a romano

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/
Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.

Un ricercatore affamato della "verità" e assetato della "vera giustizia"...!!!
Ho fatto
http://fedele.altervista.org
per rispondere alle tue esigenze spirituali
e
http://ilcomandamento.blogspot.com
per rispondere alle tue esigenze di prospettive culturali e politiche.

Non potresti fare questi discorsi se Dio non ti avvolgesse!
Perché non lo vedi?
Semplicemente perché il pesce non vede il mare poiché vive al suo interno.
Come il Pesce è nel mare tu sei in Dio, egli ha un controllo totale sulla realtà, ci lascia liberi, non vuole il male ma lo permette.
Non basta essere disgustati!
Bisogna nascere di nuovo!
Il paradiso è il posto dei servi
Lo stesso trono di Dio è il posto di Dio, di coloro che nella fede arida vivono attraverso la morte e la risurrezione di Cristo tutta la loro vita.

Ti ringrazio per avermi scritto.
Dopo aver studiato i miei due siti che ti ho indicato rifammi altre domande.
ciao
caro

lorenzo scarola

Viviamo in un tempo di odio luciferino, non solo contro la religione i cui difetti vengono ingigantiti, ma di esplicito attacco alla dignità dell'uomo e di conseguenza allo stesso concetto di Dio, poiché è proprio Dio, l'unico baluardo rimasto ad impedire di trasformare l'uomo in “merce”. Il relativismo, il materialismo e la finanza certo non hanno a cuore la dignità dell'uomo.

Ai padroni del mondo, cioè alla tecnocrazia o tecno-finanza, non conviene, la costituzione, l'uomo politico, libero, spirituale e trascendente, poiché non è riducibile ad una logica materiale di cosificazione o reificazione.
Quindi, l'uomo idealista, cioè metafisico o spirituale, la costituzione e la sovranità popolare la conseguente morale sociale, non si rendono disponibili alla ideologia della prostituzione e del travestimento ideologico e istituzionale.

Ecco, il vero nemico della finanza internazionale e del suo New World Order:
  • 1.“L'autodeterminazione nazionale”
  • 2.“il concetto di Dio”.


Alla luce di ciò tutte le rivelazioni sugli illuminati (i veri padroni del mondo) il vero governo ombra mondiale di una Monarchia Assoluta e dinastica da più di 500 anni, non sono fortuiti, ma sono resi in maniera spietatamente lucida e programmatica, da persone che appartengono ai più alti livelli massonici o da questi sono stati ingaggiati per far sapere deliberatamente della loro superiorità incontrastabile. Massonico è sicuramente lo scopo, non tanto di denigrare la religione e le istituzioni repubblicane, quanto soprattutto aggredire la fede in Dio che è in fondo il loro vero obiettivo.

  • Due persone di riferimento e a ciò finalizzate nella rete di internet sono: David Icke e Peter Josef.
  • 1-
  • Nuovo Ordine Mondiale: NWO, David Icke spiega come le masse vengono manipolate creando un consenso basato sull'inganno. ...
  • 2-
  • ZEITGEIST di Peter Joseph, che alla luce del mito di Horus del 3000 a.C. giunge ad affermare, insieme a David Icke un tema tanto caro alla massoneria, quanto assurdo: Gesù di Nazareth non è mai esistito storicamente!
E a dimostrazione di ciò aggiunge due pagine di bibliografia... sic...

Indubbiamente, si sollevano problematiche e si fanno affermazioni assurde quanto menzognere, che sono facilmente smontabili dagli storici e non solo dai teologi, ma l'uomo comune, nella sua superficialità culturale si trova certamente in difficoltà di fronte a dati millantati di scientificità!
Si riduce la Bibbia a testo astrologico, mentre è proprio il suo contrario.
Ma la Bibbia non è forse incontrovertibilmente la storia di Abramo e della sua famiglia?
Possiamo allora discutere sulla interpretazione e sulle modalità dei fatti, ma non sui fatti stessi, essi sono acquisiti stabilmente.
Di nessun personaggio di prima del 1800 abbiamo tante fonti storicamente accreditate, per varietà ed estrazione come del carpentiere di Nazareth. Vogliamo discutere sulla sua divinità? Facciamolo pure!
Ma, dubitare sulla sua storicità è una cosa allucinante!
Dubitare della storicità di Gesù nato a Betlemme, cioè di
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
vuol dire che si è alla disperazione!
E DEVONO ESSERE DAVVERO ALLA DISPERAZIONE SE NONOSTANTE TUTTO NON RIESCONO A DISFARSI DI QUESTO CRISTO, E COME CI SI PUÒ DISFARE DEL RISORTO?
LA ROCCIA HA IL POTERE DI STRITOLARE E DI SFRACELLARE, POICHÉ A QUESTO È STATA PROGRAMMATA!


CERTO, tutte le AFFERMAZIONI FATTE in campo storico, da questi "specialisti" lasciano perplessi, ma le considerazioni contemporanea, visto che hanno l'aria di essere notizie di "prima mano" e che io autentifico con la mia autorità, cioè riguardo ai VERI PADRONI DEL MONDO e riguardo i LORO INTENTI, quelle informazioni SONO VERE ASSOLUTAMENTE!


CERTO, ALCUNE AFFERMAZIONI SONO INCONTROVERTIBILI:
1- Se è vero che le religioni sono assistite da Dio, come mai nessuna di esse ha
mai messo in guardia e condannato esplicitamente il signoraggio bancario che per altro è diretto da una squadra di satanisti?
Forse che anche loro (i religiosi) “ci sono” fessi, cioè sono vittime come noi e quindi dichiarano così di non avere carisma, di essere nelle tenebre, di non avere spirito profetico e di essere scaduti a livello di istituzione umana?
Oppure, “ci fanno” fessi, insieme ai padroni del mondo di cui sono complici?
In entrambi i casi, non sono più credibili!

