresia che ne sta alla base. In tal senso bisogna che i pastori ritornino a parlare di eresia, e non lasciare il monopolio di questo delicatissimo tema ai lefevriani.

È necessario che i vescovi tornino ad avere maggiore coscienza del loro grave e insostituibile ruolo di Maestri della Fede:


senza coprirsi di complicità con il loro silenzio che altro non è che complicità con l'eresia;


senza intimidirsi per la loro arroganza e per quanto possano essere colti o titolati o onorati;


senza tollerare il magistero parallelo dei modernisti;


senza temere di rimanere isolato, neppure tra i confratelli dell'Episcopato, poiché è in gioco il destino dell'umanità che è strettamente unito al destino della Chiesa;


senza dimenticare che solo loro hanno la pienezza del Sacerdzio di Cristo e di conseguenza tutta la responsabilità di quello che avviene nel loro governo;


senza dimenticare che non possono farsi scudo dei loro collaboratori, ma che devono saperli sostituire senza scrupoli, poiché sono loro che risponderanno duramente di ogni anima perduta.

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

QUESTA VIGILANZA I VESCOVI DEVONO AVERLA AD INCOMINCIARE DAI SEMINARI: se non si corregge la pianticella, poi da albero adulto l'operazione potrebbe essere impossibile e dolorosa.

Occorre recuperare il discernimento spirituale e dottrinale, sostenere il magistero del Papa e dei suoi predecessori, rimanere fedeli alla tradizione.

La Congregazione per la dottrina della Fede dovrebbe informare periodicamente i fedeli circa gli errori in circolazione, e la loro opportuna confutazione.

IL DISCERNIMENTO è MOLTO FACILE è SUFFICINTE CONFRONTARE OGNI INSEGNAMENTO CON IL CATECHISMO UFFICIALE DELLA CHIESA CATTOLICA.

I MODERNISTI, NELLA LORO SUPERBIA, DISPREZZANO IL CATECHISMO: MA STA PROPRIO Quì LA LUCE CHE SVELA LE LORO IMPOSTURE.

http://corpodicristo.blogspot.com/

Il momento è talmente difficile che sembra umanamente insolubile.

Per questo occorre confidare sull'assistenza dello Spirito Santo e alla intercessione della Beata Vergine Maria, compiere ogni giorno con coraggio e determinazione il proprio dovere (Giovanni Cavalcoli) e “incominciare a serrare le fila, pronti se necessario allo scisma che il Papa comunque non potrà evitare, ma che con il suo temporeggiare sta addirittura rendendo più drammatico” (Lorenzo Scarola)

LETTERA APERTA dell'accolito, dell'IdR e dell'animatore RnS: prof. Lorenzo Scarola a Sua SANTITà BENEDETTO XVII

La Santità Vostra pensa forse che se un GIGANTE della storia, ovvero il Vostro predecessore, l'amato Giovanni Paolo II non ha affrontato e anzi ha lasciati insoluti molti problemi, Ella sia meno autorevole di Lui ad affrontarli e a risolverli?

Ma se pensa, alla maniera umana, si sta sbagliando. Perché ogni uomo è sempre nulla in quanto uomo davanti a Dio, che ama usare invece gli uomini piccoli e i gli strumenti più umili per le imprese più grandi!

L'orgoglio di sentirsi importanti lo lasciamo ai modernisti, ma noi non dobbiamo svalutare le nostre responsabilità e le nostre funzioni, ne abbandonarci a una condizione fideistica nella speranza che le circostanza possano normalizzarsi da sole.

Santità, l'ora è urgente e i pericoli per la Chiesa e quindi per l'intero genero umano non sono mai stati a valori così alti ed ogni indecisione o ulteriore esitazione sarebbe un atto di alto tradimento al Cristo, un atto di irresponsabilità storica insanabile!

Se il buon Pietro Molinari, grida che Ella è l'Anticristo (magari lo fosse, perché allora vorrebbe dire che siamo salvi), io pur mi trovo in difficoltà a rispondergli perché la Chiesa che lei rappresenta nasconde il crimine del modernismo e quello non meno grave del signoraggio bancario.

Quando può essere complice e oltre misura oltraggiosa la copertura massonica del più turpe segreto e del più grande crimine della storia dell'umanità, verso tutti i popoli, cioè del signoraggio bancario?

Se continuerà il Suo silenzio, certamente Ella passerà per il precursore dell'Anticristo!