In REALTÀ non SI PUNTA a SCREDITARE la RELIGIONE che come abbiamo constatato non ha bisogno di essere aiutata in questo, ma come ho già detto, l'OBIETTIVO È PIÙ AMBIZIOSO:
“LA DISTRUZIONE di OGNI preteso DIRITTO e di ogni RICONOSCIMENTO di DIO da parte della COMUNITÀ DEGLI UOMINI!”

Ma, non hanno fatto i conti con Francesco d'Assisi, P.Pio, S. Antonio, S. Lorenzo da Brindisi, S. Giovanni Bosco, San Filippo Neri, San Gaspare del Bufalo, Madre Teresa di Calcutta, Gandi, Suor Teresa Rella, don Tonino Bello, Suor Lucia Rosselli, don Vito Raimondo, Anna Panebianco, Lorenzo Scarola, Michele, Maria, Piero, Antonio, Caterina, Giovanni, Giacomo, Filippo, Donato, Rocco, Andrea, Rosa, Gaetano, Sebastiano, Anna, Miky, Stella, Giuseppe, Lina, Angela, ecc.. ecc...
La vera chiesa siamo noi, siamo noi il Corpo di Cristo e l'istituzione a volte ci può essere e a volte non ci può essere, a volte “ci fa” e a volte “ci è”, in fondo, nessuno può farsi la polizza per evitare l'inferno!

“Gesù fu colto da commozione, poiché vide che erano come pecore senza pastore! Perciò si mise ad insegnare...”

Ecco, un uomo che a sessant'anni non sa in chi credere e a chi credere e chiede a me alcune risposte.
UN AFFAMATO della Verità, come si dichiara:
Gentilmente, mi interesserebbe sinceramente conoscere la Vs competente opinione riguardo al significato delle dottrine e non da me qui sotto indicate, perché per me le Vostre risposte sono preziose per la mia crescita di vita spirituale(interiore) presente e futura!!!

Inoltre, chiedo scusa anticipatamente per la mia composizione e ortografia grammaticale, la scusante; vengo da un altro paese dove la grammatica e diversa e non ci sono doppie. VI RINGRAZIO DI CUORE = VA MULTUMESC DIN INIMA?(T=Z)!!!

Prima di tutto mi presento: mi chiamo M***** sono un italo-romeno (romano-*****) di anni 60 (anche sè me nè sento molti di meno), abito nell'antica e ineguagliabile storica Roma, marito di un'affascinante moglie italiana, padre di due amorevoli figlie e nonno di tre deliziosi e adorabili nipotini. Inoltre desidero fare alcune precisazioni, per meglio dire sfoghi (rammarichi) che ho nel cuore: anche sè per colpa in primus dei politici (vedi: il "grande" minis...B... che fà il moralista e si scandalizza di chi secondo lui non lavora,ossia fà di tutta un'erba un fascio, perché nelle Amm.ni Pubbliche ci sono i "fannulloni"(fra l'altro anch'io sono contro questi tipi di persone), ma la domanda è: chi mette nelle Amministrazioni Pubbliche questa gente se non i politici come lui? E poi deve cominciare dai molti dirigenti i quali prendono un sacco di soldi, solo allo scopo di fare gli interessi dei loro capi politici. Da che pulpito viene la predica.
Un altro bono: Alemanno, successore di un altro campione, ossia il comodante Veltroni, i cassettoni dell'immondizia sono in degrado come prima, dove sta il miglioramento, tutte chiacchiere, (tanto chi paga è (pantalone) soffrono solo i cittadini per bene), (ci hanno fatto passare la voglia di votare, tanto tutti i politici sono una razza, ossia pochi fatti e molte chiacchiere) sono diventato apolitico, non ho fiducia in nessuno, tanto peggio di così non si può.
C'è un altro detto che dice: cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa (stridente e insopportabile).
I politici si sono dimenticati del significato della parola Democrazia, e per quale motivo sono stati eletti, ossia per fare gli interessi dei elettori e non i loro.
Voi come intendete il significato di Democrazia e come si dovrebbe applicare nella nostra attuale Società? [[Poiché c'è il signoraggio bancario, non ci può essere la democrazia, pertanto tutta la politica è solo una farsa!]]
Altra categoria quei mass-media (che piangono il morto e fregano il vivo) non accettano le regole di una società costruttiva, rinunciataria di sprechi, sempre a criticare tutto e tutti, ma mai a fare la propria parte di impegno sociale (piccolo esempio: Tornando al discorso dei problemi dell'immondizia molti preferiscono metterla vicino ai cassettoni invece di buttarla dentro). Altro discorso i fine settimana sono d'obbligo, le vacanze quattro all'anno, vanno fatte altrimenti che vita è, i ristoranti sempre pieni, poi dicono che non si arriva alla fine del mese, vestirsi all'ultima moda è un dovere, la benzina è cara, chi se ne frega, piuttosto moriamo intossicati ma con la macchina bisogna camminare, altrimenti a cosa serve? E poi si lamentano che non si fà nulla per tenere Roma pulita, strano modo di vivere in una società che dovrebbe essere veramente moderna. Altra nota dolente, quei stranieri sporchi e di un basso livello di emancipazione, di pulizia, esempio: sali su un autobus o metro senti una puzza di sudore (eppure a Roma l'acqua e in abbondanza). Poi quei romani menefreghisti, alludo al degrado morale di molti giovani; (ma dentro sono più vecchi di me), pomiciano fregandosene delle persone intorno a loro, si slinguano, donne con donne, maschi con maschi.
(Come quando si và al mare, uno sull'altro, come le alici, specialmente le ragazze saltano sui maschi allupate di sesso sfregandosi sopra di essi, senza nessun riguardo per le persone intorno a loro, molti maleducati si mettono in riva al mare e ti fumano in faccia, giocano a racchettoni come sè fosse una competizione, dove e severamente proibito giocare, ed i bagnini se ne fregano, scherzano con delle svampite intorno a loro, facendo esibizionismo di cottaggine, e i bagnanti soffrono senza nessun riguardo da chi dovrebbe avere cura di essi), peggio di Sodoma e Gomorra, su dieci parole otto sono volgari parolacce. Quando si prende la Metro o l'Autobus se vedono una persona anziana, donna in cinta, ecc, non si alzano nemmeno a pagamento, scrivono sulle sedie, sui muri, sputano, ecc.,ecc., e se provi a sensibilizzarli ti mancano di rispetto prendendoti a parolacce, e quando sono un branco (perché io li considero come bestie feroci quando sono insieme), rischi di essere malmenato,schiaffeggiato, (certo ci sono anche delle eccezioni, ma sono rare). Molto spesso negli uffici, specialmente agli sportelli, gli addetti si comportano con indifferenza e in maniera arrogante verso il pubblico, questo loro modo è ingiusto verso chi paga con le tasse il loro stipendio, ossia noi contribuenti. Roma Capoccia è diventata degradata e una difficile città da viverci in modo civile, romantico e del cosiddetto Ponentino di una volta, peccato..., speriamo bene in un risveglio di maturità e di coscienza di quei Romani autentici, anche perché dovrebbero essere orgogliosi di vivere in una delle più famose e belle Capitali del Mondo, e che tutta l'umanità apprezza ed invidia e vorrebbero viverci loro.
Come dicevo abito a Roma da oltre 50 anni, la mia professione è impiegato, un modesto servitore dello Stato da oltre 35 anni, con stipendio da terzo mondo (quando ritiro il cosiddetto stipendio al cassiere gli dico sè posso avere il sussidio) perché tale lo considero, i contratti sono in alto mare, ancora una volta "urlo con tutto il rammarico che ho dentro" e dico: vergogna politici e dotti Amm.ri...
Adesso entro nel merito del problema. Sono un sincero e convinto ricercatore di tutte le Religioni più conosciute.
Il mio cruccio (curiosità) è quello di scoprire come l'uomo sia venuto all'esistenza [[gratuità effusiva di felicità e amore]] e cosa gli accadrà dopo la morte [[il giudizio]].
La vita: possibile che è tutta qui? Pochi attimi di felicità; nasciamo (soffrendo), viviamo e invecchiamo (soffrendo), moriamo (soffrendo) e poi...?
Tramite la conoscenza del DNA Biologico si potrebbe arrivare a conoscere l'inizio della vita? [[analogicamente si, lo puoi capire anche guardando un fiore!]]
Conoscere la "verità" biblica su alcune dottrine "vere o false", ad esempio: L'Inferno esiste? [[poche centinaia di metri sotto i nostri piedi e in un'altra dimensione]]
I malvagi se ci vanno, soffrono? [[Soffrono soprattutto a motivo della scienza infusa, perché sono consapevoli di quello che hanno perso!]] Sono tormentati per l'eternità, oppure no? [[ Al giudizio universale saranno disintegrati definitivamente nello STAGNO di FUOCO che è la seconda morte, dopo aver partecipato alla risurrezione insieme a noi]]
Che cosa accade quando una persona muore, la sua anima[[psiche]] (o il suo spirito[[corpo celeste]]) dove và [[dove merita]] e che cosa è?[[materia divina]]