Chi meglio della Chiesa Cattolica può stampare gratuitamente il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale e donarli gratuitamente ai popoli?

Se la Chiesa facesse questo, sarebbe l'atto più straodinario di evangelizzazione e il cristianesimo si espanderebbe incontrastato in tutto il mondo e fino agli estremi confini della terra.

Gli uomini benedirebbero Dio e la Chiesa per essere stati liberati da tali criminali e da tali strozzini internazionali, o si dovrà dire che anche la Chiesa di Cristo trovava il suo posto alla mangiatoia del sangue dei popoli?

Sono proprio queste due condizioni che pongono il difficoltà la mia onestà, priva di ogni infingimento di fronte al signor Pietro Molinari, che mi ha telefonato e che da me si attende delle risposte.

Certo, davanti agli occhi della pubblica opinione la Chiesa è continuamente sottoposta a critiche ingiuste quando esagerate, complice una aggressione potentissima, pretestuosa e mediatica che non ha precedenti.

La Chiesa, nonostante tutti i suoi grandi meriti, pertanto si vede sminuita e distorta, ovvero ingigantita risulta ogni contraddizione e sminuito ogni merito.

L'ateismo è l'indifferentismo dei nostri giorni è di natura spietata perchè è il frutto di una pornografia e di un pervertimento giusticato e nobilitato, la situazione è sempre più disatrosa anche economicamete poiché i più portano doppiamente il marchio della schiavitù, sia quella del mutuo bancario che si va ad aggiunge a quella del signoraggio bancario.

La conseguenza di tutto ciò e della atuale congiuntura storica è che coloro che si allontanano dalla “barca di Pietro” poi non vi faranno più ritorno (diversamente da come avveniva in passato), sostanzialmente sono definitivamente perduti per Dio!

Ancora maggiori frustrazioni attendono i buoni Parroci e Pastori se Ella continuerà a tergiversare!

http://tutelasovranit.blogspot.com/

A nome di Dio: poiché il Suo Santo Spirito me ne da l'ardire e il diritto e il dovere posso dirLe:

1- Se scisma ci sarà, sarà il minore dei mali!

2- Se scisma ci sarà non avrà successo, poiché se ancora per poco, tuttavia la base cattolica è sana insieme ai suoi presbiteri, e questo è proprio un miracolo, infatti conservano ancora il dogma della fede nonostante il Net Work massonico e la terribile congiuntura politica ed economica;

3- Il progetto degli illuminati ha avuto successo, occupando ogni spazio sincretico possibile attraverso la New Age, i culti orientali ecc.. pertanto i modernisti non hanno spazio di religiosità!

4- Paradossalmente, le loro armi sono proprio la loro debolezza, infatti i più non ci stanno neanche a pensare, hanno liquidato la presenza di Dio e conseguentemente anche la nostra presenza. Sono semplicemente indifferenti o presi da un furore laicistico negano la possibilità di espressione a chiunque dimostri di avere una fede: ovvero siamo passati dall'insulto all'indifferenza! L'argomento religione non è un argomento che in Occidente troverà un vero incendio!

5- l'attacco degli illuminati o ebrei marrani, autentici satanisti è determinato contro ogni realtà e ogni termine che inizi per “crist****” infatti, il loro attacco non è direttamente religioso, perchè Le concedono una fetta mediatica, ma è un attacco sistematico ed assolutamente radicale riguardo alla CIVILTÀ CRISTIANA, patrimonio della identità laica e culturale di TUTTI gli europei. Con furore violento attaccano la civiltà cristiana che ogni ateo di buon senso dovrebbe invece difendere con il suo sangue se è vero che è responsabile dei suoi figli. Come non vedere che dove ci sono i diritti dell'uomo e la democrazia, c'è anche il cristianesimo e che questi sono solo emanazioni di quello?

La DISTRUZIONE, il furore devastante anticristiano è TROPPO PROFONDO ed è IRREVERSIBILE, quale è l'utile di stare ANCORA in DIALOGO con i BANCHIERI INTERNAZIONALI e la massoneria e i modernisti che in fondo sono tutti una razza ideologica?

I benefici sono solo apparenti, materiali e i conti per le anime non tornano!

La storia è fatta dagli uomini e i giudizi non possono essere semplicistici e netti, ma se ella non interviene passerà alla storia come un inetto, come un uomo piccolo in tutti i sensi, come il precursore dell'anticristo e questo malgrado la rua rettitune.