Il Paradiso(Celeste)[[poche centinaia di metri su di noi in un'altra dimensione]] o Terreste [[lo sarebbe il nostro pianeta se sapessimo amarci]]) che significato può avere [[appagamento e premio per la propria fedeltà e coerenza]], e chi nè può godere di tale privilegio [[tutti gli uomini di “buona volontà”]]?
Che si intende per Risurrezione [[unione trasfigurata del corpo terrestre a quello celeste o spirito, mentre oggi domina la psiche o anima, poi dopo dominerà lo spirito come nel progetto originario di Dio.]], Reincarnazione[[non esiste]], Immortalità?[[è un attributo che solo Dio ci può trasferire e lo farà definitivamente dopo il giudizio universale]].
Se il Diavolo esiste chi è? [un angelo che nella guerra angelica ha perso il suo corpo angelico ed è ora solo un ombra con una bocca per parlare]]
Dio esiste? [[Si]] Come si chiama? [[JHWH]]
Qual è il Suo proposito? [[Trasmettere se stesso come perfezione, armonia e felicità infinite]]
Visto che Dio è uno solo ed è uguale per tutti, allora dovrebbe esserci una sola Religione, per quale motivo ce ne sono così tante? [[Nessuna religione positiva da sola può afferrare tutte le sfaccettature della sua personalità, Lui è veramente infinito e già si andava rivelando nei miti preistorici come quello di Horus del 3000 a.C. Perché dobbiamo escludere che qualche santo abbia potuto meritare delle rivelazioni? Veri Santi e Profeti, sono esistiti ovunque, sono presenti in tutte le religioni: come dice la “Dei Verbum” del Conc. Vat. II]]
Come descriveresti la parola "AMORE"[[dare la vita]], la Bibbia dice che ha quattro significati: agapè(altruistico), sorgè(parentela), filia(sanguini), eros(sessuale), ma Voi che significato dareste? [[Io darei il significa di CHIESA come corpo di Cristo (per i cristiani miei fratelli) e come popolo di Dio in cammino (per tutti gli uomini di buona volontà miei amici)]]
Siete d'accordo che oggi si è raffreddato l'Amore; in famiglia, con i parenti e con il prossimo [[SI, purtroppo è proprio così]],
chi e come si potrebbe portare alla normalità questo altissimo sentimento?[[→Il vero amore viene solo da Dio e in termini laici dalla metafisica umanistica e personalistica di Maritain, ma dobbiamo politicamente uscire dall'incubo del relativismo e del signoraggio bancario che avvelena anche l'aria che respiriamo]].
Le malattie saranno mai debellate(sconfitte) e come? [[Le malattie non saranno mai debellate ma solo per colpa dell'uomo e non della scienza che è un ostaggio nelle mani del capitalismo e del signoraggio bancario, come ogni alto aspetto della nostra società]].
Visto che c'è parzialità riguardo ai miracoli e che solo alcuni nè beneficiano [[La volontà di Dio è stata manifestata in Cristo, Lui vorrebbe guarire tutti, ma non tutti hanno la fede biblica e non tutti hanno una relazione personale con Dio, molti rimangono fermi ancora al primo stadio che è quello della religione]], da chi verrebbero; da Dio o da Satana? [[si anche Satana può fare delle guarigioni, ma solo Dio dei veri miracoli ed oggi assistiamo a quelli creativi, come la comparsa dal nulla di interi organi mancanti]]
Cosa si intende per Misticismo? [[Misticismo è la percezione e l'esperienza del divino e può appartenere ad ogni uomo]] L'insegnamento dello Yoga [[In occidente può essere positivo o molto pericoloso]] e del Tantra [[è demonico, un pranoterapeuta o uno schiazzu, reciterà su di te dei tantra demonici anche se mentalmente.]] può essere per l'individuo? [[Esci dalla carrozzeria da cui sei entrato per un graffio con la macchina perfetta, ma dopo 11 giorni ti cade il parafanghi posteriore! Ne riesci tutto a posto, ma dopo 11 giorni devi ritornare perché è caduto il parafanghi anteriore e così via, insomma non ne esce più e dovrai sborsare un sacco di soldi! Oh, pretendi che il diavolo ti voglia bene?]] di che beneficio? [[il beneficio dipende dalla guida, se valida deve essere disarmante come Budda e non deve mai chiedere soldi, perché sua ricompensa è solo il bene fatto]]
La Filosofia, come deve essere intesa e come si applica in pratica? [[Tutta la filosofia oggi è pagata dagli illuminati o fondo monetario internazionale e serve a distruggere l'uomo e le democrazie. L'unica filosofia valida è quella dei pensatori cattolici!!! Pascal, Guardini, Maritain, ecc..]]
L'Esorcista [[è un ministero della Chiesa]], Maghi [[ministri di Satana]] e Veggenti(Premonitori) [[(Io sono un premonitore, a Fatima e a Mediugorje abbiamo invece anche dei veggenti)]] sono d'aiuto o pericolosi per l'umanità? [[Ogni spirito di profezia, anche il mio, deve essere sottomesso al discernimento dei santi e della Chiesa di Cristo]]
Non sarebbe più appropriato consultare gli Psicologi, Neuro psicologi, Neurologi o simili in caso di bisogno? [[Sarebbero di grande aiuto per tutti se venissero da una metafisica personalistica, ma come relativisti non riescono ad aiutare neanche se stessi, visto che per la totale frustrazione dei loro insuccessi anch'essi vanno sottoposti a costante terapia!]]

Dove ha avuto origine l'Astrologia[[nel culto di MurdoK o Baal]], Dio dovrebbe approvarla? [[impossibile]]

Per Fede che intendete [[La fede è una proprietà dell'uomo che possiede la sua dignità]] e come la si può trovare [[come la perla più preziosa, come il tesoro nascosto]] o quale è il suo significato reale?[[Chi conserva ancora nel suo vocabolario la parola “impossibile” è ancora una persona religiosa e non ha ancora trovato la vera fede]].
La Bibbia è veritiera o è stata nel tempo manomessa (manipolata)? [[Se la Bibbia fosse manipolata, si riscriverebbe da sola, perché sembra un libro, ma in realtà è una PERSONA, cioè il Verbo o la PAROLA fatta Carne. La Bibbia non è un libro, ma un organismo vivente, per questo anche una sola lettera o una sola virgola fuori posto verrebbe rigettata dallo Spirito Santo!.]]

Visto che in varie Scritture della Bibbia dicono di non adorare [[solo Dio si adora]] o venerare [[le foto dei cari defunti o dei benefattori dell'umanità si venerano]] le immagini, perché le Religioni lo insegnano e non lo praticano? [[Non credo ci siano deviazioni nella sostanza dell'insegnamento]]

Dato che oggi ognuno sceglie il credo più consono a se stesso, non sarà perché le Religioni hanno manipolato le Scritture a proprio interesse [[bravo! Quale angelo hanno visto Rassel, Mormon e Maometto? Dio inizia con Abramo personalmente un lavoro e poi stanco lo fa finire ad un angelo?]]
Così l'umanità non ha più fiducia in esse? Che ne pensate della Religione dell'Islam [[è un crimine contro la dignità dell'uomo!]] (potrebbe prendere piede anche in Italia)? [[sarebbe il giusto castigo di Dio per gli italiani!]]
Quale significato date alla parola Setta?
E quali movimenti religiosi per Voi potrebbero esserlo?[[Quella di non riconoscere i diritti fondamentali della persona, per me l'ISLAM è una setta]] Perché c'è sempre più carenza di Sacerdoti nelle Religioni?
[[Perché il Net Work ridicolizza le religioni e profana le qualità morali e spirituali dell'uomo attraverso la prostituzione, la pornografia e addirittura il satanismo, ma tutto questo è pianificato e realizzato con un progetto ben ponderato]]
Perché in alcune Religioni i Sacerdoti si sposano ed in quella Cattolica no?
La Bibbia dice di essere Ministro(Sacerdote) di una sola moglie, come mai la Religione Cattolica non lascia i Suoi Ministri di sposarsi, penso che ci sarebbero meno omosessuali e pedofili se la Chiesa lasciasse i loro Preti (questo aspetto riguarda anche le monache) ad avere una normale vita sessuale e familiare! [[hai messo il dito nella piaga! Il clericalismo (di cui il celibato obbligatorio è oggi parte costitutiva anche se non indispensabile) è una struttura da cui la Chiesa cattolica non sa di fatto come liberarsi, pur condannandola formalmente e tutto questo con molto danno di se stessa]].
A proposito degli omosessuali si nasce o si diventa tali? [[Si tratta di un disordine prima ideologico e poi psicologico e poi fisico, si tratta di abbandonare completamente il progetto di Dio sull'uomo, ma non è irreversibile]]
Secondo il Vs punto di vista e normale che i Gay si sposino [[questo del riconoscimento delle unioni di fatto, anche non su base sessuale, per mutuo soccorso, come due anziani che decidono di vivere insieme è un diritto civile che non deve essere toccato, ma il matrimonio è solo per la famiglia naturale]] tra loro e adottino figli? [[Questo sarebbe gravissimo]] Non dovrebbe essere una cosa contro Natura? [[Il loro problema è proprio la natura, infatti non sono naturali]]
A proposito di Sesso, Voi nella coppia come l'ho vedete; libero di farlo in qualsiasi modo e fantasia, oppure solo tradizionalmente (come la Vs religione Vi ha insegnato)? [[Dio è meno sessuofobo di quello che ci è stato insegnato! Almeno per quanto riguarda una coppia legalmente sposata, tutto quello che si fa in accordo se piace e fa bene a Dio non interessa. Ma, solo ciò che è buono fa bene, ciò che è cattivo fa male (alla salute)! A buon intenditore, poche parole! Oggi, la verità è che la pornografia ci ha rovinati tutti, ma anche questo era stato previsto dall'uso del Net Work! Comunque la grazia e la croce di Cristo hanno il potere di dominare su tutti e su tutto! Infatti, la grazia e la croce e il sangue di Cristo sono un potere di ricreazione e di rigenerazione!]]
Gesù è Dio? E' esistito? [[Si]]
Qual è stato il Suo scopo? [[Cercare che nessuno si perda o vada perduto.]] Riguardo alla verginità della Madonna (Maria), madre di Gesù, come è possibile che sia rimasta tale, anche dopo aver partorito suo figlio? [[Il vero concetto della verginità è quello spirituale, altrimenti, non Lei che è senza peccato originale, ma tutti noi saremmo rovinati! Infatti, senza verginità spirituale nessuno potrà entrare in paradiso!]]
Come può essere spiegato in modo realistico? [[JHWH, non è affatto interessato all'imene di Maria, ma al suo cuore, così come al tuo!]]
Come spiegheresti la Trinità? [[http://fedele.altervista.org/vuota1.html]]
Che cos'è, e cosa rappresenta lo Spirito Santo?[[La Voce (JHWH) è il frutto della Parola Pensata(Padre), che viene pronunciata dalle labbra (Figlio), ma giunge a noi solo attraverso il soffio del vento(SS)]]
Che vuol dire essere un "Uomo Spirituale"? [[Cercare Dio come fai tu in “spirito e verità” e a 60 anni trasformare la propria vita in una avventura meravigliosa attraverso la Gloria e la Presenza di Dio]]
Che cos'è il Peccato [[ con tre parole: “Sia la Luce” ha fatto l'universo, ma per distruggere il peccato ha dovuto scrivere tutta la Bibbia!]] e come è entrato nel Mondo? [[per invidia del diavolo]]
Il Battesimo come fà ad annullare il peccato originale [[ti innesta in Cristo]], visto che poi moriamo? [[No, per i Cristiani biblici esiste già la prima risurrezione, gli altri ti vedono morire, ma tu non ti vedrai mai così “perché nulla ti può più separare dal suo amore e perché anche il morire è un vero guadagno”]]! Ogni Religione ha i suoi Santi[[SI]], quali di questi sono approvati da Dio?[[Tutti quelli che hanno dato la loro vita per amore e non la hanno tolta a nessuno]]
Perché alcune feste vedi quella della Pasqua si commemora in periodi diversi ad esempio gli Ortodossi la festeggiano una settimana dopo quella Cattolica, ma come può essere dato che adorano l'ho stesso Dio? [[Non si tratta di una ricorrenza storica, ma solo liturgica e per questo non vi è difficoltà o ambiguità]]
Come mai le religioni si fanno guerra l'una l'altra, eppure tutte dicono di credere ed amare lo stesso Dio? [[Questo avviene solo quando la politica e l'economia prendono il sopravvento sulla religione]]
Quali di queste Dio dovrebbero approvare? [[Se Dio dovesse approvare una sola religione, sia pure la nostra santissima religione, allora dovrebbe negare se stesso! Ogni buona religione non è mai il fine, ma solo il mezzo indispensabile in un momento transitorio!]]
Siamo nati per Creazione o per Evoluzione, [[in entrambi i modi perché non si escludono]] come l'ho spiegheresti? [[lo spiegherei, ma sarebbe troppo lungo adesso]]
Che significato date al termine: Armaghedon ed Apocalisse? [[per questo ho scritto un libro, lo trovi in http://fedele.altervista.org/vuota93.html
Tempo, Spazio sono misurabili? [[insieme alla massa sono relativi e sono interagenti e sono soggetti a diversi ordini di grandezze e di misurazioni]]