Insieme a Santa Caterina da Siena in maniera spicciola posso dirLe:

“Sia uomo e si comporti come tale!”

Suo in Cristo Lorenzo Scarola

http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467

[Il presente articolo è vincolato nello stato in cui si trova e non sintetizzabile o riducibile, l'originale è stato depositato e ogni suo passaggio è stato seguito da testimoni, ogni testata giornalistica e non può riprodurlo nello stato integrale in cui si trova. 3205708054 ore serali – fedele339@gmail.com]










Che cosa sta facendo lorenzo scarola su youtube?

1- Sta cacciando utilizzando l'autorità del nome di Gesù la: pornografia, volgarità, horror e satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini e perché la civiltà possa finalmente prevalere.

2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo in favore di tutti gli uomini di “buona volontà”.

In questo periodo verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima PERSONA DIVINA della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9

che dice:

“In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo (potenze maligne ribelli: satanismo, massoneria e signoraggio bancario o figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere all'assalto dei figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente è figlio di Abramo un erede delle promesse di Dio)”

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

Dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni in preghiera:


1- un risveglio spirituale mondiale;


2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto;


3- la riduzione dell'inquinamento e il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime;


4- i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza;


5- Stop all'intolleranza religiosa e alla violazione della libertà religiosa! Poiché la religione che coartare dichiara di avere una origine demonica. Violentare e coartare è lo strumento di Satana!


6- Perché arabi, israeliani e tutti i popoli capiscano di appartenere all'unica famiglia umana!


7- Arabi ed Israeliani devono insieme costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad avere questo accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?

Perché sono convinti di essere dei anche loro! In effetti, come PROPRIO COME GLI DEI sono invisibili pure loro, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica.

Quanti parlamentari, politici portaborse, urlatori di mercato ortofrutticolo, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?

Rappresentanti del popolo? Si, rappresentati di un popolo di schiavi del signoraggio!

La massoneria è il lato Oscuro dello Stato. La massoneria è il vero potere e unifica tutti i ricchi da destra a sinistra per il consolidamento dei loro interessi a beneficio del controllo globale della finanza satanica, insomma un abbraccio che risulta mortale per il popolo!

********************

Angolo dell'umorismo:

--- “sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”

by lorenzo scarola

--- un youtubiano italiano, molto volgare e superstizioso, ma più informato sulla realtà dello spirituale rispetto a molti preti, quando ha ricevuto il mio messaggio in inglese, non lo ha compreso mi ha detto: “che fai, mi tiri il malocchio?” E mi ha contrattaccato con una sua frase di malocchio, ed io? Beh, io sto ridendo ancora!

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:


- stupido e cattivo.

Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

Ditelo a lorenzo scarola:

lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:


1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;


2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;


3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).




<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

"Non importa quale Dio preghi,
l'importante è ricordare ciò che ti accomuna agli altri esseri che condividono con te la loro umana esistenza, liberi dal VELENO del "cinismo" e del "menefreghismo" ...

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Oggi, 15/mar/09 è stato un giorno particolare.

Ho cercato la foto di un ragazzo vivisezionato vivo dai satanisti, 15 giorni fa, per farvi del male, ma il Signore vi ha protetti dalla mia cattiveria.

Perché meritate da me questo trattamento?

E me lo chiedete?

Siete vili e ipocriti e per questo, il mondo sta andando in malora e le classi più deboli sono spinte nella totale immoralità e degradazione e io dovrei risparmiarvi?

La carnagione del ragazzo era ancora rosea:

1-immobilizzato

2-il volto totalmente imbrigliato in diversi e sofisticati strumenti chirurgici,

3-l'occhio destro, estratto da un punzone

Per non girare a vuoto tra i satanisti ho preparato il presente

4- la morte è sopraggiunta per un segaccio che gli è entrato nel cranio longitudinalmente e che gli ha dato il sollievo della morte

QUESTO è il “sistema”! Il nostro “sistema”. Il satanismo è funzionale al signoraggio e d'altronde non potrebbe esistere senza la complicità e il controllo istituzionale completo del territorio.

In USA hanno il controllo esclusivo di alcune basi militari segrete e conducono esperimenti genetici i cui frutti si vedono su youtube:

donne ratto, donne scrofe, pseudo alieni.

SQUALI ENORMI E RETTILI NUTRITI CON ESSERI UMANI.