L'Infinito può significare la perfezione [[No anch'esso è stato sottomesso dal peccato dell'uomo a caducità]], che solo il Creatore (Dio) possiede [[Dio possiede tutto perché è la vita di tutto quello che esiste, ma tutto vale come spazzatura di fronte ad un solo tuo pensiero di cercarlo]], è se l'uomo la raggiungesse può vederlo e vivere per l'Eternità? [[Come Lui vede te continuamente, anche tu con il tuo cuore puro puoi vedere Lui continuamente]]
E come logica cosa può significare Eternità? [[Un atto di puro amore è un perdere se stesso, cioè un dimenticare se stesso per l'altro, questo amore è eterno!]] Che funzione hanno gli Angeli, i Cherubini ed i Serafini? [[Sono servi senza la natura divina e non possono chiamare Dio “papà”, senza esitazione cambierebbero la loro vita con la tua all'istante]]
Si può credere nell'Ufologia?[[Non esistono! Quello che ci fanno vedere sono solo degli esperimenti genetici compiuti dai satanisti americani, essi mangiano e bevono 200.000 ragazzi/e all'anno e poi li versano nel lavandino dopo averli sciolti nell'acido solforico. Sono loro che hanno minato le torri gemelle e sono 1.000.000 in tutti gli USA, pagano anche le tasse. I dischi volanti sono solo degli esperimenti militari top segret]]
(extraterresti)? [[Non sono contaminati dal peccato originale e sono buonissimi, e noi mai entreremo in loro contatto (per loro fortuna) e per questo sono disposto a giocarmi un caffè, anche perché tra appena 500 anni, certamente il Signore sarà già ritornato e noi non avremo il tempo di andare a dannaggiarli perché sono su galassie lontane.]]
Che prove si ha realmente di essa?[[Non si hanno prove, quelle mostrate sono truffe]]
Sono credibili gli Oroscopi [[No]] o si fà peccato credere in essi [[certamente]], visto che si può influenzare negativamente le persone? [[Proprio questa è la dimostrazione del peccato, poiché insieme alla superstizione e agli amuleti fanno tanto del male alle persone]]
Esiste una vera Cosmologia [[Si]], potremmo avere origine da essa? [Sarebbe assurdo considerare la causa inferiore al prodotto, infatti un solo cervello umano è più complesso di milioni di volte rispetto a tutto l'universo, visto che una sola cellula del cervello ha 50,000 connessioni neurali]]
Come spiegheresti il Big-Bang [[non è mai esistito, almeno come ce lo raccontano]] ed il Buco Nero? [[è un formidabile campo gravitazionale, quanto diventa veramente grande, esplode e da l'avvio ad una nuova galassia, ma non si estingue mai è solo un equilibrio tra forze di massa elettromagnetica]]
Qual è la filosofia del credo degli Atei gli Agnostici [[“Voglio fare i miei porci comodi e Dio non ci deve mettere il naso”. Oppure, “io sono più bravo di Dio e Lui deve imparare da me!”]] ed i Pagani? [[Si riconoscono per il fatto che sono molto religiosi]]
Che significato date alla parola: Democrazia? [[A Dio non interessa la forma di governo, per esempio, in Cina oggi si vive meglio che da noi, lavorano di più, ma non hanno le nostre angoscie e la nostra immoralità istituzionalizzata, le loro esigenze sociali sono soddisfatte]]
Si potrà mai attuarla per tutta l'umanità? [[ Si in teoria, perché fino ad ora la democrazia non è mai stata sperimentata o conosciuta veramente, infatti il signoraggio bancario degli ebrei satanisti e la massoneria hanno immediatamente fatto nascere morta la democrazia al suo parto]]
Perché i Governanti (politici) non riescono ad applicarla correttamente ai popoli che governano? [[Perché sono dei burattini nelle mani della massoneria e della finanza internazionale]]
Sarà perché l'umanità e sotto l'influenza di Satana il Diavolo? [[No, l'uomo è libero, consapevole e responsabile, per questo il colpevole è solo lui, facile è dare la colpa al diavolo o a Dio che ci ha lasciati liberi]]
Esiste una vera verità per l'umanità, e dove e pensabile trovarla? [[Ogni vero "cercatore" cerca la verità nel suo cuore e la troverà solo a prezzo del suo sangue o non avrà mai la soddisfazione di conoscere la verità]]
Che futuro ci si aspetta , visto la situazione degradante che l'umanità al livello Mondiale sta attraversando? [[quello che hanno già progettato gli illuminati: terza guerra mondiale nucleare e crollo del fondo monetario internazionale]]
Si arriverà mai a una condizione soddisfacente per tutti e come questo potrà accadere? ecc....!!! [[Accadrà ancora come gratuito dono del Dio di Abramo, se gli ebrei inizieranno a costruire il Suo tempio sul monte degli ulivi]]
SalutandoVi rispettosamente Vi auguro ogni bene e ringraziandiVi anticipatamente per una Vs disponibilità a rispondermi anche solo su alcune domande che Voi pensate siano più appropriate. Vi trasmetto con tutto il cuore un sincero CIAO,spero a presto!!! "IL RICERCATORE DELLA "VERA VERITA' " M A R I U S

P.S. Chiedo scusa anticipatamente sè Vi ho già mandato questa mia richiesta(lettera;e-mail),ma cerco di avere più notizie possibili a riguardo di queste dottrine da persone come Voi competenti. G R A Z I E !!!




Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!

2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:

1 - him "illuminated" or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!


The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank... but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!
This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.









Signoraggio NetworkSovranitaMonetaria.org
Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!







"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com

Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».i

Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci...
Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione.
Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com

"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
Michelangelo Altamore - http://www.SovranitaMonetaria.org
-------------------------------------------------------------------
Su you tube cerca:
"moneta al popolo"
---------------------------

<

Che cosa sta facendo lorenzo scarola su youtube?

1- Sta cacciando utilizzando l'autorità del nome di Gesù la: pornografia, volgarità, horror e satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini e perché la civiltà possa finalmente prevalere.

2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo in favore di tutti gli uomini di “buona volontà”.

In questo periodo verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima PERSONA DIVINA della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9

che dice:

In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo (potenze maligne ribelli: satanismo, massoneria e signoraggio bancario o figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere all'assalto dei figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente è figlio di Abramo un erede delle promesse di Dio)”

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

I am lorenzo scarola
and you promise to pray with you in spirit and you get many favors celestial, every Monday from 20.00 to 21.00 (
until the end of the world)for peace, prosperity and health of your world that is in great danger.
because, 40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam.
YOUTUBE will raise the level of its business, when all of ignominies: horror, pornography and vulgarity go on.
And we, we have to stay here peacefully together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

Hello. You appear to be good and spiritual person.

I agree with you when you say that youtube is a place where children can be corrupted.

There is far too much violence, nudity, crime, etc. easily accessible to our children.

I don't approve either.

Hopefully, youtube will one day, very soon, read their own subscriber agreement and follow it themselves, by deleting everyone that has violated it.

Between television, radio and the computer, kids are being taught the wrong way.

I wish only good to you.

Thank you for your message.

Have a great night. God Bless, Charlene

<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>

Dobbiamo chiedere per i prossimi 100 anni in preghiera:

  • 1- un risveglio spirituale mondiale;

  • 2- un periodo di pace e di prosperità GLOBALI, quale il mondo non ha mai conosciuto;

  • 3- la riduzione dell'inquinamento e il pianeta diventerà un giardino, per lo sfruttamento delle fonti di energia alternative al petrolio che ha reso neri i nostri polmoni e le nostre anime;

  • 4- i bambini e le mamme del mondo devono vivere in sicurezza;

  • 5- Stop all'intolleranza religiosa e alla violazione della libertà religiosa! Poiché la religione che coartare dichiara di avere una origine demonica. Violentare e coartare è lo strumento di Satana!

  • 6- Perché arabi, israeliani e tutti i popoli capiscano di appartenere all'unica famiglia umana!

  • 7- Arabi ed Israeliani devono insieme costruire il terzo tempio ebraico, infatti, il cortile esterno è per tutti i popoli, il cortile interno è solo per la classe sacerdotale ebraica, nessun ebreo che non appartiene alla classe sacerdotale può avere accesso, senza eccezione di politici o capi religiosi, anche io non ho diritto ad avere questo accesso, perché JHWH è un Dio geloso e terribile.

CONCLUDENDO: OGNI LUNEDÌ DALLE 20,00 alle 21,00, SPIRITUALMENTE NEL CUORE DI DIO, CI INCONTREREMO NELLA PREGHIERA E IO, SERVITORE DI JHWH, SARÒ PRESENTE IN QUESTO MOMENTO DI PREGHIERA, FINO ALLA FINE DEL MONDO! Poiché LA PREGHIERA IN ACCORDO SECONDO LE INTENZIONI DI DIO È UNA PRGHIERA DINAMICA, SI OTTERRANNO MOLTI MIRACOLI E MOLTA CONSOLAZIONE E PROTEZIONE.

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Perché gli ILLUMINATI (cioè i 40 banchieri ebrei, padroni S.p.A., del fondo monetario internazionale, insomma quelli che ci vendono le banconote per soldi veri e a cui dobbiamo pure gli interessi chiamati debito pubblico) sono satanisti e seguono il culto Babilonese del dio Marduk e di Atra-Hasis?

Perché sono convinti di essere dei anche loro! In effetti, come PROPRIO COME GLI DEI sono invisibili pure loro, grazie alla complicità della massoneria, che vanifica la politica.

Quanti parlamentari, politici portaborse, urlatori di mercato ortofrutticolo, sono esclusi dalla stanza dei bottoni?

Rappresentanti del popolo? Si, rappresentati di un popolo di schiavi del signoraggio!

La massoneria è il lato Oscuro dello Stato. La massoneria è il vero potere e unifica tutti i ricchi da destra a sinistra per il consolidamento dei loro interessi a beneficio del controllo globale della finanza satanica, insomma un abbraccio che risulta mortale per il popolo!

********************

Angolo dell'umorismo:

--- “sapete perché sono sempre felice? Perché non ho il tempo per piangere!”

by lorenzo scarola

--- un youtubiano italiano, molto volgare e superstizioso, ma più informato sulla realtà dello spirituale rispetto a molti preti, quando ha ricevuto il mio messaggio in inglese, non lo ha compreso mi ha detto: “che fai, mi tiri il malocchio?” E mi ha contrattaccato con una sua frase di malocchio, ed io? Beh, io sto ridendo ancora!

------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Questo cartone animato “incriminato” è molto efficace ed è stato preparato dagli stessi Testimoni di Geova per esplicitare il loro credo: http://it.youtube.com/watch?v=pkdo-qsKmCo

Ovvero:

    1-*** Gesù in realtà non è ne uomo e ne Dio, in quanto è l'Arcangelo Michele che si è incarnato;

    2-*** Nel giorno di Armaghedon lo stesso, salverà i soli Testimoni di Geova Fedeli e poi distruggerà tutto il resto, inesorabilmente i BUONI non hanno speranza.

Ovvero, si dimostra inequivocabilmente, che il loro dio è:

  • - stupido e cattivo.

    Chi di voi sapeva che Gesù, per loro è l'Arcangelo Michele?

    Ditelo a lorenzo scarola:

    lorenzo.scarola@istruzione.it

Per concludere, e non voglio essere frainteso, Dio vuole da me tre cose principali:

  • 1- l'abbattimento di questo criminale sistema del signoraggio bancario;

  • 2- la liberazione della Chiesa dal modernismo;

  • 3- la costruzione del terzo Tempio Ebraico a Gerusalemme (casa di tutti i popoli).


<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

"Non importa quale Dio preghi,
l'importante è ricordare ciò che ti accomuna agli altri esseri che condividono con te la loro umana esistenza, liberi dal VELENO del "cinismo" e del "menefreghismo" ...

<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Oggi, 15/mar/09 è stato un giorno particolare.

Ho cercato la foto di un ragazzo vivisezionato vivo dai satanisti, 15 giorni fa, per farvi del male, ma il Signore vi ha protetti dalla mia cattiveria.

Perché meritate da me questo trattamento?

E me lo chiedete?

Siete vili e ipocriti e per questo, il mondo sta andando in malora e le classi più deboli sono spinte nella totale immoralità e degradazione e io dovrei risparmiarvi?