La società occidentale è assolutamente asservita a forze occulte e ormai da tempo, esiste un solo network mondiale. Un giorno verrà che si dirà lorenzo scarola aveva ragione su tutto.

Inoltre, il crimine di Stato dell'11 settembre non avrebbe potuto essere attuato senza la loro potenza economica e militare e senza la possibilità di poter contare su un personale altamente attendibile.

LA SOCIETÀ CIVILE È ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE E NON SA NEANCHE COME POTER IMPOSTARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA, SE NON CONOSCE L'ESISTENZA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO GRAZIE AI SANTORO, AI VESPA, ECC...

messaggio:

you satanist? You will not no part in our heritage,
but the court of God a trial is about you in two ways:
1- now, now, according to the temporal: Giobbe 15,17-35
2 - now and then, in the spiritual and eternal: the Justice of God, turns his Wrath upon you!
Saved from ruin that overwhelms you is because just yet, you're still in time.
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
now is a murderess spirit is in your midst.
in the name of Jesus: go, or this youtube is for you as a plaque of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now.

Per vostra fortuna, quella foto non l'ho trovata più, ma ho constatato la chiusura del 30% dei siti satanistici, a motivo dei miei messaggi, costoro hanno fatto bene a prendere sul serio le mie minacce, poiché effettivamente la mia fede legata alla Parola di Dio non da loro speranza.

Vi accorgete dei siti chiusi semplicemente perché le icone sono bianche e potete facilmente dedurre una statistica.

Quelli che sono rimasti? Faranno una brutta fine, anche se io fossi abbattuto, questi stanno andando incontro a una morte assai prematura.

Questa è la prima volta che il satanismo internazionale retrocede e perde terreno dal suo sorgere, ed io voglio dedicare questa vittoria, la prima di tante altre a Sua Santità Benedetto XVI.
<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>
A: lettera aperta di Sua Santità Benedetto XVI a (…) lorenzo scarola???
Data: 15/mar/09
Messaggio Benedetto XVI:

“anche cattolici hanno pensato di dovermi colpire.

Sono rimasto rattristato dal fatto che anche cattolici abbiano pensato di dovermi colpire con una ostilità pronta all'attacco ... Alcuni gruppi, invece, accusavano apertamente il Papa di voler tornare indietro, a prima del Concilio: si scatenava così una valanga di proteste, la cui amarezza rivelava ferite risalenti al di là del momento ... purtroppo, questo "mordere e divorare" esiste anche oggi nella Chiesa come espressione di una libertà mal interpretata.”




B: lettera aperta di lorenzo scarola a Sua Santità Benedetto XVI

Santità: “il cavallo non giova per la vittoria e con tutta la sua forza non potrà salvare!” “1000 cadranno al tuo fianco, 10.000 alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire, se solo guardi con i tuoi occhi vedrai la rovina dei tuoi nemici” “quelli si vantano nei carri e nei cavalli? Noi ci vantiamo nel Signore degli Eserciti”

Santità:
1- Io sono con te!
2- Gli uomini, non valgono per il loro numero
ma per lo spessore della loro fede e i modernisti hanno solo le chiacchiere, poiché la fede l'hanno persa completamente!
3- L'autorità che Lei non esercita, ritorna come maledizione!
Poiché a noi è imposto l'obbligo di fare giustizia, pertanto ogni atto di debolezza o anche di esitazione sono un falso concetto della Carità e rappresenta piuttosto un numero enorme di anime perdute.
4- Il momento è giunto di avere fermezza!

http://ordinemondiale.blogspot.com

<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Massima di lorenzo scarola:
“chi prega piange ad un occhio!
Chi non prega piange a due!
chi loda, adora, canta e loda
non piange mai!”




<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Il peccatore:

disobbedisce e disprezza Dio.

Il peccatore è:

ingrato, misero, debole, odia la sua anima.

Il peccatore è cibo del demonio.

La vita del peccatore è abominevole e la sua memoria è in esecrazione.

Il peccatore è strumento di condanna a se stesso.

Quanto è infelice il peccatore.

Tanti sono i castighi del peccatore.

Il luogo del peccatore è l'inferno.
(liberamente tratto da: http://www.radicicristiane.it/)




il vero volto dell'istituzione
Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, il satanismo la sua anima e la massoneria il suo corpo, le S.p.A il suo ventre.
Questo MOSTRO è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
POICHÉ senza SOVRANITÀ MONETARIA È RIDICOLA LA COSTITUZIONE.