La carnagione del ragazzo era ancora rosea:

1-immobilizzato

2-il volto totalmente imbrigliato in diversi e sofisticati strumenti chirurgici,

3-l'occhio destro, estratto da un punzone

Per non girare a vuoto tra i satanisti ho preparato il presente

4- la morte è sopraggiunta per un segaccio che gli è entrato nel cranio longitudinalmente e che gli ha dato il sollievo della morte

QUESTO è il “sistema”! Il nostro “sistema”. Il satanismo è funzionale al signoraggio e d'altronde non potrebbe esistere senza la complicità e il controllo istituzionale completo del territorio.

In USA hanno il controllo esclusivo di alcune basi militari segrete e conducono esperimenti genetici i cui frutti si vedono su youtube:

donne ratto, donne scrofe, pseudo alieni.

SQUALI ENORMI E RETTILI NUTRITI CON ESSERI UMANI.

La società occidentale è assolutamente asservita a forze occulte e ormai da tempo, esiste un solo network mondiale. Un giorno verrà che si dirà lorenzo scarola aveva ragione su tutto.

Inoltre, il crimine di Stato dell'11 settembre non avrebbe potuto essere attuato senza la loro potenza economica e militare e senza la possibilità di poter contare su un personale altamente attendibile.

LA SOCIETÀ CIVILE È ASSOLUTAMENTE IMPOTENTE E NON SA NEANCHE COME POTER IMPOSTARE UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA, SE NON CONOSCE L'ESISTENZA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO GRAZIE AI SANTORO, AI VESPA, ECC...

messaggio:

you satanist? You will not no part in our heritage,
but the court of God a trial is about you in two ways:
1- now, now, according to the temporal: Giobbe 15,17-35
2 - now and then, in the spiritual and eternal: the Justice of God, turns his Wrath upon you!
Saved from ruin that overwhelms you is because just yet, you're still in time.
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
now is a murderess spirit is in your midst.
in the name of Jesus: go, or this youtube is for you as a plaque
 of the cemetery.
Blood of Jesus on you to save or destroy it, now.

Per vostra fortuna, quella foto non l'ho trovata più, ma ho constatato la chiusura del 30% dei siti satanistici, a motivo dei miei messaggi, costoro hanno fatto bene a prendere sul serio le mie minacce, poiché effettivamente la mia fede legata alla Parola di Dio non da loro speranza.

Vi accorgete dei siti chiusi semplicemente perché le icone sono bianche e potete facilmente dedurre una statistica.

Quelli che sono rimasti? Faranno una brutta fine, anche se io fossi abbattuto, questi stanno andando incontro a una morte assai prematura.

Questa è la prima volta che il satanismo internazionale retrocede e perde terreno dal suo sorgere, ed io voglio dedicare questa vittoria, la prima di tante altre a Sua Santità Benedetto XVI.
<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>
A: lettera aperta di Sua Santità Benedetto XVI a (…) lorenzo scarola???
Data: 15/mar/09
Messaggio Benedetto XVI:

anche cattolici hanno pensato di dovermi colpire.

Sono rimasto rattristato dal fatto che anche cattolici abbiano pensato di dovermi colpire con una ostilità pronta all'attacco ... Alcuni gruppi, invece, accusavano apertamente il Papa di voler tornare indietro, a prima del Concilio: si scatenava così una valanga di proteste, la cui amarezza rivelava ferite risalenti al di là del momento ... purtroppo, questo "mordere e divorare" esiste anche oggi nella Chiesa come espressione di una libertà mal interpretata.”


B: lettera aperta di lorenzo scarola a Sua Santità Benedetto XVI

Santità: “il cavallo non giova per la vittoria e con tutta la sua forza non potrà salvare!” “1000 cadranno al tuo fianco, 10.000 alla tua destra, ma nulla ti potrà colpire, se solo guardi con i tuoi occhi vedrai la rovina dei tuoi nemici” “quelli si vantano nei carri e nei cavalli? Noi ci vantiamo nel Signore degli Eserciti”

Santità:
1- Io sono con te!
2- Gli uomini, non valgono per il loro numero
ma per lo spessore della loro fede e i modernisti hanno solo le chiacchiere, poiché la fede l'hanno persa completamente!
3- L'autorità che Lei non esercita, ritorna come maledizione!
Poiché a noi è imposto l'obbligo di fare giustizia, pertanto ogni atto di debolezza o anche di esitazione sono un falso concetto della Carità e rappresenta piuttosto un numero enorme di anime perdute.
4- Il momento è giunto di avere fermezza!

http://ordinemondiale.blogspot.com

<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Massima di lorenzo scarola:
chi prega piange ad un occhio!
Chi non prega piange a due!
chi loda, adora, canta e loda
non piange mai!”



<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>

Il peccatore:

disobbedisce e disprezza Dio.

Il peccatore è:

ingrato, misero, debole, odia la sua anima.

Il peccatore è cibo del demonio.

La vita del peccatore è abominevole e la sua memoria è in esecrazione.

Il peccatore è strumento di condanna a se stesso.

Quanto è infelice il peccatore.

Tanti sono i castighi del peccatore.

Il luogo del peccatore è l'inferno.
(liberamente tratto da: http://www.radicicristiane.it/)



    il vero volto dell'istituzione
    Il signoraggio bancario è il nostro
    più alto simbolo istituzionale, il satanismo la sua anima e la massoneria il suo corpo, le S.p.A il suo ventre.
    Questo MOSTRO è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.
    POICHÉ senza SOVRANITÀ MONETARIA È RIDICOLA LA COSTITUZIONE.





Ho il dovere di ringraziare tutti i Web Master e tutti Coloro che mi sostengono GRAZIE! IBAN:IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)
senz'altro - lorenzo.scarola@istruzione.it ti risponderà!
Postepay:4023-6004-5553-6625 (non deducibili)